![]() |
![]() |
|
Nutrizione e salute Come alimentare un clc, informazioni sui mangimi, vaccinazioni, cosa fare in caso di malattia... |
![]() |
|
Thread Tools | Display Modes |
![]() |
#21 |
Member
|
![]()
Io parlo per consigli ricevuti, non per esperienza..
Mi hanno consigliato la NATUR DOG, linea specifica per clc, li chiami, e ti mandano a casa un sacchetto da provare, poi per gli acquiasti, fai sempre telefonicamente e il sacco ti arriva a casa.. Oppure al negozio, mi hanno consigliato la linea Eagle Pack holistic select, sempre della eagle... bo non sò.. spero di essere stato utile
![]() |
#22 |
Distinguished Member
|
![]()
Ti ringrazio....
![]()
![]() |
#23 |
Member
|
![]() O.T. Ciò pensato molto... avevo una crisi pazzesca.... Alla fine ho deciso di far passare un'altro anno.... Far le cose con più calma, pù informazioni,box cuccia adeguati, e più tempo disponibile per il cucciolo.. senza far le cose con troppa fretta e smania di avere anche io questa splendida razza.. (per poi capire troppo tardi che magari non fa per me) Nel frattempo leggo leggo e quando posso, romperò qualcuno a casa sua.. ![]() ![]() ![]()
![]() |
#24 |
Distinguished Member
|
![]()
Ciao, volevo segnalarvi che nel caso di Ghost l'alimentazione influisce molto sul colore degli occhi.
Ora lui non ha mai avuto gli occhi eccessivamente chiari, ma li aveva ambrati, adesso da quando mangia questo mangime della Burns li ha quasi marroni ![]() ![]() Ma da cosa dipende? li ha cambiati proprio tanto,cosi' per curiosita'
![]() |
#25 |
Member
|
![]()
Per il colore degl' occhi, per quello che ho capito, dipende se nelle crocche, son presenti alghe e carotene..
Infatti la linea della natur dog per clc, è esente dalle sostanze che scuriscono l'occhio..
![]() |
|
|