|
![]() |
#1 |
Senior Member
|
![]()
si, Betti, sono quella Paola! e briccica è la bastardina sgarrupata che ha l'onore dell'username. quando sono in mezzo ai clc perdo la tramontana e faccio una confusione pazzesca tra cani e umani, e questo mi fa aumentare in verticale la voglia di tuffarmici di nuovo! A presto spero. ciao Paola.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
|
![]() ![]() Shot with Canon EOS 400D DIGITAL. at 1969-12-31 ![]() Shot with Canon EOS 400D DIGITAL. at 1969-12-31 ![]() Shot with Canon EOS 400D DIGITAL. at 1969-12-31 ![]() Shot with Canon EOS 400D DIGITAL. at 1969-12-31
![]() |
#3 |
Distinguished Member
|
![]()
Ma sono tutti meravigliosi!!!!..............complimenti per tutto
![]() |
#4 |
Junior Member
|
![]()
Bellissimeeee!!!!!!
![]() ![]() ![]() Kaimi dovrebbe essere la sorellina di Grejs di Elisa che viene al nostro campo x l'addestramento.... infatti si somigliano parecchio! Complimenti alle lupastre e a Bricicca: gran bel branco! ![]() Claudia&India |
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
|
![]()
Grazie x i complimenti da parte del mio branco.
Sì Kaimi è la sorellina di Grejs
![]() |
#6 |
Senior Member
|
![]()
![]() |
#7 |
Senior Member
|
![]()
scusate, volevo dire i miei amori
![]() ![]()
![]() |
#8 |
Junior Member
|
![]()
bellissmime fotoo
![]()
![]() |
#9 |
Senior Member
|
![]()
al lago ieri, Kaimi nn era molto convinta, Emi invece dopo un momento d'incertezza si è fatta il bagno ( purtroppo nn l'abbiamo potuta mollare in quanto c'erano dei pescatori e dei bagnanti)
Kaimi: guardate quanta pipì ho fatto!!!! ![]() Shot with Canon EOS 400D DIGITAL at 2007-08-19 Emi: mi butto?? ![]() Shot with Canon EOS 400D DIGITAL at 2007-08-19 Nuotoooo ![]() Shot with Canon EOS 400D DIGITAL at 2007-08-19 c'ho preso gusto!!!!! ![]() Shot with Canon EOS 400D DIGITAL at 2007-08-19 Kaimi :a me tutta quest'acqua nn è che mi fà impazzire!!! ![]() Shot with Canon EOS 400D DIGITAL at 2007-08-19 Emi: nn capisci niente, è così bello stare a mollo!!! ![]() Shot with Canon EOS 400D DIGITAL at 2007-08-19
![]() |
|
|