Quote:
Originally Posted by zattilio
Sopprimere??? Ma aver sentito molte persone desiderare clc TOSTI e
aver visto un maschio che per avventarsi su una cucciola di 3 mesi ha fatto ruzzolare la propietaria che ha dovuto affidare il cane ad un'altra persona perchè le non riusciva a tenerlo e aver visto l'incidente di Titti volevo solo sapere il nome del cane e del proprietario per capire con lui il concetto di cane Tosto e come si dovrebbe gestire.
Attilio
|
Proprietario del cane Tosto responsabile dell'incidente a Tiziana presente all'appello, ma lo sono stato anche ieri per due ore dopo il fattaccio, se il tuo interesse era rivolto ad una compresione delle mie idee era più semplice farlo di persona, a caldo, così magari ci presentavamo di persona...con questo non voglio sottrarmi alla discussione pubblica dell'avvenuto, ci mancherebbe, scrivo e critico su questo forum quindi ora è il mio turno di essere al centro dell'attenzione sicuramente negativa, ed il tutto me lo sono più che meritato. Ho avuto una leggerezza, una disattenzione che con un cane Tosto non ci si può permettere, e non è la prima volta. Ne è andata di mezzo Tiziana che si è trovata a passare tra due cani che si stavano lanciando minacce già da qualche secondo, solo che uno dei due conduttori, imbecille, ha continuato la conversazione che stava tenendo senza preoccuparsi di redarguire il proprio cane che si stava scaldando oltremodo contro l'altro cane che era forse a neanche due metri. Giusto per precisione per chi non cera, poi Biork ha fatto un balzo contro l'altro cane e trovandomi completamente distratto e impreparato mi ha rubato un metro, trovandosi sulla Tiziana che in quel momento si è trovata tra i due cani mentre passava per i fattacci suoi, e si è presa una bella pinzata, e come avviene in questi casi, anche se non c'è stata forte pressione, il canino lascia sempre un bel buco profondo. Per quanto riguarda il concetto di cane Tosto c'è poco da discutere, sappiamo tutti benissimo come sono i cani tosti, la questione qui è tutta sulla gestione del cane Tosto, ma visto quanto accaduto non mi sento di esprimere nulla visto che ieri ho dimostrato di non essere all'altezza, soprattutto in termini di attenzione e vigilanza nelle situazioni potenzialmente pericolose. Sono un pò amareggiato perchè Biork, come è già successo, passa per il cane cattivo quando il problema è solo mio, ma come posso biasimare uno che non lo conosce nella vita di tutti i giorni e magari lo ha visto solo ieri in quella occasione? Non si può, e la colpa è mia e quindi non voglio piangermi addosso per la nomea che d'ora in poi Biork avrà. Sono contento che Tiziana non abbia riportato ferite gravi, e voglio ancora una volta ringraziarla per gentilezza nei miei confonti e nei confronti di Biork (ha precisato subito ai presenti accorsi per soccorrerla che il morso non era rivolto a lei) nonostante la mia negligenza, e voglio ancora scusarmi, ache se scusanti non ne ho, per l'accaduto. Chiedo scusa anche a Sarka visto che di sicuro ne andrà di mezzo il nome del suo allevamento.