![]() |
![]() |
|
Off topic Su tutto e su niente - un modo di passare il tempo in buona compagnia... |
![]() |
|
Thread Tools | Display Modes |
|
![]() |
#1 |
VIP Member
|
![]()
Causa "nanetto" abbiamo visto da poco "8 da salvare" della disney, remake del vecchio film giapponese "Antarctica" (Nankyoku Monogatari).
Beh, per appassionati cinofili è da vedere, per poi rivedersi subito dopo lo spettacoloso originale, con le musiche -da brividi- di Vangelis...
![]() |
#2 |
Senior Member
|
![]()
visto !!
con mio figlio ( che non posso chiamare nanetto xche' mi sta' superando ) vedere questi film, è d'obbligo. comunque piaciuto anche a me. ieri guardato anche EARTH film documentario su tutti gli animali della terra. ps. il tuo " nanetto" me lo ricordo alla bonitazione di Pavia, che gioco' un po' con il mio dentro il bar . |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Guest
|
![]()
Antartica Originale per me è davvero bellissimo, con dele musiche favolose, ma sapete se c'è un DVD, io non riesco a trovarlo, lo rivedrei volentieri
|
![]() |
![]() |
#4 |
Distinguished Member
|
![]()
io ho visto prima antartica poi quello della disney che dire...non fate il mio errore! se quello della disney volete proprio vederlo guardatelo per primo!!!!!
Antartica invece è stupendo,musiche da brivido,mi ha commosso molto..
![]() |
#5 |
http://www.flickr.com/pho
|
![]()
Antartica è il film per eccellenza
![]() |
#6 |
VIP Member
|
![]()
Bellissimo Antartica.. lo vidi da piccola e mi commosse molto.
Dell'altro mi hanno colpito gli husky, belli e bravi a recitare. (OT: è appena finito su un canale di Sky Torna a Casa Lassie.. ![]() Last edited by elisa; 05-05-2009 at 21:03. |
![]() |
![]() |
![]() |
#7 | |
Member
|
![]() Quote:
se lo trovo te lo passo.... in divx
![]() |
![]() |
#8 |
Nagi e Ishta e Panuhsè
|
![]()
cof..coff....su mininova
![]()
Ciao! Andrea Loredana Jacopo e Nagi & Ishta & Panuhsè & Tawoka & Aluhksis & Awonn ![]() "... io sono un principe libero e ho altrettanta autorità di fare guerra al mondo intero quanto colui che ha cento navi in mare..." Black Samuel Bellamy, Pirata |
![]() |
![]() |
![]() |
#9 |
VIP Member
|
![]()
Su Amazon dice che il dvd non è disponibile.
In rete però ancora si trova : su torrent c'è sia in divx in giapponese (sott. ing) che il dvd completo da 7gb.
![]() |
#10 |
Nagi e Ishta e Panuhsè
|
![]()
su TNT Village, torrent versione ita 1,3 gb
Ciao! Andrea Loredana Jacopo e Nagi & Ishta & Panuhsè & Tawoka & Aluhksis & Awonn ![]() "... io sono un principe libero e ho altrettanta autorità di fare guerra al mondo intero quanto colui che ha cento navi in mare..." Black Samuel Bellamy, Pirata |
![]() |
![]() |
![]() |
|
|