![]() |
![]() |
|
Varie Tutto ciò che è connesso con il clc |
![]() |
|
Strumenti della discussione | Modalità di visualizzazione |
|
![]() |
#1 |
e la zecca Misha
ubicazione: Trento
|
![]()
non ti so dare le dosi, io porto sempre con me in montagna una bottiglietta da 1/2 litro con tre/quattro dita di fondo di sale..... nel dubbio penso sempre che per il sale non muore, ma per un boccone che non riesco a farle vomitare magari si.....
fortunatamente fino ad ora non mi è mai servita..... |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 | |
Senior Member
|
![]() Quote:
Ma come si fa a fargliela bere? Basta infilargli a forza in bocca poca acqua e vomitano sicuramente? Ciao |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Nitro...tvb!
ubicazione: Levanto (SP)
|
![]()
io per far vomitare Nitro ho provato con acqua e sale ma si è accorto che faceva schifo e col cavolo che beveva!
ho dovuto usare un sistema limite ma se è per salvargli la vita si può fare: gli ho dato 1/2 litro di latte, l'ho caricato in macchina tempo 2 km ha vomitato tutto...
![]() |
#4 |
Senior Member
|
![]()
altri metodi? Bless infatti non lo gradisce sempre il latte... da cucciolo era un'idrovora e mangiava qualsiasi cosa... ora è molto + schizzinoso, specialmente con il caldo.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Nagi e Ishta e Panuhsè
|
![]()
Ragazzi, rileggiete i vecchi post sugli avvelenamenti: in caso di emergenza come emetico di primo soccorso dall'effetto immediato e certo acqua ossigenata!
Ciao! Andrea Loredana Jacopo e Nagi & Ishta & Panuhsè & Tawoka & Aluhksis & Awonn ![]() "... io sono un principe libero e ho altrettanta autorità di fare guerra al mondo intero quanto colui che ha cento navi in mare..." Black Samuel Bellamy, Pirata |
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
e la zecca Misha
ubicazione: Trento
|
![]()
h2o ossigenata? Si lo sapevo anch'io ma è ancora più difficile da dare....
con l'acqua e sale anche se si deve forzare dovrebbe essere più semplice...e ha lo stesso effetto.... in più è naturale. Del latte ... attenzione su aklcuni siti allertano di non dare latte per alcuni tipi di veleni.... non so dirvi quali, non mi ricordo, dovrei ricercare il tutto |
![]() |
![]() |
![]() |
#7 |
Junior Member
|
![]()
scusate ma l'acqua ossigenata non è un pò " tossica " ?
|
![]() |
![]() |
![]() |
#8 |
Nagi e Ishta e Panuhsè
|
![]()
Meglio un piccolo danno causato dall'acqua ossigenata che una ....fossa.
I problemi di somministrazione sono gli stessi.... mica gli devi dire "bevi caro che ti fa bene". Non accadrà mai ma se dovesse accadere, sei in emergenza, sangue freddo e gliela spari in gola con una siringa.
Ciao! Andrea Loredana Jacopo e Nagi & Ishta & Panuhsè & Tawoka & Aluhksis & Awonn ![]() "... io sono un principe libero e ho altrettanta autorità di fare guerra al mondo intero quanto colui che ha cento navi in mare..." Black Samuel Bellamy, Pirata |
![]() |
![]() |
![]() |
|
|