![]() |
#1 | |
VIP Member
|
![]() Quote:
hihihi torno a bologna in piena notte (da mirandola ehehehe..c'ho preso gusto)e trovo sto tuo messaggetto autoreferenziale? ![]() ![]() ![]() naaa tutto qui?eheheheh un poco come tua autodifesa dopo tutte le bordate !hihi ![]() vediamo ora di confutare il tuo mess pezzo x pezzo: -dire ,dopo aver letto quel che scrivo(e che tutti,te lo assicuro,leggono ![]() ![]() -TUTTI STANNO LEGGENDO,I GiUDIZI DI ISABEAU PRESI SUI RIng IN ITaLIa NON LI METTI SU..E TI PAREVA EHEHEH! ![]() ![]() -QUANTO ALLE MOSTRE CI VADO PIU DI TE(è UN FATTO!E ANCHE AD ALTRI EVENTI)E DI discorsi su che cane mi piaceva o perchè no etc etc ne (ABBIAMO..bada bene,non"ho")fatti a trilioni ![]() -quanto all'allevatore dle mio dobermann allinizio voleva semplicemente che portassi piu spesso il cane in show ![]() ![]() quindi siamo proprio amici e non solo,la sua sola cucciolata di cane corso è stata finora fatta da lui ,coadiuvato da me ehehe, ![]() ![]() ridiciamolo a quanti leggono: TU hai fatto due SOLE cucciolate di clc..in anni!!!!!!!!(........) sui treni posteriori..anche qui..non rispondi eh? ![]() ![]() ![]() E ANCORA: I GIUDIZI DI ISABEAU,PERCHè NON LI METTI SU? ![]() AH QUESTA COSA LA RISCRIVERò X LETERNITà EHEHEHEHE ![]() e ad ogni modo,chiunque può leggere che fai l'orgglioso perchè sei stato beccato sul vivo e ai"puinto x punto" morfologici ma non solo..non rispondi! ![]() ![]() ALOA che c'è di male aloa ![]() ps1 ![]() ps:" prox apertura thread su"modernità di testa del clc chiamato navarino comparata ad altre teste piu moderne"(sbraaaammmmmm!) aloa le razze evolvono aloa ![]() ![]() ![]() ![]() ![]()
"la Sokuli i Capossella la Sirka" Last edited by davide.c; 18-10-2009 at 06:07. |
|
![]() |
![]() |
#2 |
VIP Member
|
![]() ![]() ![]() ![]() ![]() orbene,mutuo la cosa e sottopongo 10 domande al sig navarre ![]() "sicuro" (?hihihihihi?)del fatto che egli vorrà gentilmente rispondere ![]() 1-.sig navarre,perchè rifiuta di mettere online qui i giudizi morfologici di una femmina di clc nota(isabeau)che di sicuro avrà calcato i ring italiani? 2-converrà che non c'è nulla di male,vero? ![]() 3--non trova che alle critiche morfologiche su un esemplare,x o y che sia,si deve rispondere nel merito a QUELLE critiche,-per quanto scomode-non saltando di palo in frasca come fa lei, ![]() ![]() 4-non crede che in un forum dove le discussioni tecniche son fatte dalle solite 10 persone soltanto ![]() ![]() ![]() 5-per caso non ci vorrà mica far pensare che quello che lei dice è vangelo,vero? ![]() 6-l'indole"democratica" sbandierata sul forum fino alla melensaggine,non permette forse a chiunque,usando un vocabolario un minimo urbano e un minimo tecnico,di valutare qualsivoglia esemplare ? ![]() ![]() 7-non trova che vi siano esemplari piu moderni e anche piu belli degli esemplari chiamati navarre e isabeau? ![]() possibilmente di allevamento italiano,eh! ![]() 8-non trova il suo operato un tantino fazioso? ![]() ![]() 9-non trova che dopo anni,e dopo qualche garbata protesta(sia mi che almeno di altri-1-2 utenti)si può anche pensare di lasciare la moderazione del forum ad altri ,magari meno"agonistici" ![]() ![]() 10-non trova che la posizione di moderatore sia già di per se molto"visibile" e che quindi un profilo/tenore un po piu calmo& basso(o come minimo accettare le critiche per quello che sono:critiche,senza sbraitare o farsi aiutare dai soliti di turno,peraltro sempre meno anno dopo anno ![]() ![]() saluti ![]() ![]() ps ![]() ![]()
"la Sokuli i Capossella la Sirka" Last edited by davide.c; 18-10-2009 at 06:01. |
![]() |
![]() |
#3 |
VIP Member
|
![]()
ammettiamolo, Davide come provocatore ci sa fare .. e manco mostra preservativi dietro ai giornalisti in diretta tv
![]()
![]() |
#4 |
& boschino
|
![]() ![]() Last edited by aly87; 18-10-2009 at 10:14. |
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
|
![]()
Io lo invidio ...non solo è davvero un gran conoscitore di ogni cosa ...ma oltretutto non c'ha un c***o da fare nella sua vita che scrivere qui,e quanto tempo ci perde...fantastico.
