![]() |
![]() |
|
Esposizioni I nostri successi, come preparare un clc, come comportarsi nel ring... |
![]() |
|
Thread Tools | Display Modes |
![]() |
#21 | |
Senior Member
|
![]() Quote:
Certooooooooooooo ho già le prenotazioni, anche perchè quest'anno porto gli ospiti all'expò in camion.....sperando ke nn piova, perchè ne posso caricare solo 2 nell'abitacolo, gli altri sul cassone aperto............. ahahahahahah
![]() |
![]() |
#22 | |
Sunnywolf
|
![]() Quote:
Divertitevi e state attenti ai strani tipi che girano in expo! |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#23 |
Cabala lospiritodellupo
|
![]()
Presente come spettatrice! Non vedo l'ora di rivedervi tutti!!!!
![]() |
#24 | |
Senior Member
|
![]() Quote:
baci
![]() |
![]() |
#25 |
Junior Member
|
![]()
Seth causa mancata vaccinazione antirabbica e giardiasi non ci sarà,e oltretutto lavoro
![]() Quindi in bocca al CLC a tutti e vedremo di ritrovarci alla prossima di Cremona Al 27 novembre o a quella di Erba lì 11 dicembre! |
![]() |
![]() |
![]() |
#26 |
aragorn yorek-di merlino-
|
![]()
yorekkone ospite d'onore hahahah
![]() |
#27 | |
Neo & Bill
|
![]() Quote:
![]() ![]()
![]() |
![]() |
#28 |
Junior Member
|
![]()
Allultimo mi sono dovuto chiamare fuori visto che venerdi il mio lupetto si è fatto male "bulla di grave per fortuna" nonostante era iscritto il veterinario mi ha vietato di portarlo doveva stare a riposo quindi sarà per la prossima.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#29 |
OLIM PALUS KENNEL
|
![]()
Risultati parziali
Giudice Rivolta Giovani Maschi Giasone Olim Palus 1 eccellente Miglior Maschio Gohr Zion Olim Palus 2 eccellente Bravissimi!!!! Ci Vediamo a Verona!!! |
![]() |
![]() |
![]() |
#30 |
Neo & Bill
|
![]()
Ozzy seconda nella sua categoria!!!!! brava e bravo Marco.
![]() Ho avuto il piacere di conoscere Arnaldo: ue! sei molto meglio dal vivo e sei moooolto più giovane di come pensavo! ![]() Per un soffio mi è sfuggito un fratello di papà dei miei (((((NON FCI!!!)))), Betti spero tu abbia raccolto tutti i recapiti se no ![]() Contenta di aver conosciuto nuovi meravigliosi pelosi e rispettivi proprietari. Ah, dimenticavo mi scuso di aver preso Eracle per Yorek! perdonooooooo!!!
![]() |
#31 |
l'Angelo DRYAS
|
![]()
quindi la ozzy e' la cagnetta che chiamavo e stava da bravissima in attenzione....ero io con il cucciolotto tanay-taresh....
mi e' piaciuta davvero un sacco....
![]() |
#32 | |
Neo & Bill
|
![]() Quote:
![]() Bello il pupo, mio marito continuava a dire: " quello li è prorpio come quando abbiamo portatao a casa i nostri".
![]() |
![]() |
#33 |
Senior Member
|
![]() ![]() ![]() Mi scuso con Simona che solo all'ultimo momento ho capito chi fosse (per fortuna mi sono fermato fare un po' di saluti così ho potuto ri-conoscerla col suo nuovo cucciolotto ![]() Ozzy è piaciuta parecchio anche a me, complimenti. Non avendo il catalogo non posso dare la classifica generale ma posso aggiornare con un paio di info: - il miglior maschio (non giovani) è stato Denver della Vittoria Alata, 1° ecc. in lavoro ma ahimè senza CAC. Nessun CAC tra i maschi. e nessun miglior maschio in quanto chiamati entrambi per il BOB - tra le femmine Daytona della Vittoria Alata (pure lei in lavoro) CAC e CACIB (direi l'unico CAC della giornata tra i CLC) peccato non abbia completato con il BOB. in una settimana ha preso 2 CAC da internazionale, 1 CACIB e 1 Ris. CACIB e non ha ancora 17 mesi, l'augurio è che continui con questo ritmo. Last edited by arnaldo_it; 30-10-2010 at 20:37. |
![]() |
![]() |
![]() |
#34 | |
Member
|
![]() Quote:
Ozzy ringrazia per i complimenti !! Contenta di aver rivisto cari amici !! |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#35 |
Neo & Bill
|
![]()
foto (tutte, così come sono venute)
http://www.pedar.it/canelupocecoslovacco/mac
![]() |
#36 | |
aragorn yorek-di merlino-
|
![]() Quote:
we we è il contrario hai confuso yorek per eracle!!!!!cmq un gran saluto a tutti, come al solito tanta bella gente e tantE nuove conoscenze!!! BRAVI BRAVI A TODOS!!!!!!!
