Go Back   Wolfdog.org forum > Italiano > Adozioni

Adozioni CLC in adozione

Reply

Thread Tools Display Modes
Old 09-08-2008, 11:29   #181
elisa
VIP Member

elisa's Avatar

Mi dispiace Fra, magari è solo un fatto di orgoglio e ci ripensa, comunque mi rendo conto che se avete visioni così diverse forse è meglio così. Poi sei così giovane.. la persona della vita di solito si incontra più tardi.. non sempre, ma spesso è così. Io alla tua età incontravo solo degli str###i (un pò me lo meritavo anche ehh )
elisa jest offline   Reply With Quote
Old 09-08-2008, 19:38   #182
Floydredcrow
Distinguished Member

Floydredcrow's Avatar

Ciao a tutti ,vi ringrazio per le belle parole ne ho bisogno in questo momento.Comunque lui non è cattivo lui ci tiene a me e io anche ma non riesce a capire il senso di far incontrare dei cani o piu che altro ..il fatto che io se ho un ragazzo e vedo un cane con brad pitt...di brad pitt non me ne porta niente quando ho il mio ragazzo.ma del suo cane mi importa!
Comunque ho visto myha giovanni e jessica (tipa di giovanni) è stata una giornata che nonostante io non ero del tutto in me perche avevo il magone tutto il giorno.però è stata bella la cosa piu bella è che questa giornata ha avuto (un senso)
Myha appena mi ha vista mi è saltata addosso come se mi conoscesse o come se avesse sentito che la sto proteggendo.arrivati a casa ringhiate ecc perche doveva ambientarsi con i miei due coccoloni che subito scodinzolando l'hanno circondata
Poi si è tranquillizzata..a tal punto che era lei a chiamare blesk con la zampa hanno mangiato qui da noi e poi tutti insieme siamo andati a fare una passeggiata nei boschi del mio paese (a parte sinclar che per la sua gamba l'ho lasciata a casa lassu cè la strada ripida ..quasi in piedi.."poveri giovanni e jessica abituati alla pianura " e quindi per Sinclar non va bene fare sforzi ancora)
Arrivati su gli abbiamo liberati poi ad un certo punto..ta tam... un'apparizzioneun folletto del bosco ,un bellissimo alano con la sua simpaticissima proprietaria ,si sono uniti a noi nella nostra escursione nel bosco ed è stata una giornata in compagnia che nonostante i dispiaceri che ci sono stati dalla partenza alla fine si è verificata una giornata ricca di bei momenti ,myha me la sarei tenuta qui erano tutti troppo felici
Non so le intenzioni di giovanni ve lo dira lui dico solo che comunque myha lo adora lo cerca e lui anche qualsiasi cosa ora lui e la sua ragazza sanno che possono contare su di noi nel nostro piccolo.
Che dire di Myha ..è una lupetta fantastica ci siamo capite subito mi guardava negli occhi che sembrava rideva e questo mi fa stare meglio.
Dopo vi mostro le foto ,Un abbraccio Ornella Enza e alla mia super Ely
Old 09-08-2008, 19:49   #183
Floydredcrow
Distinguished Member

Floydredcrow's Avatar

Quote:
Originally Posted by elisa View Post
Mi dispiace Fra, magari è solo un fatto di orgoglio e ci ripensa, comunque mi rendo conto che se avete visioni così diverse forse è meglio così. Poi sei così giovane.. la persona della vita di solito si incontra più tardi.. non sempre, ma spesso è così. Io alla tua età incontravo solo degli str###i (un pò me lo meritavo anche ehh )
Non preoccuparti Ely capita a tutti..supererò
No non te lo meritavi ,nessuno merita di star male per qualcun'altro
Old 09-08-2008, 21:19   #184
anastasia
Rajka e la ciambella

anastasia's Avatar

Quote:
Originally Posted by FraWolf View Post
nessuno merita di star male per qualcun'altro
Per l'appunto...non hai perso niente Francesca, ma..... sai che pensavo l'avessi già mollato te??

