![]() |
#181 |
"Zia Bonfi"-Distinguished
|
![]()
Infine ho fatto due fotine al mio Falko, perchè devo trovare una buona famiglia per lui.
Pensare che è il maschietto più tranquillo. Ecco il mio piccolino. ![]() Le orecchie che cadono, significa che il cane diventerà bello grande. Mi ricordano tanto quelle di Oxy che alzò ad 8 mesi circa...e in effetti Oxy è un bel cagnone possente. ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#182 |
|
![]()
un piccolo omaggio a tutti i neo proprietari....
(perdonatemi la qualità del video... è fatto con il telefono) |
![]() |
![]() |
![]() |
#183 |
Sunnywolf
|
![]()
Oddio..non ci potevi fare questo!!!
che cucciolosi...che voglia..... li hai accasati tutti? |
![]() |
![]() |
![]() |
#184 |
Distinguished Member
|
![]()
oddio che belliiiiiiiiiiiiiiiiiiii
![]() |
#185 |
Member
|
![]()
commovente! Come farai a separartene?
Annalisa |
![]() |
![]() |
![]() |
#186 | |
|
![]() Quote:
Sì, li ho accasati tutti già da un pezzo, tranne un maschietto, il più buono e tranquillo oltretutto, a cui io ho dato disdetta al proprietario o meglio gli ho fatto capire che non era il caso. Preferisco tenermelo e cercare il proprietario giusto. Almeno quando non ci saranno più mi rimarranno questi piccoli video....sob... |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#187 | |
|
![]() Quote:
Mancano esattamente 11 giorni alla prima partenza...ho già l'ansia. Se ci penso mi sale un magone! In 7 mi hanno riempito la vita, ognuno diverso, ognuno particolare ma tutti estremamente affettuosi. Come farò senza le loro zampatine di cacca sul vestito da lavoro??? Tristezza....tremenda tristezza! Una cosa bella che sono riuscita ad ottenere è che i proprietari si conoscono tra loro, si sono già visti qui a casa mia, c'è affiatamento e pensiamo già al primo incontro "famigliare" da Nicola....anche con i vecchi proprietari. Li voglio tutti vicini-vicini.... |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#188 |
Sunnywolf
|
![]()
Deve essere uno strazio separasene....
Ma sono sicura che hai trovato le persone giuste e questo ti dovrebbe far sentir meglio! Una carezzona ai piccoli monelli! e ai genitori ovviamente! |
![]() |
![]() |
![]() |
#189 |
|
![]()
Questo è un piccolissimo video dei giochi tra papà-mamma e pippini. Forrest è molto bravo, alle strette se lo tediano, preferisce defilarsi.
In fondo al video c'è il primo piccolino che fa le prove di sottomissione alla mamma, per gioco, la quale prima lo lascia fare e poi lo sottomette lei. Ciao ciao |
![]() |
![]() |
![]() |
#190 |
Sunnywolf
|
![]()
che meraviglie...anche la musichetta è adatta!
BELLIIIIIIIIII |
![]() |
![]() |
![]() |
#191 |
|
![]()
Varie.
Ieri abbiamo dato una bella pulitina (leggasi sgrossata) ai pippini. Pare che il loro hobby migliore sia quallo di aspettare che si sia fatta pulizia al box per....incaccarlo e conseguentemente spalmarlo per bene...che detta così non rende ma...avete presente una bella fetta di pane e nutella...beh, ecco, questo è il risultato e non basta fare pulizie grosse per 3 volte al giorno... ![]() Così con acqua calda e una lacrima d'aceto, un bel panno di pelle e un asciugamanone abbiamo fatto le pulizie di "Pasqua"...(come si suol dire.) Nel pomeriggio è venuto per il solito bagno di socializzazione Luca di Edo. Edo è davvero bravo, dopo qualche pianto in casa (tutta la truppa era nel box), si è messo calmo e si è addormentato vicino ai piedi di Luca. A 2 mesi fa la pipì sul pannolone, sono rimasta davvero stupita che si sia ricordato di quando cercavo di insegnare loro dove farla!! Spero davvero che anche gli altri piccolini seguano il suo esempio e siano bravi. L'uscita dei piccoli è stata volutamente regolata in modo da essere scaglionata. Nicola, che ha dei problemi logistici con il lavoro e i cavalli, anzichè domenica verrà questa sera, praticamente notte. Jodye andrà via questa notte. Iska martedì Kaimi e Grejs giovedì Hogan venerdì Edo sabato Rimane solo il piccolo Falko di cui continuo a ricevere richieste da persone con bambini piccoli....mah....io sono contraria. In questo periodo oltretutto sono molto impegnata con il cambio lavoro e non ho nemmeno avuto il tempo per farne pubblicità. Sarà che Falko mi piace molto, è un maschietto molto tranquillo, e mi piacerebbe....ma se lo dico mi ritrovo le valige pronte sulla porta... ![]() Falko ![]() ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#192 |
Gwen e Aiko
|
![]()
mamma mia ma è di una dolcezza stupenda(almeno dalla foto) ci credo che ti piacerebbe tenerlo..quasi quasi è maglio dare via i mariti..
