![]() |
#21 |
Ombrina & il Mostro!!!
|
![]()
confermo...!!
![]() ![]() ![]() ReySantoSubito |
![]() |
![]() |
![]() |
#22 |
Junior Member
|
![]()
CHE I LUPI SIANO CON TE OMBRINA!!!!! (è il mio personale messaggio di buona fortuna!!!) ... tanti grattini alla futura mamma...sempre più bella!!!!
![]() |
![]() |
#23 |
Member
|
![]()
sono proprio curiosa di vedere se il bjorkolo quando vedrà gli ombjorkolotti scapperà via come le ultime volte con i numettini quando li guardava da fuori come per dire:io devo entrare lìììììì?
![]() io e kali aspetteremo ombra lungo la strada...già le è andata bene a serra.. ![]() paola y umi y namaslù |
![]() |
![]() |
![]() |
#24 |
Ombrina & il Mostro!!!
|
![]()
ahahah Paola...! se la Kalì becca per bene la Ombrina me la spela...! sa benissimo che cosa è successo...! a serra si sono annusate, entrambi pronti per allontanarle, appena ha sentito per bene l'odore di Ombrina lo stesso, dove era stata a casa nostra, un bel ringhiotto, e via subito ad allontanarle...hihihi
![]() ![]() beh stavolta non avrai scuse per non venire... noi aspettiamo tutti... sperando che Biorkolo, non faccia il furbo, come con i numettinni... ![]() ![]() ![]() aspettiamo tutti per la socializzazione senza scuse di lavoro, o che, perchè ci sono le vacanze di natale....! ![]() la prossima settimana iniziamo con qualche fotuzza.. Last edited by saraombra; 10-10-2008 at 14:27. Reason: parola errata |
![]() |
![]() |
![]() |
#25 |
Ombrina & il Mostro!!!
|
![]() Last edited by saraombra; 12-10-2008 at 21:06. |
![]() |
![]() |
![]() |
#26 |
VIP Member
|
![]()
Cresce la panza.. mi raccomando raccontaci ogni passo di questa esperienza che dev'essere così intensa!
|
![]() |
![]() |
![]() |
#27 |
Junior Member
|
![]()
bella piccolina...bella bella..quanti grattini su quel pancino che le farei!!!
![]()
![]() |
![]() |
#28 |
Senior Member
|
![]()
bella dolce lei...ma l'ultima foto e' da concorso sul tema fuoco!!!!
Auguri per tutto
![]() |
#29 |
Senior Member
|
![]()
Un bacione enorme sulla panciotta dell'amore bello!!!!!!!!!
ciao
![]() |
#30 |
Ombrina & il Mostro!!!
|
![]()
grattini e baciotti, dati...
![]() mi piace così tanto sbacciucchiarla che non me lo faccio dire due volte...hihi! |
![]() |
![]() |
![]() |
#31 |
Maico & il Nano
|
![]()
Bella bella e ancora bella di zia...ecco che comincia la lievitazione!!!!!wowwwwwwwwwwwwwwwwwwwww.....non vedo l'oraaaaaaaaaaaaaaaaaa!!!!!!!!
|
![]() |
![]() |
![]() |
#32 |
Distinguished Member
|
![]()
Bella panciotta......che tenerissima ombrina
![]()
![]() |
#33 |
Ombrina & il Mostro!!!
|
![]()
grassie grassie...! ma la seconda foto, è tenerissima...! l'adoro..hih!
|
![]() |
![]() |
![]() |
#34 |
Entità cinofila da web...
|
![]()
come ti dicevo è bellissima, e la seconda foto fa tanta tanta tenerezza, si vede bene la panciotta
![]() PS: sto ancora ridendo per la storia del ringhio e della macchina fotografica "nuovo modello" ![]() ![]() ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#35 | |
Ombrina & il Mostro!!!
|
![]() Quote:
![]() ti picchio, eh??! ![]() ![]() ti dico solo: sniff sniff... sniff sniff sniff... sniff sniff sniff sniff... sniff sniff sniff sniff sniff... sniff sniff sniff sniff sniff sniff... |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#36 |
Entità cinofila da web...
|
![]()
Nooooooo!!! A fuocoooo!!!!!
hihi tanto ci ho rinunciato a cucinare roba potenzialmente infiammabile ![]() E poi è colpa tua che mi hai distratta, se ho bruciato tutto ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#37 |
Ombrina & il Mostro!!!
|
![]()
Ed ecco che a quasi fine settimana, mettiamo qualcuna fotina…!!! La lievitazione continua, dal vivo si vede di più è un barilotto, direi… ahahaha
Perdonate la qualità ma io e il manuale non andiamo molto d’accordo ma ci proviamo…Naturalmente in piena muta….! grrrr ![]() ![]() Anche se sola… cmq non si abbatte.. e di tanto in tanto pensa al suo Badboy… da mazzuliare appena torna…!!! Alessio, cosa aspetti??! se no lei chi chiama quando partorisce??! ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#38 |
Distinguished Member
|
![]()
Ma che bella panciona.... sembra grossina
![]()
![]() |
#39 |
Senior Member
|
![]()
Che tenera panciotta !!!
Ombra è sempre splendida. Non vedo l'ora di vedere i piccoletti. Tanti tanti grattini su quella bella panciotta.
![]() |
#40 |
Maico & il Nano
|
![]()
Ecco ombrina che lievita come un panettone!!!! La zia Ila è un sacco contenta si si si ......
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
|
|