![]() |
![]() |
|
Off topic Su tutto e su niente - un modo di passare il tempo in buona compagnia... |
![]() |
|
Thread Tools | Display Modes |
![]() |
#41 |
Distinguished Member
|
![]()
Ma alla fine della fiera, oh Davide,
chi è la più gnocca del forum???
#42 | |
VIP Member
|
![]() Quote:
ricordo la cosa un po diversa,cmq,cara margie,capisci che... ![]() anche tu fai l'errore el pensare che le persone si soppesino qui(seee ..come no..i rapporti fra persone variano ogni 3 mesi..vedi altri threads ![]() (erorrisisimo)il fatto che io abia criticato un tuo vekkiissimo post non vuol dire che io identifiki il tuo essere "tu "come"qualunquista",eh,che ne dici? ![]() ad ogni modo,non solo non ti metto in lista ignorati ![]() se tu lo fai con me,amen! ![]() aloa le cose non son simmetriche,aloa
![]() |
#43 | |
VIP Member
|
![]() Quote:
se la giocano fra due,l'antonella però lho tolta dai primi 3 posti per eccesso di melensaggine ![]()
"la Sokuli i Capossella la Sirka" Last edited by davide.c; 09-12-2009 at 16:28. |
|
![]() |
![]() |
#44 |
Distinguished Member
|
![]()
le persone si soppesano anche quì...
vedo che tu lo fai sempre ![]() Direi di esprimere il parere sulla più gnocca del forum basandoti solo su quelle che hai visto di persona, se vuoi essere coerente, ciccio. Con questa passo e chiudo, mi pento di averti dato un altro specchio nel quale mostrare il tuo riflesso. |
![]() |
![]() |
#45 |
VIP Member
|
![]()
Amen e così sia.
|
|