Go Back   Wolfdog.org forum > Italiano > Off topic

Off topic Su tutto e su niente - un modo di passare il tempo in buona compagnia...

Thread Tools Display Modes
Old 21-07-2007, 15:51   #12
saraombra
Ombrina & il Mostro!!!

saraombra's Avatar

Send a message via MSN to saraombra Send a message via Skype™ to saraombra

ciao Katia... da novellina, ti posso solo dire che :
punto1) anche se ci sono dietro linee di sangue bellissime, super campioni, oppure super premiati, anche loro fanno le loro ciofeche... ebbene si...!! sempre grazie a madre natura!!!
punto2) esattamente.. riguarda sempre la genetica... nessuno penso...nessuno, possa darti la SICUREZZA che da due esemplari esenti di displasia nascano cuccioli e solo cucciolo ESENTI dalla displasia..
come dici tu stessa, POSSONO AVERE BUONE POSSIBILITA', ma come di cie: " di sicuro c'è solo la morte!!"
punto3) penso che qui sentirai tanti pareri se qualcuno di risponderà... io preferisco un cane equilibrato, che anche se equilibrato è "pazzo" nel suo essere equilibrato!!!! però altre persone che magari non vivono in stretto contatto con il proprio clc, come possono essere i grandi allevamenti... (senza togliere nulla a nessuno, ma penso che sia diverso il rapporto che abbiamo noi privati, con uno o due clc, in casa, che viviamo ogni giorno, che loro che li hanno nei recinti oppure 10/15 o 20 clc)allora li si', che qualcuno ti possa dire, preferisco un bel cane... quante volte vediamo che si fa accoppiare un cane, che magari non è molto equilibrato ma che è un bellissimo esemplare???
punto 4) non ti preoccupare 1000€ penso IO che sia il prezzo giusto.. anche se lo trasformiamo in lire sembra una pazzia... ma oramai non c'è più, e bisogna ragionare con l'euro...
come sai c'è gente che li vende a 2500€ come c'è gente che li vende a 300€... ma tu cosa preferisci??? un cane che l'ho pacato poco, con il rischio che la madre o il padre non siano clc, e che abbiano la displasia, o preferisci pagare un clc, un po' di più con la certezza che è un clc, e che PUO' essere esente dalla displasia????
Poi tanti dicono di questa razza di guardare molto il carattere, quindi, preferisci pagare un clc, 300€ che magari i genitori sono pazzi o meglio poco equilibrati, o un clc pagato 1000€ ma con dei genitori equilibrati, e magari, perchè no, anche bellissimi???
saraombra jest offline   Reply With Quote

Posting Rules