![]() |
![]() |
#37 |
Junior Member
|
![]()
risultati
Maschi Libera 1 Oberon Passo del Lupo 1 MB 2 Ice 2 MB 3 Eracle Passo del Lupo 3 MB Lavoro Denver della Vittoria Alata 1 ECC Intermedia Ashkii Whispering Wolf 1 ECC Giovani Giasone Olim Palus 1 ECC Miglior Maschio Gohr Zion Olim Palus 2 ECC Iago MB Tobruk MB Femmine Libera Edha Passo del Lupo 1 ECC Lavoro Daytona della Vittoria Alata 1 ECC Miglior Femmina Giovani Evita Passo del Lupo 1 ECC BOB Ozzy Foresta Incantata 2 ECC Ginevra 3 MB Eau Vive des Plaines de L'Est 4 MB Ely Spirito del Lupo MB Jenna MB Questi sono i risultati presi dai commissari di Ring Buonaserata a tutti |
![]() |
![]() |
![]() |
#38 | |
Senior Member
|
![]() Quote:
commissari di ring un po' confusi comunque (e si è visto anche là) perchè non è stato fatto un solo spareggio ma tutto a tavolino e alla fine ne sono stati convocati 4 per il ring del BOB (denver era irreperibile ma è stato chiamato). La dimostrazione dell'incongruenza? come fa daytona ad essere miglior femmina quando il BOB l'ha fatto una femmina? ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#39 | |
OLIM PALUS KENNEL
|
![]() Quote:
Certo che Rivolta ci ha preso gusto con i molto buono...anche al raduno di messina (inizio ottobre) ne ha dati molti(se non tutti tranne a un maschio). Ci vediamo a dicembre...una bella chiacchierata vis a vis!! |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#40 | |
Senior Member
|
![]() Quote:
Detto questo va precisato che non è stato fatto, prima del BOB, nessun ring di spareggio per stabilire miglior maschio piuttosto che miglior femmina. Tra i maschi non avendo intenzione di dare CAC non è stato fatto spareggio tra libera e intermedia - oltre al fatto che in libera ha dato solo MB - ma non ha nemmeno fatto spareggio tra intermedia e lavoro, chiamando sul ring del BOB oltre al giovane maschio, il maschio della classe lavoro, la femmina con CAC (che non ha spareggiato con la femmina della libera per il CACIB in quanto questa non aveva nemmeno il CAC) e la femmina giovane. Tutto questo non c'entra con i giudizi ma piuttosto con l'organizzazione della cosa dovuta anche a un commissario di ring abbastanza rimbambito che alle domande sui CAC in prima battuta ha risposto che bisognava aspettare la consegna del libretto! In seconda battuta ha detto che non aveva dato nessun CAC perchè il giudice stava facendo formazione e quindi non ne lasciava passare una! infine che il miglior maschio era stato deciso a tavolino in base alle classifiche e che l'avrebbe detto dopo! secondo me quel tipo l'avevano tovato nelle patatine... questo prima del CAC di Daytona (e leggendo il suo giudizio devo dire che in vita mia raramente ho visto un giudizio così... perfetto! nessun difetto, solo eccellente ovunque) tant'è che alla fine del giudizio complimentandosi ha detto che aveva "fatto tutto" (il che, si è scoperto in seguito era CAC e CACIB in quanto in quel momento Rivolta non l'ha detto). Dunque dal momento che in expo l'unica cosa che conta è il CAC ai fini del campionato e tutto il resto sono solo soddisfazioni più o meno grandi (tra un BOB senza CAC e un CAC senza BOB vien da è quale sia meglio) per Daytona è stata una giornata efficace al 100% (anzi una settimana) mentre non così è stato per Denver, i cui unici difetti nel giudizio erano relativi al colore dell'occhio e al passo non perfettamente radente (cose nelle quali molto gioca la luce artificiale e il modo di condurre il cane - aveva testa troppo alta e questo porta ad alzare un po' il piede da terra). Tutto ciò però non garantisce che se domenica prossima Rivolta giudicasse un'altra internazionale, confermerebbe i giudizi. Chi c'era a Milano e Padova a gennaio di quest'anno (una settimana di distanza) può tranquillamente testimoniare alcuni giudizi e classifiche completamente sovvertiti. PS avendo avuto un ottimo risultato coi cani di mio allevamento, credo di poter dire che le valutazioni siano assolutamente obiettive ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
|
|