![]() |
![]() |
|
Incontri Incontri grandi e piccoli, ufficiali e privati. Semplicemente - dove puoi incontrarti con gli altri... |
|
Thread Tools | Display Modes |
![]() |
#25 |
Senior Member
|
![]()
Non credo proprio di stare con due piedi in una scarpa perchè visto che tutti i discorsi che fate mi interessano praticamente poco non sono iscritta ne al GALC ne al Cclc proprio perchè me ne infischio di esposizioni,politiche e rosicamenti vari...
Cappuccetto Rosso e boschi vanno ancora bene per me ma sono convinta che se qualcosa vuole essere cambiata è giusto fare come credo abbiate avuto nelle vostre intenzioni tu,i navarri e gli altri nuovi ex candidati e ora nuovi eletti,mettersi in gioco in un organismo che ormai è quello ufficiale. Quindi mi spiace se hai capito male,la mia posizione è ben chiara,non mi interessano queste beghe tanto da rodermici il fegato per cui mi tengo a debita distanza da tutto,il cane l'ho preso per altro che non siano esposizioni o brevetti,Kira mi accompagna nelle mie escursioni e questo mi basta per adesso.Non credo di essermi pavoneggiata dicendo che tentavi (tu e gli altri) di fare le cose nel modo giusto....credo ancora di riuscire a parlare italiano. Rilassati perchè almeno io al momento non ce l'ho proprio con te....e non capisco dove era la mia maleducazione...forse continua ad essere un problema di italiano. Ciao vado a pranzo da CAppuccetto Rosso Kika & Kira |
![]() |
![]() |
|
|