![]() |
![]() |
|
Off topic Su tutto e su niente - un modo di passare il tempo in buona compagnia... |
View Poll Results: Favorevole al nucleare (fissione) in Italia? | |||
si |
![]() ![]() ![]() ![]() |
6 | 13.64% |
no |
36 | 81.82% |
boh? |
2 | 4.55% |
Voters: 44. You may not vote on this poll |
![]() |
|
Thread Tools | Display Modes |
![]() |
#441 | |
VIP Member
|
![]() Quote:
il quorum,te lo dico chiaramente,è sul filo o secondo molti anche sotto,anche se gli exploit in parte soprendenti & inaspettati di milano e napoli rimescolano un po le carte quanto a Santoro..beh con 6 milioni di ascolto si fa presto a sentirsi capopolo e a far come Caligola ![]() ![]() ![]() mah....
![]() |
![]() |
#442 | |
Distinguished Member
|
![]() Quote:
Se Bossi non lo scarica (scaricarlo e' imho ormai l'unica possibilita' per una destra credibile) tirerà fino alle politiche. Pero' ormai e' cotto dai, la sinistra ha vinto grazie ai voti della massa di moderati e dove non sono serviti i complicati scndali finanziari sono serviti gli scandali sessuali.
![]() |
![]() |
#443 | |
VIP Member
|
![]() Quote:
![]() per la cronaca,un vecchio intellettuale di formazione marxista,Asor Rosa,qualche settimana fa ha detto"spero che polizia e carabinieri lo tolgano dal comando" ..anche questo non succederà mai ![]()
![]() |
![]() |
#444 | |
Distinguished Member
|
![]() Quote:
Mi piacerebbe fare un video di lui affiancato a Gheddafi che proclamava dal puplito della Tripoli assediata: stessa mimica! Berlusconi e' politicamente stracotto. Fini lo ha capito ma ha sbagliato i tempi, tradito dai nominati opportunisti. Per superare le elezioni politiche del 2013 credo possa solo inventarsi dei brogli elettorali!
![]() |
![]() |
#445 |
Nagi e Ishta e Panuhsè
|
![]()
Up!!
![]()
Ciao! Andrea Loredana Jacopo e Nagi & Ishta & Panuhsè & Tawoka & Aluhksis & Awonn ![]() "... io sono un principe libero e ho altrettanta autorità di fare guerra al mondo intero quanto colui che ha cento navi in mare..." Black Samuel Bellamy, Pirata |
![]() |
![]() |
![]() |
#446 |
VIP Member
|
![]()
bravo,manca davvero poco,oh yes..
![]() (grandioso Castelli ieri sera ad Annozero ehehehe ![]() ![]()
![]() |
#447 |
Member
|
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#448 |
Junior Member
|
![]()
Andrò a votare anch'io ma sono tipo tre ann chenon voto boh... Posso votare ancora?
![]() Ovviamente a tutti e 4 dirò SI! Pesante il pezzo dell'economist su Berlusconi e sui telegiornali nessuno ne ha parlato o sbaglio? |
![]() |
![]() |
![]() |
#449 | |
VIP Member
|
![]() Quote:
![]() sull Economist cè stata una cortina di silenzio. ![]()
![]() |
![]() |
#450 |
Distinguished Member
|
![]()
In compenso Feltri e Ferrara stanno facendo un sacco di raccomandazioni ed esortazioni, di quelle che si fanno solo ai moribondi: dai, reagisci che ce la fai!
![]()
![]() |
#451 |
VIP Member
|
![]()
Susanna & Gianluca & Andrea & Navarre & Isabeau & Brandimarte & Anastasia & Lana Last Navarre & Beau Isabeau ![]() Last edited by Navarre; 12-06-2011 at 11:01. |
![]() |
![]() |
![]() |
#452 |
VIP Member
|
![]()
![]() |
#453 |
VIP Member
|
![]()
anche margherita hack e il caro giovanni sartori (evvai,dalla toscana conferme di vita intelligente)han sollevato piu di un dubbio sull addio al nucleare
pure il tizio ,medico bologna vip ,con cui parlavo ieri sera a una festa en plein air sull appennino("stappan tutti lo spumante x l'addio al nucleare?beh vediamo i dati da inquinamento da carbone fra 10 anni...poi ridiamo"..) (le ragazze eran troppo indiffarate a ballare a piedi nudi sull erba ,stante i troppi drink..) ad ogni modo,ci siamo, ![]() ![]()
![]() |
#454 |
VIP Member
|
![]()
temo reagirà
![]() |
#455 |
Nagi e Ishta e Panuhsè
|
![]()
Si! Avendo le concentrazioni ioniche raggiunto il limite, Precipitera'...
Ciao! Andrea Loredana Jacopo e Nagi & Ishta & Panuhsè & Tawoka & Aluhksis & Awonn ![]() "... io sono un principe libero e ho altrettanta autorità di fare guerra al mondo intero quanto colui che ha cento navi in mare..." Black Samuel Bellamy, Pirata |
![]() |
![]() |
![]() |
#456 | |
VIP Member
|
![]() Quote:
![]() non farà coem gheddafi,ma dubito altamente si dimetta,a meno che il caro umberto b.. ![]()
![]() |
![]() |
#457 | |
Member
|
![]() Quote:
http://www.libero-news.it/news/47483...ei_veleni.html e qua c'è l'esposto in procura con tanto di dettaglio dei "veleni" http://www.savonanews.it/fileadmin/a...O-DENUNCIA.pdf
Fabrizio & Oxy ![]() Last edited by oxy; 13-06-2011 at 00:31. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#458 | |
VIP Member
|
![]() Quote:
si in cina lo fanno:e infatti passa x esser il paese piu inquinato del globo ![]() quindi ancora una volta,la scelta era fra peggio e meno peggio..salvo bruschi risvegli fra qualche anno di certo,il problema scorie e quello dell uranio in esaurimento, han pesato su chi ha cmq riflettuto e non ha pensato solo a fukushima ma la contropartita,fa venire i brividi cmq fin da ora(carbone,e petrolio in prevedibile aumento,sul medio termine ,con tutto quel che ne deriva )
![]() |
![]() |
#459 |
VIP Member
|
![]()
bene bene,tutto finito
![]() ciao andrea,hai telefonato ad Arcore? ![]()
![]() |
#460 |
Member
|
![]()
G R A Z I E !!! sia a chi ha votato il SI e anche a chi ha votato il NO, oggi gl'italiani hanno dimostrato di essere CITTADINI e non SUDDITI (almeno il 57%)
Mi spiace solo che qualche politico (idiota) voglia strumentalizzare il quorum, "dimenticando" che almeno 5 milioni di elettori del centro destra si sono espressi per il SI |
![]() |
![]() |
![]() |
|
|