E' sempre meglio di Zelig...dai ...scrivi ancora mi-ti-co...
#6 |
VIP Member
|
![]()
voglio, vorrei, vorrò ed avrei voluto diventare come lui
odioso già lo sono, intelligente non posso proprio .. ma potrei anche imparare a scrivere male .. mmm .. SIIIIIII !!!!
![]() |
#7 |
Gran figl de putt Member
|
![]()
Scrivere male? che out che sei, quello è lo stile cino-urbano-tecnico...nel quale verrà composto il romanzo...dopo Kerouac, Davide C. rivoluzionerà il mondo della scrittura...
ti vanti delle quattro cucciolate fatte ad un LIR (quindi con nessuna certezza), cagna non lastrata, che è poi è risultata C (2/2) ? e vuoi passare anche per quello serio? Qualche risultato ufficiale dei cuccioli ce lo snoccioli? e visto che a te l'occhio e la fortuna non mancano, qualche giudizio di expò di BUFERA e FASTANDFURIOS lo si può consultare o la loro bellezza morfologica è autocertificata by Davide C.? Attendo il megathread su Isabeau...ti confido che c'è in giro il PowerPoint della spiegazione dello standard di Bognarova in cui usa una foto di Isabeau per illustrare un aspetto di tipicità morfologica...quale?? eh eh...vediamo se lo conosci o lo metti come difetto ![]() ![]() ![]() |
![]() |
![]() |
#8 |
VIP Member
|
![]() ![]()
![]() |
#9 |
Distinguished Member
|
![]()
Hmmmmm, no adesso mi spieghi come cavolo hai fatto a scrivere solo il punto (.) a me li rifiuta i mex troppo corti! Forse bisogna essere distinguished??
|
![]() |
![]() |
#10 |
VIP Member
|
![]()
il messaggio minimo consentito è proporzionato alla lunghezza del pene
![]() |
#11 |
Gran figl de putt Member
|
![]() |
![]() |
![]() |
#12 | |
Member
|
![]() Quote:
...... e per le donne come funziona? ![]()
![]() |
#13 | |
VIP Member
|
![]() Quote:
![]()
![]() |
![]() |
#14 |
VIP Member
|
![]()
le donne, come nella natura selvaggia, osservano e soppesano i post e decidono il compagno di vita
![]() |
#15 |
Distinguished Member
|
![]() |
![]() |
![]() |
#16 |
VIP Member
|
![]()
io ho dei denti orrendi ed un pene che non ti dico, vado a spararmi va
![]()
![]() |
#17 |
Neo & Bill
|
![]()
secondo me tra un pò ci banna direttamente l'admin, ma no qualche utente, propio tutto il forum italiano. Considernado che già ci vuole poco bene, forse ci salva il fatto che non capisce la lingua.
#18 |
VIP Member
|
![]()
pure te, ora ci metti di mezzo la lingua e siamo al completo
![]() facevi prima a dire "ce lo metterà nel ####" ![]()
![]() |
#19 |
Senior Member
|
![]()
No dico...scusate...apro WD e vedo che ci sono risposte a questo post...ero già qui con il quaderno degli appunti per segnarmi perle di saggeza sperando in una risposta seria (?) di Davideetci (salute...grazie..dev'essere la suina o il suino) e invece...state rovinando tutto.
Spero che qualcuno vi redarguisca furiosamente. ![]() Perle ai porci.....tsz
#20 |
VIP Member
|
![]()
e vaiiii, ora pure i porci
![]()
![]() |
|
|