Go Back   Wolfdog.org forum > Italiano > Photo and video stories

Photo and video stories ....

Thread Tools Display Modes
Old 31-05-2007, 15:10   #29
valentina
e la zecca Misha

valentina's Avatar

ma vaaaaa,
siamo tutti liberi e leggittimati a dar sfogo ai propri entusiasmi, credo che ognuno di noi guardando il NOSTRO/A/I pelosi siamo fieri e orgogliosi di loro giudicandoli dolci, belli, divertenti, etc. etc. etc.
Provate a dirmi il contrario!
La cosa bella di condividere storie - belle o brutte che siano - fa si che questo legame tra padroni si rafforzi tanto e in più di un'occasione - tra le righe - ho trovato gente che si voleva bene, nonstante "picche e ripicche".
A volte mi sembra di conoscere quasi più alcuni di voi rispetto a tante altre persone con cui ho rapporti quotidiani e, comunque, questa confidenza aiuta non solo a "imbellirsi" per i prorpri cani, ma soprattutto permette di alzare una mano in segno di aiuto e di trovare tante risposte immediate, tanti incorraggiamenti o di sentirsi tante mani sulle spalle , in segno di comprensione e amicizia.
Ora, non so come siano gli altri forum e al tempo del mio schnauzer non c'era nemmeno internet, ma non credo che ci siano tanti posti in cui c'è una rete fitta-fitta di persone con una passione comune che amano dialogare su tanti piccoli aspetti e sfaccettature, con la vogli a di dare e ricevere a seconda delle proprie esperienze.
no?

Posting Rules