![]() |
#461 |
Member
|
![]()
Bè, potevate vedere un ragazzo con la giacca e cravatta, a luglio, alle 13.00 , sotto uno schianto di sole con tre cani a passeggio x la città...
![]() |
#462 | |
"Zia Bonfi"-Distinguished
|
![]() Quote:
In più nello specifico avevo una semplice webcam che riprendeva attraverso il computer la giornata. Io in specifico avevo bisogno di controllare e capire i comportamenti del maschio. Tutte cose molto semplici. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#463 |
Member
|
![]()
Ok grazie .. Ma esiste ancora pupillo??
Si anche a me serve giusto x vedere cosa fanno e nel Caso Rompano qualcosa, so a chi dare la colpa
![]() |
#464 |
Nagi e Ishta e Panuhsè
|
![]() ![]()
Ciao! Andrea Loredana Jacopo e Nagi & Ishta & Panuhsè & Tawoka & Aluhksis & Awonn ![]() "... io sono un principe libero e ho altrettanta autorità di fare guerra al mondo intero quanto colui che ha cento navi in mare..." Black Samuel Bellamy, Pirata |
![]() |
![]() |
![]() |
#465 |
Anonymous
|
![]()
Che è successo, hanno subito un'involuzione a seguito dello shock e sono tornati bambini?
P.S. me la sono comprata anch'io la foscam, su ebay.co.uk, il modello da esterno a 85€ |
![]() |
![]() |
![]() |
#466 |
Nagi e Ishta e Panuhsè
|
![]()
no, è un gratta e vinci.
ps: spione!
Ciao! Andrea Loredana Jacopo e Nagi & Ishta & Panuhsè & Tawoka & Aluhksis & Awonn ![]() "... io sono un principe libero e ho altrettanta autorità di fare guerra al mondo intero quanto colui che ha cento navi in mare..." Black Samuel Bellamy, Pirata Last edited by Jal; 27-09-2011 at 21:21. |
![]() |
![]() |
![]() |
#467 |
Distinguished Member
|
![]()
Carinissimi! Sono l'unica a non sapere chi sono?
|
![]() |
![]() |
![]() |
#468 |
Senior Member
|
![]()
No, me lo sto chiedendo pure e io e mi rodo dalla curiosità!! JAL!! Svela l'arcano!! (anzi, gli arCani!!)
|
![]() |
![]() |
![]() |
#469 |
Nagi e Ishta e Panuhsè
|
![]()
Ciao! Andrea Loredana Jacopo e Nagi & Ishta & Panuhsè & Tawoka & Aluhksis & Awonn ![]() "... io sono un principe libero e ho altrettanta autorità di fare guerra al mondo intero quanto colui che ha cento navi in mare..." Black Samuel Bellamy, Pirata Last edited by Jal; 28-09-2011 at 14:55. |
![]() |
![]() |
![]() |
#470 |
Nagi e Ishta e Panuhsè
|
![]()
------------------
Ciao! Andrea Loredana Jacopo e Nagi & Ishta & Panuhsè & Tawoka & Aluhksis & Awonn ![]() "... io sono un principe libero e ho altrettanta autorità di fare guerra al mondo intero quanto colui che ha cento navi in mare..." Black Samuel Bellamy, Pirata |
![]() |
![]() |
![]() |
#471 |
Senior Member
|
![]()
*ha capito e si commuove*
|
![]() |
![]() |
![]() |
#472 |
Ho 2 clc, uno deficiente
|
![]()
O forse 1 immigrato e 1 immigrata!
![]() |
#473 |
Nagi e Ishta e Panuhsè
|
![]()
....no no.
attento che se gratti e vinci la vincita non ti potrebbe piacere.
![]() |
![]() |
![]() |
#474 |
Ho 2 clc, uno deficiente
|
![]()
Avevo pensato una cosa, poi ne ho pensata un'altra, ma non so perchè già guardando quella foto sapevo che non mi sarebbe piaciuto sapere...
![]() |
#475 |
VIP Member
|
![]()
immigrate CEE o extracomunitarie ?
![]() |
#476 |
Anonymous
|
![]()
Le nebbie cominciano a diradarsi, quei due musi sono inconfondibili.
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#477 |
Distinguished Member
|
![]()
Sono Gorbi e Galinka? Che teneri, chiunque siano e qualsiasi sia la loro provvenienza.
I cuccioli son cuccioli, i cani son cani. Chissà se ci rivedremo prima o poi!? |
![]() |
![]() |
![]() |
#478 |
Nagi e Ishta e Panuhsè
|
![]()
..suvvia...a Modè! eh!
un fallimento d'immagine, in mano ad un deficente romantico incoerente e pazzo l'uno. un esempio di amore, coerenza, chiarezza, limpidezza, trasparenza, correttezza l'altro. e io non sono ne limpido ne corretto.
Ciao! Andrea Loredana Jacopo e Nagi & Ishta & Panuhsè & Tawoka & Aluhksis & Awonn ![]() "... io sono un principe libero e ho altrettanta autorità di fare guerra al mondo intero quanto colui che ha cento navi in mare..." Black Samuel Bellamy, Pirata Last edited by Jal; 28-09-2011 at 16:19. |
![]() |
![]() |
![]() |
#479 |
Nagi e Ishta e Panuhsè
|
![]()
spero tanto di si. mi piace l'acqua limpida.
![]() |
![]() |
![]() |
#480 |
Ho 2 clc, uno deficiente
|
![]()
Meno di un mese...e tutti su per i monti da me...mi piacerebbe...parlare e sognare con chi sa regalarmi emozioni anche solo con le semplici parole...
![]() |
|
|