|
|
|
|||||||
| Off topic Su tutto e su niente - un modo di passare il tempo in buona compagnia... |
![]() |
|
|
Thread Tools | Display Modes |
|
|
|
|
#1 |
|
Senior Member
|
Grazie, Alessio. Ho avuto la meravigliosa sensazione di quando, bambina, me ne stavo raggomitolata col dito in bocca ad ascoltare una favola nuova. Ho idea che Biork abbia esaltato il tuo talento. Complimenti! Ciao Paola.
|
|
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
|
Non è la prima volta che ti viene detto ma hai davvero un talento nel raccontare le tue avventure!
Chissa cosa ci uscirebbe se tu raccontassi i tuoi viaggioni! Deve essere bellissimo andar da soli per boschi ma io ammetto di avere un pò timore (di andare da sola solissima)....cmq...mai dire mai. Ciao ciao
|
|
|
#3 |
|
http://www.flickr.com/pho
|
Alessio , leggerti è un piacere .... fallo più spesso ed è altrettanto bello veder che vivi la montagna con amore e senza incoscienza , i temporali in montagna sono pericolosissimi , è facile cadere vittima di un fulmine. bellissima la foto della faggeta .
Talità Kum. Noi siamo Alakanuk . Last edited by wolflinx; 03-06-2007 at 13:09. |
|
|
|
|
|
#4 |
|
Distinguished Member
|
Complimenti Alessio.
|
|
|
|
|
|
#5 |
|
wanilagu
|
Inutile ripetere ciò che ti è già stato detto da tutti!
La vita mi ha portata a vivere in un posto di mare, ma non dimenticherò fino a che avrò vita le splendide estati passate nel Cadore. QUELLE sono montagne!!!! Le Dolomiti, tutte le Dolomiti. Non solo la varietà delle pinete, dei laghetti, della vegetazione, ma lo stesso colore della roccia che varia dal rosa, all'arancio, al violetto, al grigio, al marrone... a seconda delle condizioni atmosferiche e dell'ora del giorno!!!!!!!!! |
|
|
|
|
|
#6 |
|
Nitro...tvb!
|
grande Ale ! racconto fantastico esperienza fantastica compagno peloso ...fantastico!!!!
Ste
|
|
|
|
#7 | ||
|
Gran figl de putt Member
|
Quote:
Grazie a tutti, la soddisfazione più grande per me è quella di riuscire a ritrasmettere il più fedelmente possibile ciò che la Natura mi trasmette...se poi viene recepito per me è come avervi portato...nelle foto cerco sempre lo stesso obiettivo e qualche volta qualcosa di buono esce...Francy dici l'ultima foto vero?...anche a me piace tanto...adoro lavorare con i tempi lunghi...tirar fuori i contorni, le sagome della notte ma con una digitale non viene fuori gran che...dovrei tornare al reflez analogico, ma ormai mi sono abituato a pesi e volumi contenuti.... ...la montagna è un pericolo costante, ad ogni angolo...il giusto timore reverenziale e l'evitare la spavalderia umana mi hanno sempre consentito di cavarmela in situazioni decisamente al limite..il mio sogno sarebbe stato aver assistito visivamente ad una tempesta del genere, ma i rischi erano troppi, anche solo un metro fuori dal bivacco, anche solo alla finestra mi sarebbe potuto scoppiarmi un vetro in faccia...non era mio diritto assistervi.. Quote:
Ross hai proprio ragione, le dolomiti hanno qualcosa di particolare che le rende più affiscinanti e complete...ho visto montagne in tre continenti, dall'Himalaya, alle catene vulcaniche del centro america,fino nostre Alpi occidentali, che sicuramente impressionano per dimensioni...ma i colori, i tagli delle rocce, i ghiaioni i corsi d'acqua, la vegetazione e i colori fanno delle Dolomiti le più belle, se togliamo l'eccessiva antropizzazione...se un giorno decidi per una rimpatriata cadorina..sai da chi appoggiarti..
IO CE L'HO PROFUMATO Last edited by woland77; 03-06-2007 at 19:44. |
||
|
|
|
![]() |
|
|