ciao Angela Michele e Rajka

.... arancino!
anastasia jest offline   Reply With Quote
Old 09-08-2008, 22:05   #185
kama
Member

kama's Avatar

Quote:
Originally Posted by ornella View Post
Visto che siamo ot ti dico solo poche parole. Sono TANTO più vecchia di te e ne ho vissute veramente tante riportando purtroppo poche certezze ma una cosa te la posso dire con sicurezza: se una persona si pone nei termini in cui si è posto il tuo ragazzo non era sicuramente quello giusto per te. Non sprecare troppe lacrime e stai con i tuoi cani., che ne vale sempre la pena..lo sto facendo anch'io...
Un bacino
Ornella & Vjuma
Anch'io sono d'accordissimo con quanto ha detto Ornella. Strano porre questi paletti...ma non ha anche lui un cane?
E' così bello divertirsi insieme, cani e persone!
Comunque il loro affetto ti consolerà di certo in questi momenti...per loro ne è valsa la pena!
Ciao e ...coraggio!

Maria Grazia & Tajga
kama jest offline   Reply With Quote
Old 09-08-2008, 23:33   #186
Floydredcrow
Distinguished Member

Floydredcrow's Avatar

Ecco le foto di myha con noi oggi le ho messe qui

http://www.wolfdog.org/forum/showthr...t=8258&page=20

Ciao Angela si ci siamo lasciati ...presi ecc è stata una storia un po complicata perche ci vogliamo bene però ci sono in mezzo paletti per il modo di vedere la vita diverso io sono un po piu "libera"lui è piu cittadino ma comunque ci tengo a lui nonostante tutto
Maria Grazia si ha un cane che rispetta comunque ma lui la pensa diversamente da me per lui un cane è un cane e stop ..mentre per me i miei cani sono la mia famiglia (posso sembrare esagerata )ma è cosi
Old 10-08-2008, 17:27   #187
ice
Presente

ice's Avatar

Send a message via MSN to ice

Fra grazie dell ospitalità/disponibilità sia io che Jessica che Myha ringraziamo molto x tutto! è stato un vero piacere fare la tua conoscenza oltre a quella di tua madre blesk e sinclar !!!
bellissime le foto siamo stati molto contenti, alla prossima!
Old 10-08-2008, 18:52   #188
Floydredcrow
Distinguished Member

Floydredcrow's Avatar

Grazie di cuore,
Di niente ,siamo stati contenti anche noi Myha è una lupetta speciale merita il meglio
Old 12-08-2008, 14:12   #189
Hetan
Junior Member

Quote:
Originally Posted by ice View Post
Sto pensando seriamente a tutte le opzioni...di impulso direi:" fan...lo tutti me la tengo non posso lasciarla ad altre persone, che errore ho fatto a metterla qui nel forum"...Ma non vorrei fare una cavolata ancora e poi tra 1 mese,1 anno,5 anni trovarmi ancora qui a discutere come un povero scemo.
Io spero che fra 5 anni sarai finalmente diventato un ometto e che sarai capace di confrontarti con i tuoi genitori, non abbassare la testa e dire "si papà" e "si mamma" sempre e comunque.

Quello che proprio non comprendo è la frase "fra tot cambierò casa" associata a "non so se voglio tenere la lupa"
Insomma, se cambi casa quale miglior occasione per trovare una sistemazione adeguata per te e per lei?

Non metto praticamente mai parola sugli eventi del forum perchè trovo tutti piuttosto estremisti ma non voglio stare zitto in questo post.. penso che se non sei in grado di reagire e di controbattere le decisioni dei tuoi è tanto meglio che la lupa prenda una strada diversa e che si crei un nuovo branco.
Mi spiace per te, mi spiace per lei ma se questi sono i presupposti meglio così.
Hetan jest offline   Reply With Quote
Old 13-08-2008, 19:44   #190
Fabrizio Fossati
Junior Member

frawolf ma perchè non adotti anche mhya? cosi tu sei felice perchè la lupetta ti vuole già bene, ice è felice perchè non è lontano e la può vedere! ......OVVIAMENTE è IRONICO!!!!

