|
|
#421 |
|
http://www.flickr.com/pho
|
è veramente uno spasso
|
|
|
#422 |
|
Ombrina & il Mostro!!!
|
devi vederlo in giro...
|
|
|
|
|
|
#423 |
|
Ombrina & il Mostro!!!
|
Eccoci, dopo un fine settimana, di foto e di compagnia tra amici...!!! intanto qualche fotuzza casalinga:
mamma che sgrida Amanduzza... ![]() Amanda e Amleto ![]() Qualcuno già ci prova..hihi Amanduzza ![]() Amleto e zio Ugo.. ![]() Amletino ![]() ![]() Zio Ugo e Attila... ![]() Amleto: ![]() Amanduzza... il barilotto... anche se Arpia, come peso l'ha superata...! ![]() ![]() Attiluzzo...
|
|
|
|
|
|
#424 |
|
Ombrina & il Mostro!!!
|
Ieri abbiamo avuto visite...!!! e qualcuno si è innamorato!!! hihi
![]() La presentazione: Lui è LupoHelki... un adorabile, clc, maschio!!! ![]() Qualcun'altro si è innamorata... ![]() ![]() Humm.. proviamo ad addentare mamma...!!! purtroppo Lupo, ogni volta che li vedeva, scappava...!hihi e non gli davo torto...! hihi ![]() lo hanno steso... ![]() Qualche baciuzzo... ![]() Amleto e l'acqua..! ![]() che cosa non si fa', per un pezzo di wuestel: ![]() Amletuzzo,e la ciotola: ![]() ![]() dentro/fuori ![]() ![]() quattro orecchie: ![]() Arpiuzza: ![]() il gioco preferito..! prendere in giro Ombrina..! loro si nascondono, lei impazzisce, a trovarli, e gli fanno l'agguato.. la pinzano e via di nuovo sotto il lettone...! ![]() e giustamente il primo malcapitato, chiunque sia, se le prende..! ![]() Amletuzzo e giochi strani: ![]() un topo: ![]() mangiamo assieme:
Last edited by saraombra; 09-12-2008 at 01:27. |
|
|
|
|
|
#425 |
|
Ombrina & il Mostro!!!
|
|
|
|
|
|
|
#426 |
|
Junior Member
|
Ciao Sara!
Grazie per la bellissima giornata di ieri.... siamo stati benissimo in vostra compagnia!!! E che dire di mamma Ombrina e di quelle piccole meraviglie?!?! Dolcissime e spettacolari. Eh si.... anche io non ho resistito al fascino di Amleto: mi sono subito innamorata!!! Ma purtroppo resterà solo un amore platonico.... Però potevi evitare di immortalarmi in quel momento di debolezza!!!!! Un piccolo appunto.... Ma non sai più riconoscere la tua Ombrina?!??!(mi vendico per la foto Il piccolo non sta tentando di mordere zio Lupo (quel codardone intollerante a quegli adorabili cucciolotti!) ma sta mordendo la sua mammina!!! E se proprio non sei convinta guarda un po che tettona si intravede sulla destra!!! Te lo garantisco che Lupo non le ha cosi grosse! Grazie ancora e a presto.
|
|
|
#427 |
|
Junior Member
|
Eh no!!! Non vale!!!
Hai già corretto il commento della foto!! Ora sembro io che vaneggio!!!! Mannaggia a te!!! Troppo avanti!!! Baci.
|
|
|
#428 |
|
Maico & il Nano
|
Ragazzi Amanda secondo me è uno spettacolo....che colori....avevo avuto l'occhio lungo....madonna che bellaaaaaaaaaaaaaaaa!!!!!!!!!!
|
|
|
|
|
|
#429 |
|
Ombrina & il Mostro!!!
|
a me non fa impazzire...! qui tra la Vacca, tra lo schifosino e quel pirlone di attila, e quella teppista di Arpia, un nome una granazia, non me la cavo più!!! i colori, cambiano.. oggi sono così domeni sono cosa...! quindi non mi soffermerei su quello...subisce molto l'Amanduzza..! ma quando si arrabbia si fa valere..! Tutta suo Padre.. c'ha delle zamponeee..! da poter fare a natale..! povera Arpiuzza, quella foto non gli rende giustizia..! è orrenda! |
|
|
|
|
|
#430 |
|
Ombrina & il Mostro!!!
|
Last edited by saraombra; 09-12-2008 at 14:55. |
|
|
|
|
|
#431 |
|
Sunnywolf
|
Anche Rey vuole conoscere i teppisti
|
|
|
|
|
|
#432 |
|
Ombrina & il Mostro!!!
|
beh cosa aspetti a venire?!
|
|
|
|
|
|
#433 |
|
Sunnywolf
|
...appena riusciremo...saremo da te!
|
|
|
|
|
|
#434 |
|
Ombrina & il Mostro!!!
|
|
|
|
|
|
|
#435 |
|
Distinguished Member
|
Non ci sono parole!!!!
![]() ![]() ![]() ![]() ![]() :bus si![]() ![]() ![]()
|
|
|
|
#436 |
|
Entità cinofila da web...
|
che bei popi!
Sara ma come fai a tenerli a bada ormai? Meno male che non vivi in un maniero di 40 stanze |
|
|
|
|
|
#437 |
|
Junior Member
|
I popi sono spettacolari!!!
Putroppo lo zio Lupo era molto infastidito da quelle meraviglie.... Io gli ho proposto di portarne a casa uno.... ma la sua faccia è stata davvero inequivocabile!!!! Niente... proprio non gli piacciono!!! Molto bravo perchè non si è mai comportato male nei loro confronti, ma metterglieli vicino per fare le foto era davvero terrorizzato!!! Anzi se posso dirne una.... Ombrina li travolgeva spesso e li faceva piangere, mentre lo zio Lupo era molto più attento e non li ha mai schiacciati!!!!
|
|
|
#438 |
|
Ombrina & il Mostro!!!
|
Grazie a voi, della bellissima giorata passata assieme...!!!
io ho constatato, che con un maschio come Bjorkolo, in casa non ci stiamo... ma tanto meno con un maschio più piccolo come Lupo...!!! niente da fare il destino, mi sta lanciando segnali... e io li acchiappo al volo!! |
|
|
|
|
|
#439 |
|
Ombrina & il Mostro!!!
|
|
|
|