![]() |
#1 |
Presente
|
![]()
Scrivo qui xke so di trovare gente disponibile e capace di certe cose.
Premetto che è un volere mio, perchè a causa di lei è un continuo litigio in casa, in oltre io sto pian piano organizzando di uscire di casa ed iniziare la mia vita. Questo cmq non giustifica il fatto di volersi liberare di Myha, a dir la verità non vorrei. Mi si stringe il cuore a dire ste cose...Non so se sarò capito, anzi forse non lo sarò proprio cmq la decisione è questa... Myha è una femmina di 1anno e 5mesi ha avuto solo un calore e non è sterilizzata. è ancora molto cucciola gioca con tutti e tutto anche se all inizio pare diffidente. Non è adatta hai bambini in quanto afferra x il braccio (pur nn stringendo troppo) e salta in braccio. E' abituata a stare fuori ,in buona salute e molto attiva, ha bisogno di correre tutti i giorni, ed è abituata a giocare con altri cani (maschi). A bisogno di costante controllo mai lasciata sola. E' molto dominante. Non è mai stata agressiva e con le persone(adulte) e sempre socievole(pur mordicchiando un po') Ha il libretto sanitario ma le manca il pedigree che può cmq essere richiesto all'allevatore da dove proviene. In tutto il periodo che serve sarò presente sul sito tutti i giorni e non per guardare di liberamene velocemente(anche xke non la cedo in tempi troppo brevi, la voglio a casa mia finchè non è ora..), ma x rispondere a tutti e tutto ,quindi scrivete pure qui... |
![]() |
![]() |
|
|