ICE secondo quanto ho letto (fin dai tuoi primi interventi) dovresti adoperarti per trovare una sistemazione SERIA e DEFINITIVA alla cagnolina.

questa è la mia opinione....
Fabrizio Fossati jest offline   Reply With Quote
Old 13-08-2008, 22:30   #191
Floydredcrow
Distinguished Member

Floydredcrow's Avatar

Quote:
Originally Posted by fabyfirst View Post
frawolf ma perchè non adotti anche mhya? cosi tu sei felice perchè la lupetta ti vuole già bene, ice è felice perchè non è lontano e la può vedere! ......OVVIAMENTE è IRONICO!!!!

Ciao faby ,ti rispondo che se avessi un uomo accanto che mi aiuta prenderei anche myha con noi e ne sarei davvero felice ,
ma non posso in questo momento ,non per quanto riguarda il gestirli a casa ma per le nostre giornate -abitudini il portarli nel bosco ,a camminare ecc ho due braccia che sono una per blesk e l'altra per sinclar che sta crescendo anche lei sempre piu ma se avessi un'altro braccio che mi aiuta myha qui sarebbe la benvenuta
Old 15-08-2008, 00:47   #192
lara75
Junior Member

lara75's Avatar

Send a message via MSN to lara75

Ciao Ice,
Sono Lara io è poco che mi sono iscritta nel forum, è qui non mi conosce nessuno... non , me la sento di giudicarti, ti riporto solo la mia esperienza personale...
ho da poco preso un clc femmina, l'ho atteso-desiderato- immensamente...
ho cercato di documentarmi il più possibile ( e con difficoltà, visto che non si trova molto su questa razza)... finalmente è arrivata, attesa, ed amata a prima vista( da quando era un topo nero!!!)...
Ho assillato l'allevatore, da quando è a casa , e ti giuro che non è un angelo...anzi tra tutte quelle che c'erano ho scelto la più tosta
Mi mette tutti i giorni alla prova!! ma sono più testona di lei...
Ho atteso per averla ...Pensa era il regalo di Laurea che mi faceva in mio compagno...
Ma per la mia tesi lui è venuto con solo in biglietto...
i miei non volevano altri cani (qualche anno fa c'è toccato far sopprimere la nostra canina)... Io ero li con lei...mia madre è stata malissimo... ed in maniera categoriga ha proibito qualsiasi cucciolo...
Non sai il dispiacere io ho studiato Scienze della produzione animale a Veterinaria...
Ma ho rispettato il suo volere, mi sono laureata: ho trovato lavoro; casa ; e alla fine è arrivata Kuma...la peste...ogni giorno ne combina una ...
ma è una poesia per il cuore quando ti viene a cercare per giocare oper darti una leccatina-morsetto...
rifletti sulla tua decisione...
un abbraccio
Old 17-08-2008, 11:10   #193
Lorenzo80
Junior Member

Lorenzo80's Avatar

Send a message via Skype™ to Lorenzo80

ciao Ice,
leggevo il titolo di stò tread "Myha in adozione" e pensavo " "oh c**o un'altro". Ste storie alla fine sono tutte simili e a volte con trisiti epiloghi (padrone, problema, adozione, cane rovinato per sempre)... dopo un pò che leggo e scrivo nel forum, tante volte mi sono ritrovato davanti a un 3d di questo tipo (adozioni, padroni che non ce la fanno +, ecc) spesso leggo ma a volte decido di ignorarlo (alla fine mi sento molto impotente, commenti sulle scelte di chiunque, se proprio mi vengono, non mi piace farli scrivendo... e poi mi viene una tristezza).

Fatto stà che stavolta sono incappato all'interno della discussione.... avevo letto in sti tempi i tuoi commenti. Sei da un pò nella mia lista di quelli contattabili per far incontrare i nostri cani! ci siamo un pò "infognati" io Maria Grazia e Giorgia (no sono felicissimo dei nostri incontri ma io voglio allargare il gruppo!)

