|
|
|
|||||||
| Allevamento Informazioni sullo selezione, informazioni su cuccioli e cucciolate. |
![]() |
|
|
Thread Tools | Display Modes |
|
|
|
|
#1 |
|
Gwen e Aiko
|
quindi era già la seconda cucciolata che voleva vendere in blocco...gran bel tipo..un pò più di attenzione a non far incontrare la femmina in calore al maschio??? ma che gente c'è in giro??????
|
|
|
|
|
|
#2 |
|
"Zia Bonfi"-Distinguished
|
Brutta, davvero brutta gente, ma peggio ancora chi, allevatore, prende i cuccioli e li mette in mezzo ai suoi spacciandoli magari per.....ALTRO.
|
|
|
|
|
|
#3 |
|
OLIM PALUS KENNEL
|
Ciao ALe!
Stessa cosa a me stessa persona, stessa richiesta(in blocco) vero anche il pensiero di farli fuori tutti.... Meditate gente meditate |
|
|
|
|
|
#4 |
|
Junior Member
|
Confermo di aver ricevuto pure io la telefonata circa un mese e mezzo fa... e pure la mia amica Tiziana..
però non ricordo di dove fosse perchè ero talmente sconvolta dalla richiesta che la rabbia mi aveva offuscato il cervello...
|
|
|
#5 | |
|
Junior Member
|
Quote:
na |
|
|
|
|
|
|
#6 |
|
e la zecca Misha
|
ma scusate adesso che esiste una legge contro i maltrattamenti ... una bella denuncia?
stare zitti non bloccherà di certo la cosa, ma se fate una denuncia forse non si arriverà alla terza, no? so che è sempre una goccia nel mare ... ma per me anche le più piccole sono importanti! |
|
|
|
|
|
#7 | |
|
wanilagu
|
Quote:
Sulla base di che? Del fatto che ha MINACCIATO di farli fuori? Ma non abbiamo le prove che lo abbia fatto! Quindi si richia la controquerela per diffamazione!!!! Perchè li vende in blocco? Siamo in libero commercio e se c'è chi li compra mica ha commesso nessun reato (semmai lo commette chi acquista perchè li fa passare, magari, per figli di altri genitori, campioni o chè! E' falso ideologico). |
|
|
|
|
![]() |
|
|