|
|
|
|||||||
| Esposizioni I nostri successi, come preparare un clc, come comportarsi nel ring... |
![]() |
|
|
Themen-Optionen | Ansicht |
|
|
|
|
#1 |
|
Junior Member
|
ahah!!!
per farci una nuotata non c'è problema, peccato che come ha sottolineato tempo fa navarre io "c'ho 'n' husky!" non ho un clc ancora, ho un siberano che post muta sembra uno sciacallo!! e l'handler non è quello che dici tu...è tutto il contrario! |
|
|
|
|
|
#2 | |
|
Senior Member
|
Zitat:
Lastnavarre è il padre di Nut. I proprietari ("i navarre") sembrano cattivi, si atteggiano a fare i cattivi ma nella realtà ti assicuro che non lo sono. Michele michele |
|
|
|
|
|
|
#3 |
|
Junior Member
|
mai detto che sono cattivi...per carità...
ma l'appellativo c'ho 'n husky non mi si toglierà dal cervello e sinceramente visto che navarre non mi risulta essere nè parente nè amico, e si atteggia così qua, rivolgendosi alla sottoscritta, per me è così come si presenta, poi magari parlandoci è un'altra persona. io c'ho 'n husky! e vabbè... (in realtà ne ho 9) |
|
|
|
|
|
#4 | |
|
Senior Member
|
Zitat:
Accidenti!! Michele |
|
|
|
|
|
|
#5 |
|
Junior Member
|
no non allevo, perlomeno non ufficialmente, ho fatto qualche cucciolata, ma tutte senza pedigree perchè i miei non ce l'hanno.
9 husky si reggono e anche benissimo se sai come prenderli...e si vede che io ragiono come un husky... |
|
|
|
![]() |
|
|