|
![]() |
#1 |
e la zecca Misha
|
![]()
certo che la vedrò, abitare nella stessa città ha i suoi vantaggi....soprattutto per la mishotta che può gustarsi mamma yuna e zia petra.
la medicazione? ... nulla di grave...... tutto passato, faceva più effetto vedere quel rosso, che il male..... |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 | |
wanilagu
|
![]() Quote:
![]() Sì, per Misha è una gran fortuna! ![]() ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
e la zecca Misha
|
![]()
dal vivo Kama l'ho vista solo una volta, da Mathias in occasione della consegna della cucciolotta.
Assomiglia davvero tanto a Yuna ed è davvero grande. Annalisa poi, è meravigliosa e la cosa più bella che devo ammettere di aver guadagnato con Misha è stata l'implementazione di una sorta di famiglia sincera.... chissà che una volta non si riesca a vedere anche lo zietto ...... |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 | |
wanilagu
|
![]() Quote:
![]() Spero tanto di avere l'occasione di conoscere di persona la nipotina insieme allo zione! Anche perchè adoro la vostra zona e vorrei tanto avere l'opportunità di passarci qualche giorno prima o poi.....!!!!!! ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
VIP Member
|
![]()
Auguroni a questa cucciolata fortunata, per noi un po' più speciale delle altre, e speciale sopratutto per Navarino, che ha sempre Kama nel cuore .
![]() Abbiamo visto ieri l' altro Hati di Daniele...un dolcissimo ENORME cucciolone !
![]() |
#6 |
wanilagu
|
![]()
Grazie Nonni!!!!
Wowwwww!!!!!!!!!!!! Come stà Hatino? E il suo bipede? Una vita che non ci vediamo anche con loro! .....ehm..........non è che avete un paio di fotine anche del fratellone? Ci farebbe piacere rivederlo! |
![]() |
![]() |
![]() |
#7 |
Senior Member
|
![]()
Auguri Anche Da Parte Mia.....viva I Nostri Cani Che Ci Riempiono La Vita!
![]() |
|
|