![]() |
#301 |
Ombrina & il Mostro!!!
|
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#302 |
Entità cinofila da web...
|
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#303 |
Senior Member
|
![]() ![]() Sguardo assassino, linguetta, orecchie... c'è tutto... è un vero, tipico, lupetto: ![]() ![]() ![]() Devo andare avanti o smetti di infamare quella piccola selvaggia meraviglia??? ![]()
![]() |
#304 |
Ombrina & il Mostro!!!
|
![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#305 | |
Gran figl de putt Member
|
![]() Quote:
pevero Amletino, vedrai diventerà il più bello...vai piano con le foto in primo piano, sennò arriva Davide C. ha mostrare i difetti anni 70' che Bjork ha trasmesso..
![]() |
![]() |
#306 | |
Ombrina & il Mostro!!!
|
![]() Quote:
![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Oh vedi, che avevo ragione io???!!! via, a smermarli tutti di corsaaaaaaaa...!!! ![]() Amletino, Amletino.. ringrazia che hai dalla tua parte la Miki. se no....!! ![]() ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#307 |
Maico & il Nano
|
![]()
Ma quanto sono belli mamma mia....uffff........sempre più teneri....
|
![]() |
![]() |
![]() |
#308 |
Distinguished Member
|
![]()
No guarda sono troppo belli!!!!....Tutti!!!! da mangiare!!!!!
![]() ![]() ![]()
![]() |
#309 |
Junior Member
|
![]()
Aiutooo Sara!!
ma che bestie assassine stai tirando su?!?!? ![]() Scherzi a parte, sono davvero stupendi! a presto Ps. guarda che hai dinuovo la casella di posta elettronica piena!!!
![]() |
#310 |
Ombrina & il Mostro!!!
|
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#311 |
Sunnywolf
|
![]()
..... wow..... ma non è chi pensavo...
Last edited by Sunnyna; 20-11-2008 at 17:01. |
![]() |
![]() |
![]() |
#312 |
Entità cinofila da web...
|
![]()
sara sara, ti ho fatto vedere le foto dei cuccioli di lupo, hai visto come sono mediamente bruttini rispetto a quegli orsacchiotti pelosi che sono in genere i cuccioli di clc? Loro sono dei brutti anatroccoli in attesa di diventare cigni, proprio come amletino... e smettila di offendere il mio protetto, senò domenica te lo rubo!!!!
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#313 |
Ombrina & il Mostro!!!
|
![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() domani vi darò conferma se qualcuno è rimasto così: ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#314 | |
Neo & Bill
|
![]() Quote:
e poi l'ultimo versetto sembra quei giochi con dentro il sonaglio. Chissà come ti diverti Sara. ![]()
![]() |
![]() |
#315 |
OLIM PALUS KENNEL
|
![]()
Sara complimenti per questa splendida cucciolata. Sono uno più bello dell'altro. A me fa impazzire Amleto!! Invece ad Aruk il filmato: si mette davanti il pc, gira la testa nella direzione del pianto, punta gli altoparlanti, sale sulla tastiera e lo chiama, poi rimane li davanti e fissa lo schermo....a pc spento: sta li come una statua, cerca di smontare le casse e l'interno del portatile (per lui il cucciolo e qui dentro)....se entro due giorni lo trovo rotto....ti chiedo i danni!!!!
![]() Troppo bello! Auguri ai piccoli e alla mammina dolcissima! |
![]() |
![]() |
![]() |
#316 | |
Ombrina & il Mostro!!!
|
![]() Quote:
![]() ![]() hihi povero Aruk.. bisognerà spiegargli, che il popo non è li... ![]() ![]() ![]() passerò gli auguri ai popi, e a Ombrina...!!! Grassie ancora, tantissimo! ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#317 |
Ombrina & il Mostro!!!
|
![]()
E anche Attiluzzo è andato...!!!!
![]() ![]() ![]() ![]() secondo Edo ci rimmarrà sul groppone, spero vivamente di no...!!! ![]() Attiluzzo andrà a Oulx...!!! a fare haideeeeeeee ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#318 |
Maico & il Nano
|
![]()
Povero Amletino....Daiiiiii....forza ....sei cosi piccino ma sei tanto carino!!!!!!
|
![]() |
![]() |
![]() |
#319 |
Sunnywolf
|
![]()
siiiiii Attiluzzo lo terro' d'occhio io!!!! e se lo trattano male me lo piglio hihihihiihihihih per la felicità di Rey....
|
![]() |
![]() |
![]() |
|
|