![]() |
![]() |
|
Allevamento Informazioni sullo selezione, informazioni su cuccioli e cucciolate. |
![]() |
|
Thread Tools | Display Modes |
|
![]() |
#1 |
Junior Member
|
![]()
Ciao ragazzi!!
Speriamo abbia postato nella sezione giusta :P Sono Klod (Claudio), seguo questo forum da un pò, in compagnia di Luxor!! Chiedo il vostro aiuto!! Sto cercando una femminuccia di Lupo Cecoslovacco, non da allevamento perchè il prezzo è troppo alto! Il mio problema è che sto pagando un affitto da poco tempo e non posso permettermi grosse spese. Se qualche buon'anima prova un piccolo senso di pietà ![]() ![]() Lavoro come Guardia di Sicurezza in un centro commerciale, a Milano. ![]() Ho possibilità di pagare un cucciolo da 800 euro in 4 mesi (al massimo e nel peggiore delle ipotesi). ![]() L'appello è che se qualcuno ha una cucciolotta da vendere, se è disposto anche solo a parlarne, la prenderei in volata! Se fosse disponibile più avanti va bene lostesso... Ringrazio Miriam per la buona volontà, purtroppo non ho potuto prendere la sua perchè si è scoperto che Luxor è il cugino della lupetta! ![]() Hessì, la mamma della cucciolotta è la zia di Delawar Foresta Incantata, mamma di Luxor! Fatemi sapere il mio cell è 392.40.52.571 La mia mail [email protected] A presto!!!!! Klod & Luxor ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
"Zia Bonfi"-Distinguished
|
![]()
Pagare il secondo non è nulla....si può fare. Ma poi il problema è mantenerne due....le spese si raddoppiano. Perchè i cani è ovvio che si debbano tenere bene....
Auguri per la tua ricerca. ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Junior Member
|
![]()
Hai perfettamente ragione!!
Nel nostro caso quello non è un grosso problema: croccantini, polli e carni abbondano! Mio zio ha la macelleria e mio fratello lavora al "Paolino, il mago dello spiedo a legna"!! Ti ringrazio per l'augurio ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Member
|
![]()
Ciao Claudio il tuo lupotto viene dalla Foresta Incantata? se non ho capito male,chi sono i genitori? te lo chiedo perchè anch'io ho una lupotta che arriva da Andrea,si chiama Brethil. Vedo anche che sei di Milano,noi abitiamo in provincia Legnano non sò se hai mai sentito, se ti va qualche volta potremmo far incontrare le belvette!! Per quel che riguarda la cucciola non hai provato a sentire Andrea?
|
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Junior Member
|
![]()
Ciao Sirka!
No, Luxor è il figlio! I genitori di Luxor (che poi è registrato Popof) sono: Chadow Passo del Lupo (Padre) Delawar Foresta Incantata (Madre) Sarei davvero super felicissimo poter incontrare altri lupacchiotti!! Mesi fà ci sono venuti a trovare Maurizio e Ary di Milano, è stata una bella giornata ![]() Sentiamoci ![]() Riguardo Andrea (deduco sia il responsabile di allevamento), no, non l'ho sentito perchè non lo conosco! |
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Junior Member
|
![]()
TROVATA!!!
Grazie a Fabio di Pescara e Fidanzata, ora Arimminum Obra (Lilith) è entrata nella nostra famiglia!! Luxor stravede per lei! A breve qualche fotina ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
|
|