![]() |
![]() |
|
Esposizioni I nostri successi, come preparare un clc, come comportarsi nel ring... |
![]() |
|
Thread Tools | Display Modes |
![]() |
#221 |
Member
|
![]()
Dimenticavo: i miei complimenti alla nostra amica Edha Passo del Lupo che ha vinto la classe intermedia femminile!
![]() Andreeeaaaa dove sono le foto??!!
![]() |
#222 |
Senior Member
|
![]()
Quante belle foto e quanta Sana invidia.
Siete tutti spettacolari e simpatici ed i vostri cani sono splendidi. Ancora foto pleaseeeeeeeee ![]()
![]() |
#223 | |
Member
|
![]() Quote:
![]()
![]() |
![]() |
#224 |
- Makhai -
|
![]()
Fabrizio Oxy è stupendo
![]() Deve esser stato divertente ![]()
![]() |
#225 | |
VIP Member
|
![]() Quote:
![]() Più che con lo sguardo a me stende coi suoi simpatici strattoni all'improvviso.. ![]() ![]() Djuma marchio di fabbrica? E io che pensavo fosse taroccata.. ![]() ![]() Ely è bellissima: ha un gran bel fisico, un colore particolare e una testa da lupa, con la mascella larga e gli occhi a mandorla.. e spelacchiata mi piace ancora di più perché si vedono meglio testa e struttura (e poi fa la muta da lupo.. quella vera, con solo qualche pelo più lungo nel collo.. selvaggia!) |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#226 |
Sunnywolf
|
![]()
mentre stavamo andando via tutti assieme dalla pineta una signora ci avvicina eravamo io Rey e un ragazzo (ehm....non so chi era) che teneva Emi e Kaimi, e sta signora inizia, ma hanno proprio un carattere cattivo che li tenete tutti legati? ma non sono cani questi...ma non si possono lasciare liberi? cioè..perchè sono tutti al guinzaglio???
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#227 | |
Ombrina & il Mostro!!!
|
![]() Quote:
un bacione a rey..! per Fabrizio di Oxy...hihihi non ti preoccupare, l'importante è capirci...! ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#228 |
Senior Member
|
![]()
Mi chiedevo se qualcuno ha fatto le foto ai cani che hanno gareggiato...Massimo???? Di solito fai dei servizi molto belli.... e sarebbe anche interessante se chi ha seguito le varie prove ci commentasse il lavoro dei giudici, a cosa hanno dato maggior rilievo ecc...sarebbe importante per quelli come me che non ne sanno un tubo
![]()
![]() |
#229 | |
Junior Member
|
![]() Quote:
ma vai a ca..re mandami tutte le foto per mail perche' non riesco a vederle sul forum grazie!! p.s. e' stato un onore portare la tua lupastra |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#230 | |
VIP Member
|
![]() Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#231 |
Menopausa precoce
|
![]()
Oh....ma nessuno a fatto due foto a Pasquale?!?! lo so che non è un gran chè, però due foto.........e io che sono venuta solo con quella speranza........
..............................scherzo!!!!! ![]() Ciao Scila e udinì |
![]() |
![]() |
![]() |
#232 |
Junior Member
|
![]()
Stefano nell'ultima foto la Ely sembra proprio una diva!"!!!!
Scila è stato un piacere conoscerti...il tuo Pasqualone l'ho visto poco..quando ormai ero cotta..... ![]() A presto....
![]() |
#233 |
Distinguished Member
|
![]()
Elisa (grejes) ed ElisaP ma noi non ci siamo conosciuti?
![]() ..e ribadisco: IO LE TORTE DI PAOLA MANCO L'HO VISTE!!!! A PAOLAAAAAAAA???? ![]() -Molto belle le foto fatte da Stefano. Jasna è davvero bella. -Francesco di Kun ancora deve scrivere ![]() ![]() ![]() ![]() -Contento di aver conosciuto tanti tra cui Stefano di Ely(elegantissima) Piero con Neo (non lo conoscevo e mi ha affascinato) la consorte di Piero non ho avuto modo di conoscerla direttamente anche se ci siamo salutati. Betti ahhhhhhhh Betti ti ho abbracciata con tutto l'affetto possibile ![]() ![]() ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#234 |
Member
|
![]()
Nooo
![]() Noi siamo questi qui (io sono quella di spalle), ![]() Le torte le abbiamo mangiate in pineta...mmmm non sai cosa ti sei perso... Sarai anche stato lì vicino, come minimo!
![]() |
#235 |
Rajka e la ciambella
|
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#236 | |
Rajka e la ciambella
|
![]() Quote:
![]() ciao Angela Michele e Rajka |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#237 |
Rajka e la ciambella
|
![]()
Carissimo Riccardo, non vorrei insistere mettendo ulteriormente il dito nella piaga, non sai cosa ti sei perso
![]() ![]() ciao Angela Michele e Rajka ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#238 |
Rajka e la ciambella
|
![]()
Ceravamo anche noi neè.....i piemontesi con glia amici umbri Maresa Andrea e la bellissima Penelope, niente scatti fotografrici pultroppo...mi sono persa in mezzo a tutta quella gente, la giornata è stata bellissima ci siamo divertiti, abbiamo rivisto con piacere i radunisti Trentini e i radunisti Maremmani oltre a tutti gli altri....ho conosciuto volti nuovi ma non tutti quelli che mi ero ripromessa di conoscere, indi per cui qualche nikname resta aimè sconosciuto (alla prossima)
![]() ![]() ![]() Quest'uomo, mi è piaciuto moltissimo e nonostante abbia eliminato Rajka (giustamente) perchè troppo....come dire ![]() E' stato bello (come sempre) trascorrere una giornata con tutti voi. Un grazie particolare a Sara di Brethil che ci ha portato a Serra l'arrapato Alfi con la sua proprietaria Enza e il piccolo Daniel. ciao Angela Michele e Rajka Buone le torte Paolina (il folletto) ![]() ![]() ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#239 |
Junior Member
|
![]()
Attilio, sono lara la proprietaria di kuma...come sta la piccola? un salutone
![]() |
#240 |
Sunnywolf
|
![]()
pensate un po'...arrivo in pineta quando ormai le torte stavano x terminare si era già ai saluti quando mi arriva un superpiattino con cotante dolcezze...( che Grejs momenti mi ruba)
mi avvio verso il camper e inizio ad assaggiare..mmmmmmmmm me li sarei mangiati tutti ma alla fine le ho fatte assaggiare anche al mio ragazzo che spizzighino com'è ha dato il suo consenso mangiandole tutte !!!! e questo non era per rigirare il dito nella piaga no no no ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
|
|