![]() |
![]() |
|
Allevamento Informazioni sullo selezione, informazioni su cuccioli e cucciolate. |
![]() |
|
Thread Tools | Display Modes |
![]() |
#41 |
wanilagu
|
![]()
Kika a me ha risposto ESATTAMENTE le stesse parole e, secondo me, già l'uso del termine "predominante" la dice lunga sulla sua competenza in materia!!!
![]() In Italia ci sono pochi clc? ![]() Ok che vive sulle montagne, ma fa l'eremita questo??? (però sui prezzi è aggiornato, eh?) ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#42 |
"Zia Bonfi"-Distinguished
|
![]()
A Rossè, non stare a ricercare risposte etologiche...credo sia evidente che ci fa....
![]() Ho visto che l'immagine non è stata ancora rimossa...bah... ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#43 |
VIP Member
|
![]()
...non vedo il problema : sui prezzi è aggiornatissimo e in quanto a cazzate e a conoscenza del carattere dei propri cani non è che taluni allevatori "di grido" siano proprio messi tanto meglio eh ?
Anzi.
![]() |
#44 |
wanilagu
|
![]()
Io invece sono stupita di un'altra cosa
![]() Che i Navarri non abbiano commentato l'uso dell'immagine inserita sull'annuncio!!!!!! ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#45 | |
Junior Member
|
![]() Quote:
ciao sabrina |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#46 |
wanilagu
|
![]()
Bè, almeno che l'hanno vista!!!
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#47 | ||
Junior Member
|
![]()
Bhè, hanno scritto :
Quote:
Quote:
Ma forse sono io che non ho capito quello che volevi dire , sabrina |
||
![]() |
![]() |
![]() |
#48 |
wanilagu
|
![]()
No, Sabrina, hai capito bene, sono io che non avevo visto i post che hai quotato!!!!
![]() Chiedo venia! ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#49 |
wanilagu
|
![]()
Dolce Sabrina!
![]() ....un poco...... ![]() ![]() ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#50 | |
VIP Member
|
![]() Quote:
:P |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#51 |
wanilagu
|
![]() ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#52 | |
VIP Member
|
![]() Quote:
già a dire il vero è dura scegliere,un po come la storiellina del cobra e del crotalo,quale fa + male(tutti e due suppongo,ma non li possiedo e quindi non ho esperienza! :P ) |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#53 |
Member
|
![]()
I Navarri non hanno commentato penso perchè sono dei Signori.
In queste cose c'è poco da dire,anche perchè ti trovi difronte a degli ignoranti in materia di cani evidentemente.Poverazzi..e va bo... Ciao Navarri.. (fatevi pagare i diritti come al sevizio che fecero alle iene) ![]()
![]() |
#54 |
Ely, Yuk e Megh
|
![]()
Altri (?) cuccioli alfa in vendita!
Leggere con attenzione: ci sono delle chicche niente male ![]() http://parma.kijiji.it/c-Animali-In-...QQAdIdZ8777332 |
![]() |
![]() |
![]() |
#55 |
|
![]()
Queste sono davvero le cose che "fanno bene al cuore"....
Tra il prezzo, l'assurdo del doppio dopo lo svezzamento, le stron@@te scritte alla fine, direi che ha vinto il premio nobel! PER TUTTI I FUTURI PROPRIETARI DI CLC!!! FATE ATTENZIONE! IN CAMPANA PER EVITARE LA TAVANATA!!! |
![]() |
![]() |
![]() |
#56 |
Senior Member
|
![]()
La cosa grave è che poi esistono i polli che li comprano,cmq il lupetto della foto è carino se vinco al superenalotto lo compro.
![]() |
#57 | |
Senior Member
|
![]()
Io ho scritto ai gestori del sito dicendo che cmq l'annuncio è scritto male perchè sembra pubblicizzare dei lupi e non dei cani (non tutti sanno cos'è l'enci) e inoltre che i denti del "lupo" fanno male e non sono così teneri come non lo sono quelli del pitbull citato.
Ho chiesto che non si rendano complici di queste baggianate....non so cosa mi risponderanno però...provate anche voi. Quote:
che schifo
![]() |
![]() |
#58 |
|
![]()
Kika mi passeresti l'indirizzo per inviare la mail?
|
![]() |
![]() |
![]() |
#59 |
Senior Member
|
![]()
In fondo alla pagina c'è il link:
Contatta Kijiji che ti manda a questa pagina: http://parma.kijiji.it/c-ContactUs
![]() |
#60 |
Senior Member
|
![]()
Purtroppo anche se chi ha pubblicato quest' annuncio non ha affatto un etica,e men che meno una coscienza animalista,si tratta come direbbero i Romani di "Dolus Bonus".
E’ dolus bonus, praticamente una pubblicità che non inganna il consumatore anche se il messaggio promozionale magnifica in modo iperbolico il prodotto.Per legge rientra nei limiti di una fisiologica (anche se esagerata) esaltazione del proprio prodotto.
![]() |
|
|