Go Back   Wolfdog.org forum > Italiano > Varie

Varie Tutto ciò che è connesso con il clc

Thread Tools Display Modes
Old 03-07-2007, 14:37   #14
elisa
VIP Member

elisa's Avatar

Quote:
noi di solito andiamo a lido di dante che c'è la spiaggia libera e puoi portare il cane.
Peccato davvero! Comunque quest'estate la spiaggia a lido di Dante non è accessibile ai cani in realtà.. mi sono scaricata l'ordinanza del 17/05/07 la sera prima di partire e parla solo di due tratti, a Lido di Classe e a Casalborsetti. Quando sono arrivata a Ravenna ho fatto un salto all'ufficio informazioni turistiche e mi hanno parlato di queste tre spiagge, poi ho spiegato dell'ordinanza e informatisi mi hanno dato ragione.. in pratica ho dato io le info all'ufficio info
Comunque essendo una novità, e oltretutto in via sperimentale, credo che nessuno venga a fare la multa a Lido di Dante..
A Lido di Classe invece sono stata due anni fa (alla fine mi sono ricordata ) ed era carino ma preferisco Casalborsetti, un pò più grande e meglio attrezzata (se non ricordo male.. comunque mi piace di più). Infatti abbiamo fatto tutti e tre i giorni lì. Ci torneremo sicuramente, nel caso vi faccio sapere, anche a te Luca!!
La Sardegna è meravigliosa, dev'essere bello col cane, lì sì che forse puoi trovare (sempre con mille occhi, che no ti becchino ) delle baie in cui liberare le belve!
elisa jest offline   Reply With Quote

Posting Rules