Go Back   Wolfdog.org forum > Italiano > Varie

Varie Tutto ciò che è connesso con il clc

Thread Tools Display Modes
Old 18-10-2009, 04:31   #2
davide.c
VIP Member

davide.c's Avatar

Location: bologna per anni,primissima provincia di bologna dal luglio 2007
Send a message via MSN to davide.c Send a message via Yahoo to davide.c
Default 10 domande al sig NAVARRE

Quote:
Originally Posted by Navarre View Post
Ho letto un po' di corsa, purtroppo in qualità di mod non lo posso mettere tra gli "ignorati".
Diciamo tanto fumo senza arrosto, parlare tanto per non dire nulla se non per confermare che tu non solo di clc non ne capisci niente, non penso tu abbia mai avuto la fortuna di veder crescere un cucciolo di questa razza, altrimenti persino tu ti vergogneresti un po' di certe affermazioni.

Che poi tra tutti quegli amici che ti "tirano per la giacchetta" e che si congratulano per le recensioni e ti fanno i complimenti ce ne fosse UNO che è UNO che ci mette la faccia pubblicamente!...
Detto tra noi, secondo me, anche su questo punto, spari solo una montagna di minchiate, ma grande eh ?

Sul dobermann... boh, persino il tuo allevatore a suo tempo si è preso la briga di smerdarti qui sul forum di wd.

hihihi torno a bologna in piena notte (da mirandola ehehehe..c'ho preso gusto)e trovo sto tuo messaggetto autoreferenziale?

naaa tutto qui?eheheheh

un poco come tua autodifesa dopo tutte le bordate !hihi

vediamo ora di confutare il tuo mess pezzo x pezzo:

-dire ,dopo aver letto quel che scrivo(e che tutti,te lo assicuro,leggono ),che io capisca poco di clc,è come dire che isabeau ha un bel colore ahahahahahahhahahahahaa

-TUTTI STANNO LEGGENDO,I GiUDIZI DI ISABEAU PRESI SUI RIng IN ITaLIa NON LI METTI SU..E TI PAREVA EHEHEH!

-QUANTO ALLE MOSTRE CI VADO PIU DI TE(è UN FATTO!E ANCHE AD ALTRI EVENTI)E DI discorsi su che cane mi piaceva o perchè no etc etc ne (ABBIAMO..bada bene,non"ho")fatti a trilioniA BORDO RING

-quanto all'allevatore dle mio dobermann allinizio voleva semplicemente che portassi piu spesso il cane in show il resto,da due anni ci VIVO DI FIANCO,mi ha trovato lui casa in afftto con giaridno e box !pensa te a 50 m da lui!

quindi siamo proprio amici e non solo,la sua sola cucciolata di cane corso è stata finora fatta da lui ,coadiuvato da me ehehe,e ne ho fatte altre due intestate a me!pensa te,quindi per favore,non parlare ci cose che non sai!(e al solito,bam!la caduta!)

ridiciamolo a quanti leggono:
TU hai fatto due SOLE cucciolate di clc..in anni!!!!!!!!(........)

sui treni posteriori..anche qui..non rispondi eh?e dire che te ne ho messa di carne al fuoco!

E ANCORA:
I GIUDIZI DI ISABEAU,PERCHè NON LI METTI SU?

AH QUESTA COSA LA RISCRIVERò X LETERNITà EHEHEHEHE

e ad ogni modo,chiunque può leggere che fai l'orgglioso perchè sei stato beccato sul vivo e ai"puinto x punto" morfologici ma non solo..non rispondi!

ALOA che c'è di male aloa

ps1rox apertura di thread su isabeau(ogge me sento un leone)

ps:" prox apertura thread su"modernità di testa del clc chiamato navarino comparata ad altre teste piu moderne"(sbraaaammmmmm!)

aloa le razze evolvono aloa ce sarà da divertirse

Last edited by davide.c; 18-10-2009 at 06:07.
davide.c jest offline  

Posting Rules