|
![]() |
#1 |
e la zecca Misha
|
![]() HTML Code:
dovrebbe essere una cosuccia veloce.. è stricnina Come può crescere un bambino se i genitori gli insegnano a fregarsene e a scaricare il barile ogni volta serva? Come sarà da adulto, cosa insegnerà a sua volta ai suoi figli? Prendi e lascia, prendi e lascia.... vogliamo immaginarci tra qualche anno quando il piccolo attirato dai cuccioli di cane o di gatto implora i genitori di prenderne uno, credete gli dicano di no? e quando poi si è stufato o decidono di andare a fare un viaggio un po' impegnativo.... che ne sarà di lui? Ecco ho mal di pancia, ho un senso di aridità incredibile addosso..... |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Member
|
![]()
Ragazzi calma,
la storia e' un po' piu' complessa queste persone non sono felici di dare via il cane,ma c'e' un problema di forte gelosia nei confronti della mamma e del bambino con i quali il cane resta solo tutto il giorno. Gia' piu' volte ha mostrato i denti e loro sono ovviamente spaventati. Gli ho consigliato di contattare un comportamentista o un educatore e con entusiasmo hanno accettato. VOI CONOSCETE QUALCUNO CHE PUO' SEGUIRLI?sono in provincia di Chieti a Lanciano ABRUZZO. |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Distinguished Member
|
![]()
spero diano il massimo impegno per cercare di risolvere questo problema e vivere felicemente tutti insieme.
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
|
|