Go Back   Wolfdog.org forum > Italiano > Carattere & la crescita del cucciolo

Carattere & la crescita del cucciolo Come relazionarsi con un cucciolo, problemi più comuni, come risolverli...

Thread Tools Display Modes
Old 08-07-2008, 20:27   #1
marci799
Junior Member

Default L'ho vinto il clc e ora?

Dunque...racconto cosa è successo...in una festa di paese compro un biglietto della lotteria e per secondo premio c'era un clc...(Il primo era un puledro)...Ok sembra di essere nel west ma proprio questi strani premi mi hanno incuriosito...Onestamente speravo di vincere il terzo premio...un bel NOKIA e invece mi è toccato il clc... BELLO dico! Ho vinto un cane! fANTASTICO...Per pura curiosità ho iniziato a cercare info su questo cane...inizialmente ho iniziato dalle foto e mi sono innamorato della sua fierezza e bellezza...poi approdo qui cercando informazioni sul suo carattere che credevo simile ad un pastore tedesco...
Il problema ora e' che dopo aver letto molti post non sono sicuro di potergli dare tutte le attenzioni che richiede in quanto lavoro tutto il giorno e potrei passare con lui al massimo un paio di ore (Nei week end anche tutta la giornata)...Ok voi mi direte che non è il cane per me ma sono preoccupato...se dovessi rinunciare non vorrei finisse in un canile! Insomma appena saputo della vincita è come se lo sentissi gia mio ma ora...boh ho mille dubbi!E mi sento anche un po responsabile per il suo destino...se lo prendo e non posso seguirlo come si deve gli faro' del male (E lui ne farà a me suppongo...) se non lo prendo chissà che fine farà...chi li ha messi in palio non è un allevatore e onestamente non so dove li abbia presi...cosa fareste al mio posto?
marci799 jest offline   Reply With Quote

Posting Rules