![]() |
#11 |
Junior Member
|
![]()
Oh Ale!!!
anch'io vorrei fare delle cucciolate, prima o poi... e quando penso al distacco dai cuccioli...beh, immagino che sentirei proprio quello che senti tu ora! Dai, cerca di tenere Falko!!!! Elisa mi ha detto che è bellissimo! Intanto ti aggiorno su Grejs -spero ti faccia piacere!- Sabato è venuta da noi al campo.... che meraviglia!!!! E ha anche un ottimo carattere!!! moooooolto docile! ...se penso a che diavolo era la mia India a quell'età! ![]() Grejs ha socializato con un bel giovanotto (un pt che avevamo in pensione), con uno shitzu e con un po' di persone che passavano di lì. Poi si è presa un paio di ringhiottate dalla stronza di famiglia (Dolly, la nostra meticcia), che ha anche cercato di montarsela ![]() ...evidentemente non le pareva vero avere un cane delle sue dimensioni nelle vicinanze! E, infine, con India che però, non appene vede un cucciolo....se la da a gambe ![]() Ho sipegato un po' di cose sulla gerarchia ai neo-genitori e abbiamo fatto qualche esercizio per ottenere l'attenzione. La tua nipotina si è già guadagnata il letto, sin dalla prima sera ![]() e credo che ieri Elisa abbia fatto la prima prova di introduzione della piccola con i gatti di casa ... -visto che non ho sentito elisa, credo sia andato tutto bene- Sabato prox saranno ancora da noi... Ti terrò aggiornata! Claudia & India |
![]() |
![]() |
|
|