|
![]() |
#1 |
Junior Member
|
![]()
bellissima stintino xò forse è un pò troppo affollata!!! tutta la zona nord è molto bella ma (almeno dove sono stata io ) ho trovato molti scogli.
con che traghetto vai? ho letto di una compagnia che il cane puoi tenere solo dentro le gabbie ( orrore.... ![]()
![]() |
#2 |
e la zecca Misha
|
![]()
trovi tutto qui....
http://www.wolfdog.org/forum/showthr...ardegna&page=2 a settembre ho sempre trovato poca gente .... e per me significa solo e puro RELAX la compagnia è la Sardinia FERRIES che non ha gabbie per cani, permette di tenerli sempre con se anche in cabina con la sola limitazione della sala ristorante. Altrimenti non ci sarei mai andata! ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Junior Member
|
![]()
Vale, io sono a Golfo Aranci, a settembre con tutto il branco (da metà agosto alla fine del mese solo con India e Dolly)
... se per caso decidete di fare un giro da quelle parti ... chiediamo a Misha di dare lezioni di nuoto a India e Dolly! ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Junior Member
|
![]()
Io solo le prime 2, quindi ci si deve trovare nella seconda...
dove sono gli altri? Dai, dai che si organizza un bell'incontro!!! ...con cena in agriturismo...? ![]() (ogni volta che vado in Sardegna torno con 3 kili in più ![]() Vi potrei anche portare a fare un scampagnata con lupi e cani al seguito, sul promontorio di Capo Figari (io sono innamorata di quel posto!) |
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
e la zecca Misha
|
![]()
se non sbaglio Laila sta tra alghero e stintino....
quando più o meno sarà ora ci metteremo d'accordo attraverso WD. Che bello conoscervi e incontrare cani e persone in vacanza........ non so se direte altrettanto dopo aver conosciuto la zecca di misha! ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#7 |
Junior Member
|
![]()
sicuramente dirò una cosa stupida e voi ci avrete già pensato
![]() xò in sardegna attenzione alle zecche!!! specialmente se portate i cani ( bisogna stare attenti anche noi!!) a fare delle passeggiate nei prati dove spesso ci pascolano pecore e altri animali ... a proposito voi che antiparassitario usate? a Teddy mettiamo il frontline ma mi sembra che non faccia niente! idem per i gatti ma anche loro sono dei " pulciosi " !! xò ci è stato consigliato dal veterinario ...
![]() |
#8 | |
VIP Member
|
![]() Quote:
![]() Comunque essendo una novità, e oltretutto in via sperimentale, credo che nessuno venga a fare la multa a Lido di Dante.. A Lido di Classe invece sono stata due anni fa (alla fine mi sono ricordata ![]() ![]() La Sardegna è meravigliosa, dev'essere bello col cane, lì sì che forse puoi trovare (sempre con mille occhi, che no ti becchino ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#9 |
Artù & Beauty
|
![]()
A due passi (50 metri) dalla spiaggia dove eri tu c'è anche un albergo-ristorante (la Bella Romagna) che accoglie i cani anche in sala ristorante.
Se mi avvisi per tempo, quando torni, porto anche il mio topo Arturino in spiaggia.
![]() |
#10 |
VIP Member
|
![]()
Contaci!
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#11 |
Menopausa precoce
|
![]()
Io sono sempre andata li perchè mi hanno detto che a lido di dante un tratto della spiaggia libera è per i cani, ma da quello che ho visto nessuno rispetta il limite e tutta la spiaggia libera è piena di cani.
Ma quindi Luca........sei di Ravenna??? Ci si può incontrare il fine settimana se ti va!! ![]() Ciao Scila e coyote |
![]() |
![]() |
![]() |
#12 |
VIP Member
|
![]()
Appunto, non credo che facciano la multa.. Speriamo di riuscire a trovarci!
|
![]() |
![]() |
![]() |
#13 | |
Artù & Beauty
|
![]() Quote:
Al sabato però la mia morosa lavora e io solitamente sono impegnato a casa (faccio giardinaggio, porto in giro i cani e preparo da mangiare). La domenica invece spesso veniamo al mare. Non abito proprio a Ravenna, ma a Lugo. A presto (magari mandami un messaggio privato, quando vuoi).
![]() |
![]() |
#14 |
Gwen e Aiko
|
![]()
oggi sono andata con gwen, "due sue amiche e un suo amico" al mare a vesima(genova) hanno aperto da poco una spiaggia libera per cani, dalla descrizione sul giornale sembrava la costa smeralda, con ombrelloni per i quattrozampe, fontanelle e doccie per loro e sacchetti per raccogliere gli escrementi...
![]() ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#15 |
Senior Member
|
![]()
Luna è tornata
qui i suoi ricordi: ![]() ![]() ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#16 |
VIP Member
|
![]()
Sempre belli i tuoi video, mi sono rilassata guardandoli, trasmettono proprio la sensazione della vacanza!
|
![]() |
![]() |
![]() |
#17 |
Member
|
![]()
che meraviglia sia la lupa ,che i video montati veramente bene .
che salto che ha fatto dagli scogli e troppo bella la fine al tramonto. complimenti! |
![]() |
![]() |
![]() |
#18 | |
Senior Member
|
![]() Quote:
anche a elisa. quello è un posto ideale per i cani. 4 case, un porticciolo, un sentiero tra lecci, corbezzoli, ginepri, pistacia terebintus, ulivi..., piccole spiaggette "private", mare. Poca gente e cani LIBERI! Perchè non organizziamo un raduno per l'anno prossimo? hahahaha! me lo immagino il porticciolo gremito di clc e le spiaggette afferenti al mare ognuna con la sua "famiglia" di clc... forse arriverebbe la milicia (polizia croata) e ci metterebbe tutti in gattabuia! hahha ![]() che ne dite? elena |
|
![]() |
![]() |
![]() |
|
|