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#193 |
VIP Member
|
![]()
E' bellissimo!!!
|
![]() |
![]() |
![]() |
#194 |
Senior Member
|
![]()
Bello e sembra pure un gigante..che zampone!
![]() |
#195 |
Distinguished Member
|
![]()
che tenero, sembra dolcissimo
|
![]() |
![]() |
![]() |
#196 |
Distinguished Member
|
![]()
perchè non lo tieni Ale? E' dolcissimo ed e' bellissima la foto in cui ti abbraccia!...pensaci tanto credo che un figlio dei tuoi te lo terrai da qui in furuto, credo
![]() ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#197 | |
Senior Member
|
![]() Quote:
Michele |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#198 |
VIP Member
|
![]()
Due maschi giovani ? Auguri !
![]() Che cosa hanno che non va le famiglie con bimbi piccoli ?
![]() |
#199 |
Artù & Beauty
|
![]()
Che bellone!!!Se non avessi già Forrest potresti pensare di tenerlo davvero, perchè diventerà sicuramente una favola (e dalle foto si vede che Falkino è innamorato di te)!Sembra così buono e affettuoso... ma io mi chiedo: possibile che visti i due maschi della precedente cucciolata, visto il mitico papà Forrest (e mamma Ombra), considerata l'ottima socializzazione che fai a tutti i tuoi piccolini... mi sembra incredibile che tu non abbia la fila di gente che lo vuole!Oppure lo stai tenendo nascosto perche non lo vuoi vendere veramente???Se non avessi già Artù sarei a Bologna tra mezz'ora!
![]() |
#200 | |
|
![]()
Grazie dei complimenti!Diciamo che è un periodo che non ho molto tempo per le pubblic relation...il tempo che ho, lo spendo con loro.E facendo così è arrivato il giorno del distacco in men che non si dica.Certo, mi piacerebbe tenermi un figlio dei miei cani, ma due clc penso che bastino se uno ha famiglia e li vuole tenere come si deve. Io i miei cani li voglio vivere, ma vivere in tutti i contesti e non relegare in un box perchè non so come fare con tre. ...anzi quattro perchè c'è anche Osso. Spesso sono da sola o io o mio marito con i cani e con quattro la vedo dura.Le persone che hanno bambini piccoli (al momento me ne sono capitati con bambini dai 2 mesi ai 2/3 anni) non hanno nulla, a patto che conoscano molto bene la razza e la sua gestione. Ma la vedo molto dura per chi non sa a cosa va incontro e deve spendere giustamente le proprie energie prima di tutto con un figlio, che richiede tempo, tutto il tempo possibile quando è piccolo. Anche un cucciolo di clc richiede molto tempo e non reputo giusto dare un cucciolo di clc a chi ha già un cucciolo di bimbo. Ne patirebbe il cane che non verrebbe seguito come si deve. Questione di coscenza, preferisco aspettare e darlo ad una famiglia che lo possa accudire bene, soprattutto nei primi mesi che sono i più delicati....poi sicuramente troveranno un allevatore che glielo vende, ma non sarò io. Per esperienza in prima persona con un bambino (all'epoca) di 4 anni e Ombra stravivace, non voglio far vivere a nessuno questi stress. Poi può capitare un cucciolo tranquillo e che non dà nessun problema come un cucciolo esuberante e lì son dolori. Ma per non saper nè leggere nè scrivere preferisco non mettere in condizioni difficili nessuno. Io cerco di guardare molto a chi vanno i miei cani....pensa se mi capitasse uno che alza il gomito....non lo faccio nemmeno entrare in casa.Io almeno sono fatta così.
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
|
|