![]() |
![]() |
|
Nutrizione e salute Come alimentare un clc, informazioni sui mangimi, vaccinazioni, cosa fare in caso di malattia... |
![]() |
|
Thread Tools | Display Modes |
|
![]() |
#1 |
Junior Member
|
![]()
spero non ci sia niente di rotto! mi fa cosí impressione vederla zoppicare!
tra l'altro quest'estate anche noi andremo a cavallo, e ula ancora non mi ha mai vista cavalcare, con i cavalli che ha visto fin ora é andata molto bene, é un po' intimorita dalla stazza, ma non sembra nervosa in loro presenza; faremo delle prove, cercando di non farle prendere tanta confidenza da buttarsi in mezzo alle zampe del bestione........ |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
VIP Member
|
![]()
Speriamo che non ci sia niente di rotto, se invece dovesse esserci è importante che non l'appoggi.. Kim si era rotto due dita scavalvando la rete in preda al panico per dei petardi, l'ho fatto operare ma non si è rimesso a posto perché lui l'appoggiava.. anche se l'ho tenuto a riposo non è bastato.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Junior Member
|
![]()
....giá, il veterinario mi ha detto di starci molto attenta, anche perché ora grazie all'anti-infiammatorio non le fa piú troppo male e abusa...ma cercare di tenere a riposo un cane lupo cecoslovacco é un'impresa che esula dalle mie possibilitá!
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Distinguished Member
|
![]()
Povera piccola, tienici informati, un bacione
![]() |
#5 |
Senior Member
|
![]()
mi unisco al coro delle preoccupazioni.. ma mi pare che non ci sia niente di rotto... vero?
![]() anche a luna ho fatto fare i raggi per un zoppichio.... e poi non era niente e mi hanno "prescritto" il riposo assoluto. Pensi che possa essere riuscita a tenerla calma?!! ![]() Neanche per sogno! Penso però che se la sappiano cavare più di quanto immaginiamo noi umani. ad ogni modo auguroni di pronta guarigione. elena |
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Junior Member
|
![]()
a questo punto direi che non c'è davvero nulla di rotto: continua a zoppicare, ma migliora vistosamente di giorno in giorno, la qual cosa non succederebbe se avesse una frattura.
per quel che riguarda il "riposo assoluto", equivale al mio "sovraccarico di lavoro": ossia starle dietro ogni secondo per evitare che faccia la pazza.... assoltamente impossibile! per dirne una ieri durante la passeggiatina si é cacciata in un laghetto artificiale davanti al quale passiamo tutti i giorni e che aveva sempre ignorato altezzosamente nonostante kai aspetti tutti i giorni che le dia il permesso di sguazzarci dentro. beh, MAI si era fatta coinvolgere, arrivando solo a bagnarsi le zampette nelle giornate piú calde al massimo.... beh lei del permesso s'è fatta un baffo! risultato: ![]() Shot with Canon PowerShot A40 at 2007-07-05 questa foto la intitoleró: riposo assoluto! |
![]() |
![]() |
![]() |
|
|