![]() |
#181 |
Sunnywolf
|
![]()
quelle zampine sono da sbaciucchiare....
Attila e quel pancino.... ma scusa perchè amanda ha il nastrino? non credo si possa confondere... ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#182 |
Senior Member
|
![]()
Bellissime, e Amanda e' una favola...deve essere bellissimo strofinare il naso su quelle ciccine....
![]() |
#183 |
Maico & il Nano
|
![]()
Sara ti odioooooooooooooooooo!!!!!!!!!!!!!!!!!grrrrrr..... .sembra che Ombrina mi guardi dal pc....sei odiosaaa!!!!
|
![]() |
![]() |
![]() |
#184 |
Distinguished Member
|
![]()
Ma sono troppo teneri!!! i piccoli e la mammina!!
![]() Quei zampini!!!!! ![]() ![]() ![]() Tutti bellissimi...ma io ho un debole per Amleto ![]()
![]() |
#185 | |
Maico & il Nano
|
![]() Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#186 |
Sunnywolf
|
![]()
Ila quando una persona è al tuo stadio....impossibile tornare indietro....non ci sono speranze...la cicciotella ti aspetta...e poi o vai a vederli adesso o se vai intorno a Natale non torni a casa a mani vuote!!!!!!!
|
![]() |
![]() |
![]() |
#187 | |
Maico & il Nano
|
![]() Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#188 |
Senior Member
|
![]()
EH DAI ILA, TANTO HAI GIA' DECISO!!!
![]() ![]() ![]() MAICO ED AMANDA, STANNO BENE INSIEME ![]()
![]() |
#189 |
Maico & il Nano
|
![]()
Uè uè uè....andiamoci piano eh....io sto decidendo...non ho deciso ancora un bel niente...ecco...stiamo con i piedi per terra insomma....
RAGAZZI TENETEMI CON LA COLLA LE SUOLE AL PAVIMENTOOO!!!!!!!!!!!!VI PREGO..... ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#190 |
Ombrina & il Mostro!!!
|
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#191 |
Maico & il Nano
|
![]()
Che tenerezza....ma guarda come tiene gli zampini....vi odio tutti sempre +....
|
![]() |
![]() |
![]() |
#192 |
Ombrina & il Mostro!!!
|
![]()
visto che la Ila, mi prega...
![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() e Amletino.. che adora dormire, tra la coda di Ombrina..! farà mica più caldo??! ![]() ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#193 |
Maico & il Nano
|
![]()
Che amore nell'ultima foto....Amanda è gia belle tronfia...si vede già....mamma come mi ricorda Maico...
|
![]() |
![]() |
![]() |
#194 |
Senior Member
|
![]()
SARAAAAAAAA ma sono una cosa una cosa, una cosa,,,,, ke mannaggia nn trovo neanche le parole!!!!!!!!!!!Quando vengo a trovarti, controllami la borsa all'uscita
![]() ![]() Ascolta un pò, di a quello svergognato di Attila di smetterla di far vedere a tutti il suo "gioiello", che ti ho suggerito Attila mica xchè lui faccia il pirlone sempre a zampe all'aria, cavolo, un pò di dignità ![]() ![]() ![]() ![]() una pastrugnata a tutti i cippollotti, e un bacione enorme ad Ombra ( sempre + bella!!!!!!! ![]() ciao betti
![]() |
#195 | |
Senior Member
|
![]() Quote:
ILAAAAAAAAA, ormai nn c'è più nulla da fare, ci sei, eccome se ci sei ![]() ![]() ![]() ![]()
![]() |
![]() |
#196 | |
Ombrina & il Mostro!!!
|
![]() Quote:
![]() ![]() giuro che fa tutto Ombrina..! quando entri magari ti abbaia, e quando esci, ti fa girare e poi ti segue...!! ![]() ![]() Attila??! quello svergognato...ahahah stasera gli faccio due fotuzze, anche la Stefy mi ha chiesto di lui.. speriamo non si metta a zampe all'aria.. ![]() ![]() ![]() e anche Arpia...! ![]() cipolinotti pastrugnati tutti..! un bacione a voi..! |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#197 |
Entità cinofila da web...
|
![]()
che billo amletoooooo!!!!!
Che billi tutti, questi pupotti! Eh sì èh, ormai la Ila è andata... ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#198 | |
Ombrina & il Mostro!!!
|
![]() Quote:
ahahaha guarda chi ha parlatooooo...!!ahahaha! ![]() ![]() ![]() ![]() mi pare che tu abbia già preso, il trasportino, fatto a momenti il box su misura, aver già stilato la lista delle cose da prendere, compreso, gionzagli, collari, ciotole,...ecc.ecc.. ![]() ![]() ![]() ![]() anche tu non sei molto a posto...!! ![]() ![]() ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#199 | |
Senior Member
|
![]() Quote:
Secondo me dovresti aspettare di avere una differenza di età maggiore tra le due :modalità saggia OFF: Ila sei MOOOOLTO più fuori di me quando dicevo a Paola NOOOO NON LO PRENDOOOOO, NON VOGLIO UN MASCHIO e NON LO VOGLIO CHIARO e NON LO VOGLIO STRXXZO!!! Ecco, dov'è Pigolino (maschio, chiaro e strxxzo)??? Sotto la scrivania che mi dorme sui piedi ![]()
![]() |
![]() |
#200 | |
Entità cinofila da web...
|
![]() Quote:
![]() ![]() ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
|