![]() |
![]() |
|
Nutrizione e salute Come alimentare un clc, informazioni sui mangimi, vaccinazioni, cosa fare in caso di malattia... |
![]() |
|
Thread Tools | Display Modes |
|
![]() |
#1 |
Junior Member
|
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Member
|
![]()
io hosmesso di usare Front line spray, perche' non funzionava piu' le nostre pulci evidentemente si sono abituate!Ho usato advantix spot on e per ora non ha avuto reazioni allergiche per fortuna.
Consultate sempre i veterinari mi raccomando. |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Junior Member
|
![]()
si io lo spray l'ho provato solo una volta, ma non era efficace; invece con lo spot on ho avuto ottimi risultati....peró ora questi pruritini.....
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
VIP Member
|
![]()
Non so aiutarti ma con Djuma, che è sempre stata delicata - allergia da contatto ad alcune erbe infestanti- ho iniziato a usare advantix, ch enon avevo mai provato in passato. Non si gratta per niente, mai. Non so se la cosa c'entri ma di sicuro male non le fa.. gli scorsi anni però no lo avevo mai usato perché mi avevano raccontato di reazioni cutanee... probabilmente è soggettivo.
Comunque sono proprio entusiasta del fatto che la mia cagnolina sembri guarita da questo problema! |
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Junior Member
|
![]()
uhm...mi sa che dal prossimo mese proveremo advantix....chissá se si trova da queste parti....
|
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Distinguished Member
|
![]()
Ghost per adesso usa lo stronghold efficace contro la filaria ma non contro la lehismania, pero' si gratta tantissimo. pulci non ne ha , il vet mi ha detto che puo' essere allergico a qualche erba o qualche alimento, e' una parola capirlo..............Questo mese voglio provare l'advantix, anche se non sono del tutto convinta perche' anche io ho sentito parlare di reazioni allergiche ma io penso che sia soggettivo.
Cmq come repellente per zanzare, flebotomi uso il flyblock (in farmacia) e mi pare funzioni infatti nel mio giardino ci sono un sacco di zanzare tigri(non sono pericolose ma solo fastidiose) e ho notato che da quando ha lo spray non riescono ad avvicinarsi
![]() |
#7 |
Member
|
![]()
Claudia anche JT e' allergico a qualche erba e spesso si gratta purtroppo e' difficilissimo capire a quale tipo e anche si riuscisse noi viviamo in campagna quindi sarebbe un po' complicato, ho notato infatti che quando siamo andati a Zagabria e siamo stati in albergo non si grattava piu' insomma e' un cane da citta'.
Vorrei provare il prodotto consigliato da Fiamma chiedo al mio vet. se per i cuccioli va bene epoi ti faccio sapere. |
![]() |
![]() |
![]() |
|
|