|   |   | 
| 
 | |||||||
| Esposizioni I nostri successi, come preparare un clc, come comportarsi nel ring... | 
|  | 
|  | Thread Tools | Display Modes | 
|  26-06-2007, 09:40 | #21 | 
| Distinguished Member Join Date: Nov 2005 
				 |   

[quote=Germans;95897 ditemi voi cosa debbo fare... Capitano però periodi che mangia pochissimo propio per il troppo caldo. Muscolarmente parlando non penso si tratti di questo, è snello ed ha le leve lunghe lui, penso sia costituzione..[/quote] Credo che tu debba rassegnarti Germanone! Ashoka ha una costituzione simile, mangia regolarmente tutto,e non poco, ma l'estate è una tragedia. Accusa il caldo in una maniera impressionante...perde tanto pelo e non ingrassa neanche a pagarla oro. Ho monitorato con il Vet la sua alimentazione,feci tutto per due mesi due volte al di' come un pazzo....nulla da fare, lei è cosi'...sono simili a quelle persone magre alte che non ingrassano mai. L'inverno col pelo e' un altro cane. | 
|   |   | 
|  26-06-2007, 09:57 | #22 | 
| Senior Member |   

Ciao Rik,purtroppo alla fine non sono potuto venire a Orvieto,e dire che la sera prima avevo pure rpeparato l'auto,un imepgno mi ha trattenuto a casa. Le bellissime foto hanno in parte ridimensionato la delusione per non essere potuto venire. Lo sò che in estate è un eresia l'olio di fegato di merluzzo,ma con antares,insieme ad una dieta piu' corposa mi ha aiutato a fargli mettere un po di pellaccia in piu',era bello e luposo magrissimo ma per i miei gusti faceva un po' troppo schifino. 
				__________________ www.lupifelix.it | 
|   |   | 
|  26-06-2007, 12:55 | #23 | ||
| VIP Member |   Quote: 
  Quote: 

__________________ Susanna & Gianluca & Andrea & Navarre & Isabeau & Brandimarte & Anastasia & Lana Last Navarre & Beau Isabeau   | ||
|   |   | 
|  26-06-2007, 13:52 | #24 | 
| Nitro...tvb! Join Date: Dec 2005 Location: Levanto (SP) 
				 |   

stracomplimenti a tutti e al mitico Biorkolone!!!! ormai non ce n'è più per nessuno!!!     
				__________________ Stefi Nitringhio   | 
|   |   | 
|  26-06-2007, 17:28 | #25 | ||
| Gran figl de putt Member Join Date: Jan 2006 
				 |   Quote: 
 Quote: 

__________________ IO CE L'HO PROFUMATO | ||
|   |   | 
|  26-06-2007, 17:30 | #26 | 
				 |   

ma come se fa a far le modifiche con il nuovo forum?

__________________ IO CE L'HO PROFUMATO | 
|   |   | 
|  26-06-2007, 21:56 | #27 | 
| Member Join Date: Nov 2004 Location: Isola Fossara - Scheggia e Pascelupo (PG) 
				 |   

Ciao ragazzi, a Ricca, non è questione di rassegnarsi, io non mi pongo minimamente il problema, sinceramente mi piace propio così, era solo per rispondere all'osservazione di Susanna/ Riccardo che oltretutto non si decidono mai a passare per Gubbio, mica hanno bombardato le strade...!!!    X Alessio, grazie per il consiglio, ma propongo tutto meno i fagioli, non vorrei imitare lo scoiattolo Air/vigorsol............     
				__________________ Ciao, Germano, Wakan & Lakota [email protected] www.ilupidigubbio.it www.autolineegiovannini.com | 
|   |   | 
|  27-06-2007, 08:24 | #28 | |
| Member Join Date: Nov 2004 Location: Isola Fossara - Scheggia e Pascelupo (PG) 
				 |   Quote: 
 Ma non si possono più fare le correzioni? Come funsiona? 
				__________________ Ciao, Germano, Wakan & Lakota [email protected] www.ilupidigubbio.it www.autolineegiovannini.com | |
|   |   | 
|  27-06-2007, 09:22 | #29 | 
| Member Join Date: Oct 2005 
				 |   

da quanto ho capito non si puo' se guardate in fondo alla pagina ci sono le operazioni che puoi fare e  cita "tu non puoi modificare i  tuoi messaggi"
		 | 
|   |   | 
|  27-06-2007, 09:29 | #30 | 
| VIP Member Join Date: Sep 2003 
				 |   

E' stato deciso così perché a volte venivano cancellati interi messaggi e il thread diventava incomprensibile, l'hanno spiegato una volta i Navarri.
		 | 
|   |   | 
|  27-06-2007, 14:43 | #31 | |
				 |   Quote: 
    , bisogna fare obligatoriamente figuracce? A prescindere che non me ne può frega di meno...    ...però...!!! 
				__________________ Ciao, Germano, Wakan & Lakota [email protected] www.ilupidigubbio.it www.autolineegiovannini.com | |
|   |   | 
|  27-06-2007, 17:45 | #32 | 
| VIP Member Join Date: Sep 2003 
				 |   

Forse è la volta buona per me per imparare a rileggere prima di cliccare su invio...   .. sarebbe utile, visto che mi capita anche con le e-mail a volte (e lì non puoi modificare). Dai se fai un errore puoi sempre scrivere un altro post sotto con "errata corrige" (si fa prima a imparare a rileggersi   ) | 
|   |   | 
|  27-06-2007, 21:39 | #33 | |
				 |   Quote: 

|   |   | 
|  27-06-2007, 21:48 | #34 | 
				 |   

X Alessio, grazie per il consiglio, ma propongo tutto meno i fagioli, non vorrei imitare lo scoiattolo Air/vigorsol............    [/quote] ...ma di questi tempi, e con tanti incendi, un clc estintore va sempre bene 
				__________________ IO CE L'HO PROFUMATO | 
|   |   | 
|  | 
| 
 | 
 |