![]() |
![]() |
|
Off topic Su tutto e su niente - un modo di passare il tempo in buona compagnia... |
|
Thread Tools | Display Modes |
![]() |
#1 | |
VIP Member
|
![]()
Anch'io mi trovo d'accodo col discorso di Arnaldo, ma ammetto di non conoscere bene l'UD e non l'ho nemmeno mai praticata quindi su questa non mi esprimo.. però i concetti li condivido e trovo che abbia fatto una giusta analisi, obiettiva.
Vado un attimo OT, scusate ![]() Quote:
![]() Kim di collo ne aveva ancora un pò per fortuna ![]() Kim a tre anni: ![]() ![]() Ad oggi volendo cercare un cane come Lassie è difficile trovarlo.. a saperlo avrei clonato Buck ![]() Del resto Lassie non è nemmeno come l'attuale Collie Americano (standard diverso da quello inglese). L'americano è più duro e pesante come ossatura, con musoni dritti che ricordano a volte l'espressione di un coccodrillo ![]() ![]() L'inglese sembra ormai più uno spitz o un orsacchiotto: ![]() entrambe le versioni insomma si allontanano dalla mitica Lassie, infatti nei film successivi furono usati sempre discendenti del primo cane attore il più possibile simili al primo fregandosene degli standard ![]() ![]() Lassie era uguale al mio magnifico Buck ![]() Buck ![]() Giusto per precisione dato che avete in una frase colto il dramma di noi amanti del vero collie da cinema ![]() |
|
![]() |
![]() |
|
|