![]() |
![]() |
|
Nutrizione e salute Come alimentare un clc, informazioni sui mangimi, vaccinazioni, cosa fare in caso di malattia... |
![]() |
|
Thread Tools | Display Modes |
|
![]() |
#1 |
Senior Member
|
![]()
porcaloca, nn riesco a trovare modifica mess. Volevo dire risultati.
![]()
![]() |
#2 |
Senior Member
|
![]()
infatti anch'io prima non ci sono riuscita ...mi sa che non si può + modificare il mess. come prima con la vecchia versione del forum
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
VIP Member
|
![]()
Congratulazioni!!!!!!!!!!!!!!!!
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
|
![]()
Finalmente abbiamo i risultati ufficiale,anche le anche (e scusate il gioco di parole)di Wasattina sono sanissime al 100%
A0/0 e gomiti 0 ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Sapevo che erano andate bene ma finchè non ho aperto la busta e letto il risultato avevo il cuore a mille ![]() E' andata....porca l'oca credo che l'ansia non mi passerà neanche all'85° cane !! ![]()
![]() |
#5 |
Distinguished Member
|
![]()
grandeeee!!!benissimo!
![]() |
#6 |
Senior Member
|
![]()
Evviva!!!!!!!!!!!!
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#7 |
Senior Member
|
![]()
Federica, sono felice per te! E' sempre bello sapere che avranno una vita libera dai problemi della displasia. Anch'io ho fatto lastrare la Trudi a suo tempo, quando è stata steriizzata, e, per fortuna, è perfetta!!! Correranno e sateranno tutta la vita... ciao, Paola.
|
![]() |
![]() |
![]() |
|
|