![]() |
![]() |
|
Allevamento Informazioni sullo selezione, informazioni su cuccioli e cucciolate. |
|
Thread Tools | Display Modes |
![]() |
#11 |
Senior Member
|
![]()
Mi associo all'idea della femmina a meno che sia te che i tuoi familiari non vi sentiate in grado di "dominare" un cane che potrebbe (e potrebbe è doveroso,magari vi capita un agnellino, anche se col maschio non è facile) tentare lui di dominare voi.
Poi per il fatto che hai una sorellina di 8 anni mi sentirei più tranquilla,potrebbe godersi il cane di più anche lei. Bhè..dire che sono alieni come dice Massimo forse è un pò esagerato,ci sono altre razze che hanno un forte carattere.Ogni persona che prende un cane dovrebbe analizzare se stesso e onestamente dirsi che cane è in grado di gestire. Oggi ad esempio sono entrata in un negozio e il proprietario mi ha detto che gli piacerebbe un cane grosso ma che sa di non saperlo gestire, ha optato per un barboncino ![]() E' da persone intelligenti conoscere i propri limiti. Quindi solo te (e consigliandoti con i tuoi familiari che dovranno convivere col cane) puoi sapere se il clc va bene e se va bene maschio o femmina. E poi Massimo tanto vuol dire anche l'educazione che si da al cane...guarda Tessa,non mi dirai mica che è un culturista e Bazy non è certo un uccellino, eppure in giro lo porta lei mica un sollevatore di pesi muscoloso, certo con più attenzione che con la Nahani e sicuramente con 1000 occhi aperti. Insomma Marco sta a te....maschio o femmina??Che ne pensi? Kika |
![]() |
![]() |
|
|