Dunque... ho visto che sei andato a trovare Francesca e io (ma credo posso parlare anche per Giorgia) mi offro per fare un incontro con i cani: non mi dispicerebbe venire dalle tue parti (ho amici a san Giovanni Lupatoto...ci metto un'oretta scarsca).

Trovarsi con i besti sarebbe l'occasione per confrontarsi sulle nostre esperienze e magari, per me, capire meglio i tuoi problemi (forse che si possano risolevere?). Sono così vicino... stavolta posso fare qualcosa forse... magari solo parlandoti della mia esperienza con Kiba, delle difficoltà incontrate fin'ora, dei momenti di sconforto (e guarda che qui nel forum ce li hanno avuti...ma proprio tutti tutti ) magari posso essere utile... questo perchè ho notato nei tuoi messaggi una pò di incertezza:

Quote:
Originally Posted by ice View Post

di impulso direi: [...] Ma non vorrei [...] Quindi valuto [...]
Se ho intuito bene il tuo problema (cioè la conflittualità che si è creata in casa tra umani, a cusa di myha), credo che sentirsi raccontare da altri che i problemi sono normali e che si possono in effetti risolvere, potrebbe esserti d'aiuto nelle tue scelte.
ecco, tutto qua.

p.s. in questo mio intervento, volutamentenon ho mai messo in discussione il tuo "grado di affezzione" al tuo cane (che, obbiettivamente, nessuno può valutare leggendo su un forum)... semplicemente perchè non mi pare che il problema non sia quello. ciao.
Lorenzo80 jest offline   Reply With Quote
Old 17-08-2008, 11:17   #194
Lorenzo80
Junior Member

Lorenzo80's Avatar

Quote:
Originally Posted by Lorenzo80 View Post
semplicemente perchè non mi pare che il problema non sia quello. ciao.
scusa troppi "non":

..semplicemente perchè non mi pare che il problema sia quello. ciao.
Old 18-08-2008, 00:59   #195
Floydredcrow
Distinguished Member

Floydredcrow's Avatar

Grande Lory!!!Hai centrato la questione!la penso come te
Old 18-08-2008, 13:30   #196
ice
Presente

ice's Avatar

Send a message via MSN to ice

ciao lori... si grazie
Sarei molto felice di fare la tua conoscenza come quella vissuta con francesca!
Old 19-08-2008, 09:51   #197
Lorenzo80
Junior Member

Lorenzo80's Avatar

bene! che bello! allora mi puoi mandare un mess privato così intanto ci scambiamo i numeri di cell e poi vediamo di trovare un giorno adatto per l'incontro. ciao
Old 26-08-2008, 11:55   #198
ila & maico
Maico & il Nano

ila & maico's Avatar

Send a message via MSN to ila & maico

Ci sono novità sulla sorte di Myha? ICE ha preso qualche decisione in merito a parte vedersi con altri CLC?

ila & maico jest offline   Reply With Quote
Old 26-08-2008, 15:24   #199
joja
Junior Member

joja's Avatar

Send a message via Skype™ to joja

Dunque... ho visto che sei andato a trovare Francesca e io (ma credo posso parlare anche per Giorgia) mi offro per fare un incontro con i cani: non mi dispicerebbe venire dalle tue parti (ho amici a san Giovanni Lupatoto...ci metto un'oretta scarsca).

Bellissima idea Lorenzo!! Bravo!!! Organizziamo questo incontro, cercherò di dare tutto il mio appoggio...
Old 02-09-2008, 06:50   #200
eleraja
Senior Member

eleraja's Avatar

Quote:
Originally Posted by ILA & MAICO View Post
Ci sono novità sulla sorte di Myha? ICE ha preso qualche decisione in merito a parte vedersi con altri CLC?
quoto... che ne è di MYHA?
elena
eleraja jest offline   Reply With Quote
Reply

Posting Rules