![]() |
![]() |
|
Esposizioni I nostri successi, come preparare un clc, come comportarsi nel ring... |
![]() |
|
Thread Tools | Display Modes |
![]() |
#21 |
Distinguished Member
|
![]()
[quote=Germans;95897
ditemi voi cosa debbo fare... Capitano però periodi che mangia pochissimo propio per il troppo caldo. Muscolarmente parlando non penso si tratti di questo, è snello ed ha le leve lunghe lui, penso sia costituzione..[/quote] Credo che tu debba rassegnarti Germanone! Ashoka ha una costituzione simile, mangia regolarmente tutto,e non poco, ma l'estate è una tragedia. Accusa il caldo in una maniera impressionante...perde tanto pelo e non ingrassa neanche a pagarla oro. Ho monitorato con il Vet la sua alimentazione,feci tutto per due mesi due volte al di' come un pazzo....nulla da fare, lei è cosi'...sono simili a quelle persone magre alte che non ingrassano mai. L'inverno col pelo e' un altro cane. |
![]() |
![]() |
![]() |
#22 |
Senior Member
|
![]()
Ciao Rik,purtroppo alla fine non sono potuto venire a Orvieto,e dire
che la sera prima avevo pure rpeparato l'auto,un imepgno mi ha trattenuto a casa. Le bellissime foto hanno in parte ridimensionato la delusione per non essere potuto venire. Lo sò che in estate è un eresia l'olio di fegato di merluzzo,ma con antares,insieme ad una dieta piu' corposa mi ha aiutato a fargli mettere un po di pellaccia in piu',era bello e luposo magrissimo ma per i miei gusti faceva un po' troppo schifino.
![]() |
#23 | ||
VIP Member
|
![]() Quote:
![]() Quote:
![]()
![]() |
![]() |
#24 |
Nitro...tvb!
|
![]()
stracomplimenti a tutti e al mitico Biorkolone!!!!
ormai non ce n'è più per nessuno!!! ![]() ![]() ![]()
![]() |
#25 | ||
Gran figl de putt Member
|
![]() Quote:
Quote:
![]() |
![]() |
#26 |
Gran figl de putt Member
|
![]()
ma come se fa a far le modifiche con il nuovo forum?
![]() |
#27 |
Member
|
![]()
Ciao ragazzi,
a Ricca, non è questione di rassegnarsi, io non mi pongo minimamente il problema, sinceramente mi piace propio così, era solo per rispondere all'osservazione di Susanna/ Riccardo che oltretutto non si decidono mai a passare per Gubbio, mica hanno bombardato le strade...!!! ![]() ![]() ![]() X Alessio, grazie per il consiglio, ma propongo tutto meno i fagioli, non vorrei imitare lo scoiattolo Air/vigorsol............ ![]() ![]() ![]()
![]() |
#28 | |
Member
|
![]() Quote:
Ma non si possono più fare le correzioni? Come funsiona?
![]() |
![]() |
#29 |
Member
|
![]()
da quanto ho capito non si puo' se guardate in fondo alla pagina ci sono le operazioni che puoi fare e cita "tu non puoi modificare i tuoi messaggi"
|
![]() |
![]() |
![]() |
#30 |
VIP Member
|
![]()
E' stato deciso così perché a volte venivano cancellati interi messaggi e il thread diventava incomprensibile, l'hanno spiegato una volta i Navarri.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#31 | |
Member
|
![]() Quote:
![]() ![]() ![]() A prescindere che non me ne può frega di meno... ![]() ![]() ![]()
![]() |
![]() |
#32 |
VIP Member
|
![]()
Forse è la volta buona per me per imparare a rileggere prima di cliccare su invio...
![]() Dai se fai un errore puoi sempre scrivere un altro post sotto con "errata corrige" (si fa prima a imparare a rileggersi ![]() ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#33 | |
Member
|
![]() Quote:
![]()
![]() |
![]() |
#34 |
Gran figl de putt Member
|
![]()
X Alessio, grazie per il consiglio, ma propongo tutto meno i fagioli, non vorrei imitare lo scoiattolo Air/vigorsol............
![]() ![]() ![]() ...ma di questi tempi, e con tanti incendi, un clc estintore va sempre bene
![]() |
|
|