![]() |
![]() |
|
Esposizioni I nostri successi, come preparare un clc, come comportarsi nel ring... |
![]() |
|
Thread Tools | Display Modes |
![]() |
#301 |
Member
|
![]()
esatto per mettere i risultati bisogna inviare una mail a Margo.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#302 |
"Zia Bonfi"-Distinguished
|
![]()
Anche Forrest (6 anni) ha lupi in sesta generazione. E in 4° degli F2....ma lui è un clc....
Se l'ingegnere avesse usato lupi dei carpazi e avesse provato finchè l'accoppiamento non riusciva...era davvero meglio. Cmq i vertici dell'esperimento erano tutti a Serra.....peccato non sappia l'inglese perchè mi sarebbe piaciuto, anzichè scrivere sempre le stesse cose qui su wd che non servono a una cippa, andare direttamente a chiedere spiegazioni. Mi sarebbe interessato molto.....eppure gente che sa l'inglese c'era....ma nessuno ha chiesto nulla. Mah.... |
![]() |
![]() |
![]() |
#303 |
OLIM PALUS KENNEL
|
![]()
Ti riferisci a Jiendrich (come si scrive...boh!) e poi a chi altro???
Comunque, parlare e chiedere......si potrebbe,ma su quali basi? Hai le prove tangibili? DNA e foto del misfatto? Non si possono avanzare richieste anche e solo di semplici domande se non si hanno le certezze. Jiendr...vabbè lui...era a Serra anche l'anno scorso come giudice, quindi stesso discorso? Se sono tutti li alla luce del sole, secondo te hanno qualcosa da nascondere? Poi c'era anche la Soukupova, come lo scorso anno, non chiede lei, chi dovrebbe farlo? e con quali pretesti? Hanno scritto tanto, ci sono stati anche dei blocchi nei confronti di qualcuno ma niente di più, secondo te perchè? |
![]() |
![]() |
![]() |
#304 |
OLIM PALUS KENNEL
|
![]()
Comunque, tanto per aggiungere, il club ha ricevuto una bella targa con foto e auguri dal famoso ingegnere.....quindi Ale, credo che quelle domande non avrebbero proprio avuto nessuna risposta! Lascia stare, non è alla portata di un forum, giusto parlarne ma non porta da nessuna parte, sta alla coscienza e all'intelligienza di chi opera, cercare il meglio......riecco la saccente....sarà la mezzanotte!!!
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#305 | |
|
![]()
Mi sembra di aver capito che la situazione top secret sia solo qui in Italia e che in Cekia sia più conosciuta. Domandare in modo gentile non credo che sia un reato. Infondo anche loro sanno che la gente sa. Al massimo ci si sente rispondere che ..."non possono rispondere". L'ingegnere, qualche italiano, e le persone da te menzionate sono tutte di quel progetto. Ovvio che mandava una targa....
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#306 | |
VIP Member
|
![]() Quote:
GRANDE! Bjork sta rapidamente diventando il mio cane più simpatico, e sta prendendo persino il posto dell' inarrivabile Brisa... ![]() Se non sono intelligenti 'sti cani... ![]()
![]() |
![]() |
#307 | |
VIP Member
|
![]() Quote:
![]()
![]() |
![]() |
#308 |
Rajka e la ciambella
|
![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ciao Angela Michele e Rajka |
![]() |
![]() |
![]() |
#309 |
VIP Member
|
![]()
Semplicemente prestando un po' più di attenzione che non con un cane che sembri un gufo impagliato.
![]() |
#310 | |
Distinguished Member
|
![]() Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#311 |
Distinguished Member
|
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#312 |
Arimminum Kennel
|
![]()
Non ti preoccupare per il nome del mio allevamento,
la gente parla e sparla ma con ogni sorterfuggio si prende la mia linea Arimminum,vedi tutti gli allevamenti sia in Italia sia all'estero. |
![]() |
![]() |
![]() |
#313 |
Member
|
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#314 |
|
![]()
Hai ragione Riccardo, davvero di cattivo gusto!
|
![]() |
![]() |
![]() |
#315 | ||
VIP Member
|
![]() ![]() Quote:
E quindi, ben conscio del mio estremo cattivo gusto e della mia assoluta mancanza di carineria, scherzo su quel che meglio mi aggrada. Quote:
Solo che ogni tanto qualcuno fa finta di dimenticarsene...
Susanna & Gianluca & Andrea & Navarre & Isabeau & Brandimarte & Anastasia & Lana Last Navarre & Beau Isabeau ![]() Last edited by Navarre; 17-09-2008 at 08:16. |
||
![]() |
![]() |
![]() |
#316 |
Senior Member
|
![]() ![]() ![]() ![]() ...un cane morde, anche se per sbaglio, una persona che con un comportamento esemplare "fa finta di niente" e c'è gente che lo trova divertente o che pensa al proprio affisso... il mondo è strano, perchè poi ci dovremmo meravigliare della Carfagna? massimo
![]() |
#317 |
VIP Member
|
![]()
Oh beh, di gente strana ce n'è tanta, come chi sa che il tuo cane non è proprio uno stinco di santo e ti si avvicina per parlarti (!) col suo cane mentre stai nel ring, oppure chi ti viene incontro (ben sapendo che hai un cane che ha fatto addestramento) facendoti il gesto del figurante mentre stai fuori del ring ad aspettare di venir giudicato, come mi è accaduto alla mondiale qualche tempo fa
![]() Ogni tanto un incidente può capitare, sopratutto se il conduttore non è troppo... "sgamato".
![]() |
#318 | |
Distinguished Member
|
![]() Quote:
... ![]() ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#319 |
Distinguished Member
|
![]() ...forse potresti anche avere ragione mica non ti credo, del resto tante cose le ho solo sentite come "chiacchiere" e non credo alle chiacchiere, però molti altri fanno in modo di ricordare e o sapere solo cio' che piu' gli aggrada. ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#320 | |
Distinguished Member
|
![]() Quote:
PENSA TU SE ERA UN CANE DEL PASSO DEL LUPO A MORDERE UNA PERSONA CHE POTEVA SUCCEDERE ![]() ![]() ![]() La mia non vuole essere una provocazione tendente ad alimentare situazioni già ben note (sapete che ho sempre agito per fare in modo che nulla fosse alimentato anche perchè mi interessa ben poco) quindi nessuno si deve risentire di questa battuta, perchè come tutti anche io scherzo ![]() ...il punto secondo me è che "la ruota gira per tutti" ed episodi spiacevoli simili a quello successo possono accadere a tutti indipendentemente dall'allevamento di provenienza. Come puo' capitare a tutti un momento di distrazione, l'importante è rendersi conto e fare in modo di non farlo accadere più. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
|
|