![]() |
![]() |
|
Varie Tutto ciò che è connesso con il clc |
![]() |
|
Thread Tools | Display Modes |
|
![]() |
#1 |
Member
|
![]()
é vero, in questi giorni ci sono parecchi compleanni....gia'..
E oggi tocca anche noi! ![]() Ricordo quando ero all'elementari,mia mamma aspettava con ansia quella mattina, per comprare un vassoio immenso di dolcini e farmeli trovare in classe dove festeggiavo con tutti i compagnetti! Siccome per me la mia Anyanka è come una figlia(con pregi e difetti...distruttrice di ogni cosa ma dalla sensibilita' poi infinita, capace di farsi perdonare qualunque cosa)oggi mi sento un po' emozionata a festeggiare per la prima volta qui su wolfdog con tutti gli amici che mi stanno accompagnado in questa avventura unica. Ricordo i consigli che mi avete dato per oltre un anno prima di prendere la decisione di iniziare un nuovo capitolo d vita con "lei".. consigli molto utili...ma io,come molti, molto leggera nell'ascoltare alcune cose che credevo esagerate.. si è avverato tutto! Dalle cose piu' seccanti a quelle piu' belle!(Facendo una specie di riassunto..ho la macchina senza poggiatesta,cinture posteriori e senza imbottitura del tetto,ho cambiato 3 materassi, perso il conto delle zanzariere,comprato decine e decine di metri di rete per recinzioni costantemente mangiata,decine di cuscini,un comodino del mio padrone di casa,l'angolo della scrivania..ecc...poi finalmente ho capito che forseavrei dovuto farle un assicurazione ![]() Quindi oggi che la mia adorata Anyanka fa 5 anni (e mi ha anche dato tra tutte le altre soddisfazioni ,quella di diventare campionessa riproduttrice!) le faccio tantissimi auguri!!!! E ora le vado a comprare un femore di bovino tutto per lei!!!! ![]() Auguri gioia mia e grazie a chi mi ha dato il coraggio di farla entrare nella mia vita ![]() ![]()
![]() |
#2 |
Neo & Bill
|
![]()
Auguriiiiiiiiiiiiiiiiiii
![]()
![]() |
#3 |
Member
|
![]()
Tanti auguri, bellissima lupetta!
![]()
![]() |
#5 |
Member
|
![]()
Buon compleanno
![]()
![]() |
#6 |
Sunnywolf
|
![]()
auguroni!!!!
beh che vita sarebbe stata senza di lei...monotona troppo monotona!!!! ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#7 |
Senior Member
|
![]() Auguri!!! e complimenti a te per aver sempre combattuto per lei...![]() (dovremmo aggiungere l'emoticon del femore) ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
|
|