![]() |
#20 | |
Senior Member
|
![]() Quote:
Tutti i giorni la stessa storia,io la brontolavo e lei si rintanava nelal cuccia. Poi ha cominciato a rintanarsi come mi vedeva arrivare...e ovviamente aveva fatto il disastro. Per farvi capire come io non capivo niente del suo atteggiamento...lei si nascondeva anceh quando non aveva combinato niente.Mi ci è voluto questo per capire che le mie brontolate erano inutili.Lei capiva solo che io tornavo e la brontolavo!Col tempo ha smesso da sola devo dire...e poi visto che era brava ha cominciato a stare sola anche in casa. Con Wasat l'esperienza e stata questa: -dunque,non funziona brontolarli giusto?se il danno lo hanno fatto prima non collegano.... va bene non la brontoliamo (perchè il rito dei vasi ditrutti e cane infangato si è ripetuto anche con lei ![]() -proviamo a lasciarla fare per un pò,magari poi ci perde gusto...ci ha perso gusto secondo voi? .......NO! la mamma non voleva levare tutti i vasi come avevo consigliato...ha preferito fare il box a loro ehehe...sono tutti relegati in due angoli e chiusi con una rete..impossibili da raggiungere. Però almeno non li distrugge più. Avevo provato a lasciarle cibo,giochi,giochini di attivazione mentale...nulla! Dopo che un giorno mi hanno accolto fradicie,infangate e mi sono saltate in collo in quello stato....abbiamo eliminato il problema lla radice. Però nessuno si fida a lasciarla in casa da sola.... ![]() Ciau
![]() |
|
|