![]() |
#2 | |
VIP Member
|
![]() Quote:
hihihi torno a bologna in piena notte (da mirandola ehehehe..c'ho preso gusto)e trovo sto tuo messaggetto autoreferenziale? ![]() ![]() ![]() naaa tutto qui?eheheheh un poco come tua autodifesa dopo tutte le bordate !hihi ![]() vediamo ora di confutare il tuo mess pezzo x pezzo: -dire ,dopo aver letto quel che scrivo(e che tutti,te lo assicuro,leggono ![]() ![]() -TUTTI STANNO LEGGENDO,I GiUDIZI DI ISABEAU PRESI SUI RIng IN ITaLIa NON LI METTI SU..E TI PAREVA EHEHEH! ![]() ![]() -QUANTO ALLE MOSTRE CI VADO PIU DI TE(è UN FATTO!E ANCHE AD ALTRI EVENTI)E DI discorsi su che cane mi piaceva o perchè no etc etc ne (ABBIAMO..bada bene,non"ho")fatti a trilioni ![]() -quanto all'allevatore dle mio dobermann allinizio voleva semplicemente che portassi piu spesso il cane in show ![]() ![]() quindi siamo proprio amici e non solo,la sua sola cucciolata di cane corso è stata finora fatta da lui ,coadiuvato da me ehehe, ![]() ![]() ridiciamolo a quanti leggono: TU hai fatto due SOLE cucciolate di clc..in anni!!!!!!!!(........) sui treni posteriori..anche qui..non rispondi eh? ![]() ![]() ![]() E ANCORA: I GIUDIZI DI ISABEAU,PERCHè NON LI METTI SU? ![]() AH QUESTA COSA LA RISCRIVERò X LETERNITà EHEHEHEHE ![]() e ad ogni modo,chiunque può leggere che fai l'orgglioso perchè sei stato beccato sul vivo e ai"puinto x punto" morfologici ma non solo..non rispondi! ![]() ![]() ALOA che c'è di male aloa ![]() ps1 ![]() ps:" prox apertura thread su"modernità di testa del clc chiamato navarino comparata ad altre teste piu moderne"(sbraaaammmmmm!) aloa le razze evolvono aloa ![]() ![]() ![]() ![]() ![]()
"la Sokuli i Capossella la Sirka" Last edited by davide.c; 18-10-2009 at 06:07. |
|
![]() |
|
|