![]() |
![]() |
|
Stampa, TV e pubblicità Lupi cecoslovacchi protagonisti nella carta stampata, in video clip e in TV (nella parte di clc o come "controfigure" di lupi) , articoli e programmi su questa razza... |
![]() |
|
Thread Tools | Display Modes |
![]() |
#1 |
e la zecca Misha
|
![]()
questa sera (RAI UNO) all'interno del programma condotto da Angela- ho letto proprio ora sul giornale - dovrebbero fare un servizio sui cani, ma non ho la più pallida idea di come, cosa e perchè ..... e soprattutto di come sarà.... vedremo
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 | |
Senior Member
|
![]() Quote:
grazie elena |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Junior Member
|
![]()
Sapete dirci a che ora?
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
e la zecca Misha
|
![]()
bhè il programma è in prima serata, la scaletta degli argomenti non la so.
Di solito all'inizio fa una specie di sommario .... per vedere se potevo rispondere alla tua domanda sono andata qui http://www.superquark.rai.it/categor...073643,00.html e ho trovato questa descrizione: I cani sono animali dalle prestazioni a volte incredibili. Se addestrati opportunamente possono ridare la voglia di vivere e la possibilità di muoversi autonomamente anche a un non vedente. Cristiano Barbarossa ha seguito un cucciolo di Labrador nel suo apprendimento e nel suo rapporto con la persona alla quale era stato destinato. però .... senza indicazione esatta dell'ora di trattazione dell'argomento |
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
|
![]()
...guarderò anch'io, ma Quark non è + quello di una volta (circa 10 anni fa) quando da bimba mi ha insegnato davvero tantissime cose sugli animali, (ricordo che a scuola in biologia vivevo quasi di rendita!)....
... i documentari di ora contano solo sulla spettacolarità delle immagini, spesso indugiano volutamente solo sugli aspetti violenti della natura, non mirano ad insegnare ed informare veramente... fanno un'accozzaglia tra specie diverse, con paragoni e parallelismi improbabili... poi due str*##te sull'etologia (la scimmia che ruba la ciotola al cane - vedi quark della settimana scorsa), altre due str*##te sul surriscaldamento del globo (tanto x mantenere alto il livello di allarme) o sulle "cause genetiche dell'infedeltà" ![]() ![]() ![]() ![]() io non ho sky, sono tentata di fare l'abbonamento solo x i documentari... qualcuno che lo ha, sa dirmi se anche li il genere è + sullo spettacolare/violento che non sull'istruttivo? |
![]() |
![]() |
![]() |
#6 | |
Junior Member
|
![]() Quote:
a quell'ora saremo al campo a fare agility.... faremo una pausa davanti alla TV! ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#7 |
Member
|
![]()
su sky hai una varieta' infinita di programmi sugli animali dai piu' spettacolari,hai piu' strani,a crocodile hunter,al reality delle varie assoicazioni che operano per la salvaguardia e il primo soccorso degli animali ,alla squadra speciale della polizia americana che si occupa solo dei maltrattamenti .
Poi trovi anche documentari su animali pericolosi e via dicendo diciamo che qualche cosa di interessante si trova. |
![]() |
![]() |
![]() |
#8 |
Member
|
![]()
scusate l'errore dei ai piu' strani,ma non si puo' correggere!
|
![]() |
![]() |
![]() |
|
|