![]() |
![]() |
|
Incontri Incontri grandi e piccoli, ufficiali e privati. Semplicemente - dove puoi incontrarti con gli altri... |
![]() |
|
Thread Tools | Display Modes |
![]() |
#381 |
e la zecca Misha
|
![]()
grazie a tutti, sono contenta che le foto siano piaciute!
![]() HTML Code:
Vale, hai visto che le foto fatte da te sono molto più belle ![]() ![]() anzi, a dirla tutta, l'obiettivo che ci ha prestato gianluca è mille volte migliore ![]() mi sa che d'ora in poi faremo società, io ci metto il corpo macchina e lui il resto, compresa la competenza tecnica professionale..... ![]() effettivamente navarre a fianco del gigante sembra un tappo.... sarà quella la magia ![]() ![]() ed è vero che lo stesso principio si applica alla zeccola..... è che a fianco di oliver sembra pure brava .... massimo quanto vuoi per il suo noleggio? ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#382 | |
Guest
|
![]() Quote:
Ciao Gregorio Ho visto le foto e i video ...che belli , bell'idea il video in effetti me li vado a rivedere Un saluto a Daniela e Safira :-) |
|
![]() |
![]() |
#383 |
Senior Member
|
![]()
Ahhh che belle foto e carinissimi anche i video !!! Spero in giornata di poter mettere il nostro contributo.
Che nostalgia.....
![]() |
#384 |
Member
|
![]()
ooooohhhhh mi sono appena guardata le foto ..quella griglia in mezzo al bosco..ooooohhhhh
in quei giorni mi è giunto un messaggio da castiglione " paola ma sono venuti a castiglione quelli del raduno?? mi ha mandato un essaggio una mia amica,ma io ero a suonare..!! "..l'umbro.. eheh sapevamo i vostri spostamenti a km di distanza ![]() speriamo di vederci al prossimo paola y umi y namaslù
![]() |
#385 |
e la zecca Misha
|
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#386 |
Rajka e la ciambella
|
![]()
voglio ringraziare anche Gregorio, ho appena visto i tre video e l'ultimo dove Safira fa i fanghi insieme ad Ozzy, troppo simpatico.
grazie ![]() Last edited by anastasia; 11-03-2010 at 18:26. |
![]() |
![]() |
![]() |
#388 |
Distinguished Member
|
![]()
Molto belle anche le vostre foto Vale....simpaticissima quella finale con il tuo viso sorridente che esclama "alla prossima" ....
|
![]() |
![]() |
![]() |
#389 |
VIP Member
|
![]()
I gusti non si discutono.
Strano però, perché tutti quelli con il cane che lo provano, o prima o dopo se lo comprano il camper, chissà perché ? p.s. i "gusti non si discutono" era riferito a Gregorio e non alla faccia della Vale !
![]() |
#390 |
Junior Member
|
![]()
Ciao, il confronto sul tema camper lo considero solo rinviato (a lupi di maremma?): sono ancora aperto a una tardiva conversione...
![]() Lo scorso w.e. abbiamo avuto veramente una fortuna fortuna sfacciata, con il tempo. Da lunedì in poi siamo sempre stati in emergenza mal tempo da queste parti: alberi fracassati, zone con 1m di neve, fango ovunque... Aspettiamo con ansia il bel tempo e il prossimo incontro. |
![]() |
![]() |
![]() |
#391 |
Member
|
![]()
Vale hai fatto delle foto bellissime e quelle che mi hai mandato nemmeno fra 100 anni riuscirò a farle.Bellissime anche le foto di Gregorio e i video, a Ozzy Safira è piaciuta subito !! è una cagnina gentile....
Metto qualche foto anch'io aspettando il resto Quella cosa piccola marrone che vola è uno dei tanti fagiani che Brethil ha fatto volare dal campo,uno le è scappato tra le zampe e lìaltro ci ha lasciato qualche piuma della coda!! ![]() Ozzy ![]() Il dogsitter più bravo che ho conosciuto ! ![]() Safira e Ozzy http://yfrog.com/es19022010buscate056j http://yfrog.com/jn19022010buscate064j Last edited by Sirka; 11-03-2010 at 16:19. |
![]() |
![]() |
![]() |
#392 |
Member
|
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#393 |
Member
|
![]()
Che splendide foto Vale... complimenti...
Io oramai la fotocamera manco la piglio tanto non potrei neanche mettermi a fare foto con quell'essere che avevo dietro...
![]() |
#394 |
Senior Member
|
![]()
La Ozzy e la Safira assieme erano simpaticissime, e poi la Safira vuol sempre giocare! Anche nei filmati (bellissimi!!) si vede l'invito al gioco continuo... dolcissima!
Ozzy la adoro a prescindere, c'ha quel musetto troppo simpatico!! (l'avete vista l'ultima foto prima di salvare l'obbiettivo O_O?) Il Dogsitter è stato bravissimo, e la Brethil è una ringhiona troppo simpatica. Il commento di Gianni è stato "E' una coccolona in realtà!!"... Fabrizio, l'Essere che ti porti dietro è bellissimooo... ogni volta che guardiamo le foto Gianni s'illumina ^^... |
![]() |
![]() |
![]() |
#395 |
Member
|
![]()
...ammazza vale che foto da paura che hai fatto :O:O
![]() ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#396 |
Senior Member
|
![]()
GRAZIE!
Grazie Gabriele & CO per l'organizzazione meticolsa e davvero piena di attenzione per gli amici e grazie a tutti per il tempo sereno trascorso insieme. Come vedete mi collego solo adesso (cioè ho cominciato a spulciare le foto prima di andare a lavoro questa mattina e quasi facevo tardi ![]() E' stato bello come sempre,non vedo l'ora di incontrarvi di nuovo. Finalmente ho conosciuto persone nuove di cui conoscevo solo il nick name sul forum,altre ammetto che me le sono perse!MI rifaccio a Lupi di Maremma va bene. Il tempo ? che C...o! COMPLIMENTI PER LE FOTO!
![]() |
#397 | |
Member
|
![]() Quote:
![]() ![]() ![]() I video me li ero persi... belli Gregorio...
Fabrizio & Oxy ![]() Last edited by oxy; 11-03-2010 at 23:01. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#398 |
Senior Member
|
![]()
![]() |
#399 |
Rajka e la ciambella
|
![]()
Bellissime anche queste....bello il trio Rajka Vlady e Penny
![]() grazie grazie |
![]() |
![]() |
![]() |
#400 |
e la zecca Misha
|
![]()
simpaticissimo e soprattutto un album da simpatizzante!
ha preso tutti nelle proprie espressioni caraterrizanti .... quella di germano, poi! prego però togliere l'obrobrio iniziale (cioè IO!) ahhhh e poi sono contenta che qualcuno abbia immortalato marco mentre faceva parte del trasloco .... è andato su e giù dalla camera con pacchi almeno 6/7 volte! |
![]() |
![]() |
![]() |
|
|