![]() |
#381 | |
Ombrina & il Mostro!!!
|
![]() Quote:
![]() ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#382 |
Ombrina & il Mostro!!!
|
![]()
i cuccioli crescono.. ormai hanno un mese...! mamma mia come passa il tempo...!!! corrono e giocano, per tutta casa...!!! ma tutto sommato non sono, così disturttori...! almeno per adesso..hihi!!!
qualcuno lo conosce??! eh betty??! guarda quella faccia da ruffiano, schifoso che ha!! ![]() lo schifosino ![]() un topo... se lo vedi dall'alto poi.. gli assomiglia sempre di più!!! ![]() poi è un rompi balle...! terribile.. ![]() Amanda e lo schifosino ![]() dite che qualcuno si è innamorato?! se ne sono stati tutta la serata così... ![]() tutti e quattro che dommono... ![]() inoltre ora con noi, è tornato per un po' Ugo.. lo zio Ugo...hihi ![]() aguato a Ugo.. [IMG]http://img513.imageshack.us/img513/7709/immagine043renamed9633xw2.jpg [/IMG] ![]() ma come dormono??! tanto ammore..! ![]() guardate che stile..hihi ![]() Arpiuzza che gioca con la mami ![]() [IMG]http://img241.imageshack.us/img241/5600/immagine059renamed4703sh7.jpg [/IMG] ![]() ![]() ![]() ma come dorme il pirlone, della Betty?! ![]() tutta la famigghia..! ![]() da notare lo schifosino imbroglione nella zampe dietro.. ![]() e per finire ancora si allatta, abbastanza volentieri..! ![]() e per finire, un bacio al papi..!!! ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#383 |
Maico & il Nano
|
![]()
sARA MA QUANTO SON CRESCIUTI????E POI 2 HANNO GIà LE ORECCHIE BELLE Sù....CHE AMORI!!!!!
|
![]() |
![]() |
![]() |
#384 | |
Ombrina & il Mostro!!!
|
![]() Quote:
![]() ![]() ![]() ![]() ![]() le ha solo Arpia, e solo una sinfulina.. io la chiamo..!!!! ![]() ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#385 |
Member
|
![]()
OH mamma! Ma Sara, sono diventati grandissimi!! che belli sono!!
Io la faccio qui la terapia del sorriso, per tirarmi su il morale passo di qui a lustrarmi gli occhi ![]()
![]() |
#386 |
Sunnywolf
|
![]()
d'ora in poi guardare le foto sarà sempre piu' triste....
insomma sono cresciuti con noi...e tra poco andranno alle nuove famiglie...viene il magone a me.... comunque Sara quando metti le foto specifica il nome...io non ne riconosco uno e anche amleto...sarà il piu' topino bruttino ma in delle foto è identico agli altri... |
![]() |
![]() |
![]() |
#387 | |
Ombrina & il Mostro!!!
|
![]() Quote:
![]() Arpia, ha un orecchia mezza su e una giù... Amanda, ha la faccia da leone... Attila, è grigiastro... Amleto, è inconfondibile, da quanto è---- ![]() ![]() ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#388 |
Entità cinofila da web...
|
![]()
mitico zio Ugo
![]() e Amleto è troppo bello ![]() Quel musetto mi piace sempre di più! |
![]() |
![]() |
![]() |
#389 |
Ombrina & il Mostro!!!
|
![]()
ahahah sarà anche simpatico ma di bellezza, ho qualcosa da ridire...!!!
![]() grande Zio Ugo... ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#390 |
Senior Member
|
![]()
sara! ho chiamato subito marco che ultimamente si è fissato con i bull-dog!!!
gli hai illuminato la serata!!!! ammazza quanto sono cresciuti i cucciolilli... ![]()
![]() |
#391 | |
Ombrina & il Mostro!!!
|
![]() Quote:
![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#392 |
Senior Member
|
![]()
sara...e secondo te perchè si è innamorato ed idolatra i bull-dog??????
![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]()
![]() |
#393 | |
Ombrina & il Mostro!!!
|
![]() Quote:
![]() ![]() ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#394 |
Rajka e la ciambella
|
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#395 |
VIP Member
|
![]()
Questa cucciola è tutta il papà! Però lo sguardo mi ricorda tanto la dolcezza della mamma.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#396 | |
Ombrina & il Mostro!!!
|
![]() Quote:
![]() ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#397 |
Member
|
![]()
ma che bello amletino nella sua amaca ambulante !!
secondo me i cuccioli credono che lo zia ugo sia un pupazzone gigante !! che bello che è !! paola y umi y namaslù
![]() |
#398 | |
Presente
|
![]() Quote:
???quale altra razza,se si puo sapere????? |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#399 |
Ombrina & il Mostro!!!
|
![]()
certo che si può sapere...! e penso che in molti lo sappiamo.. per il Bull Terrier!
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#400 |
Member
|
![]()
cosa ti piace di questa razza?
Annalisa |
![]() |
![]() |