![]() |
![]() |
|
Standard & bonitazione Informazioni sullo selezione tecnica, standard di razza, come un clc tipico dovrebbe essere... |
![]() |
|
Thread Tools | Display Modes |
|
![]() |
#1 |
Gran figl de putt Member
|
![]()
...quoto in pieno!!! e più il belvo è grosso più c'è divertimento...bisogna stare attenti più che ai denti, a quelle zampacce unghiose...con Biork faccio gli incontri di wrestling nel prato..e la sua espressione felice quando mi rapporto a lui in modo cagnesco e animale, e qualcosa che riempie il cuore..
![]() |
#2 | |
VIP Member
|
![]() Quote:
![]()
![]() |
![]() |
#3 |
Distinguished Member
|
![]()
IO SI!!!!!!!!!
![]() ![]() capocciata tra mento e labbro inferiore da parte di Ashoka!!!!! Dolore immenso!!!!!!! ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Junior Member
|
![]()
E' bellissimo farci la lotta solo che bisogna fargli capire che lo può fare solo con te... se no se poi vuole giocare e nn ci sei tu ... se salta addosso a qualcun'altro potrebbero esserci problemi!
Quoto l'affermazione di woland " e più il belvo è grosso più c'è divertimento " e in quanto a grossezza io nn mi devo preoccupare ... chi ha visto shiluk capirà! |
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Gran figl de putt Member
|
![]()
...la capocciata se l'è preso il mio babbo negli zebbedei...a me è successo che, finita la lotta gli do le spalle per rientrare in casa e lui prende la ricorsa dal lato opposto del giardino (40m) e a piena velocità, a tradimento, mi salta da dietro dandomi una spallata da 45kg in corsa...la prima volta sono rimasto sconvolto dalla botta...a stento non sono andato per terra...
![]() |
#6 | |
Member
|
![]() Quote:
Per adesso che pesa sui 23 Kg ci divertiamo anche se devo dire che non è eccessivamente irruento.....appena cresce....calcolando che io di Kg ne peso 47...............ODDIO!!!! ![]() ![]() ![]() ![]() ![]()
![]() |
![]() |
#7 |
Distinguished Member
|
![]()
Alessio non parliamo di zebetei per favore
![]() ![]() ![]() ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#8 |
Distinguished Member
|
![]()
zebbedei...
non capisco perche' non si possono piu' modificare gli errori fatti nei messaggi. |
![]() |
![]() |
![]() |
#9 |
Nitro...tvb!
|
![]()
Nitro è riuscito ad abbattere Andre con una mossa combinata : prima testata negli zebedei...come Andre si è piegato in avanti per il dolore Nitro è saltato in su e ha preso il suo caro papà bello secco al mento...poi è carambolato sul letto...Nitro gli infieriva sulle dita dei piedi e io me la ridevo alla grande...BRAVO NITRONE!!!!!
![]()
![]() |
|
|