![]() |
![]() |
|
Nutrizione e salute Come alimentare un clc, informazioni sui mangimi, vaccinazioni, cosa fare in caso di malattia... |
![]() |
|
Thread Tools | Display Modes |
|
![]() |
#1 |
e la zecca Misha
|
![]()
tanti di noi alcune volte hanno fatto uso di prodotti omeopatici, alcune volte con buoni risultati altre volte, no.....
e allora perchè non scrivere le nostre esperienze? possono essere sempre d'aiuto, no? segnate in rosso come faccio io nome e motivo della cura in modo tale che se ci saranno più risposte vengano all'occhio subito i vari rimedi! io devo dire che all'insorgere del problema provo con i rimedi omeopatici, se li prendo in tempo vedo che il più delle volte non devo poi ricorrere al farmaco per ora io ne ho usati tre in più occasioni (vado a memoria spero di scriverli giusti) 1) chantaris - per cistiti (quando la zecca da piccola faceva il bagno in torrenti gelati!) 2) R1 - per una brutta tracheite 3) tormentilla - per problemi intestinali a parte il terzo - che fra qualche giorno vi dirò se funziona o meno, con gli altri due ho risolto senza dover ricorrere ad antibiotici. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 | |
Senior Member
|
![]() Quote:
Diarrea? In questo caso aspetto fiduciosa i commenti, perchè se funziona sicuramente la provo. Branko mangia, salta, gioca, ma va quasi sempre in diarrea. Ho fatto analizzare le feci, fortunatamente niente giardia ne vermi, ma il problema ad oggi persiste ![]() Aspetto news ![]()
![]() |
![]() |
#3 |
e la zecca Misha
|
![]()
si è da un paio di giorni che ce l'ha... erano secoli che non le capitava!
piccina, mi fa una tenerezza.... l'altra notte è venuta a chiamarmi 3 volte e siamo scese di corsa! il guaio è il turno di ago perchè prima che si vesta e scenda .... ci mette una vita e vedi la mishola disperata che lo guarda e sembra che dica "ma allora sei bastardo dentro ad allacciarti anche la cintura..... prima o poi starai male anche tu e io ti impedirò l'accesso al bagno!!!" di solito quando le viene la tengo a digiuno per un giorno e le passa subito.... ma questa volta la cosa non ha sortito alcun effetto cque domani o dopodomani al max ti faccio sapere! |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Junior Member
|
![]()
Non ce la faccio a non rispondere...
![]() L'omeopatia è una immensa, gigantissima BALLA COLOSSALE (senza contare che è un vero è proprio FURTO ai danni del comsumatore)!!! Da cisiti e la brutta tracheite, Misha è guarita semplicemente grazie a ciò che la natura le ha dato in dotazione dalla nascita. Se, Valentina, sei un "caso disperato" ![]() ciau
![]() |
#5 |
e la zecca Misha
|
![]()
un caso disperato ---- uellllllaaaaa
scusa ma tre cure omeopatiche in tre anni non mi sembrano una catastrofe! io che ho provato l'omeopatia sulla mia pelle sono del tuo stesso pensiero, diversa è la mia opinione sugli animali tutte e tre, scusa, la terza non lo so ancora, tutte e due le volte la cosa è andata bene senza acquistare farmaci più pesanti sarà stato un caso, non so, ma io la uso! male non fa, giusto? |
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Member
|
![]()
Se non erro in Francia i prodotti omeopatici sono stati tolti dal commercio proprio perchè inutili...
Quali sono già i componenti principali che non mi ricordo? Acqua e pappa reale, vero? ![]()
![]() |
#7 |
Nagi e Ishta e Panuhsè
|
![]()
omeopatia...mmm.. non mi pronuncio...
per quanto riguarda invece le piante officinali l'applicazione costante di pomata all'arnica montana è risultata risolutiva nella cura di una borsite al gomito di Ishta.
Ciao! Andrea Loredana Jacopo e Nagi & Ishta & Panuhsè & Tawoka & Aluhksis & Awonn ![]() "... io sono un principe libero e ho altrettanta autorità di fare guerra al mondo intero quanto colui che ha cento navi in mare..." Black Samuel Bellamy, Pirata |
![]() |
![]() |
![]() |
#8 |
Junior Member
|
![]()
Non capisco perchè sugli animali dovrebe funzionare...
Quel che è certo è che non fanno male...a meno che bere acqua faccia male. Il punto è proprio CHE NON FANNO NULLA.... MA COSTANO UN SACCO! Non c'è mistero nelle cure omeopatiche... se volete vi posso spiegare il processo di realizzazione del medicinale nel dettaglio, ma il fatto centrale della questione è che nel "medicinale" spesso non c'è UNA SOLA MOLECOLA di principio attivo!!! ![]() Il "farmaco" omeopatico è composto o da una concentrazione infinitesimale (ma quanto è infinitesimale è anche difficile da spiegare.... ci vorrebbero un pò di esempi magari per chiarire la notazione esponenziale) di principio attivo oppure (ed è la maggior parte dei casi) solamente da eccipienti e acqua! Se mi portate un medicinale omeopatico, fatto esattamente come quelli che si vendono nelle farmacie, dove il princio attivo è un veleno ( che so Cianuro), vi giuro che mi bevo tutta la bottiglia! Viva la Francia... per ora in Italia ne è vietata la pubblicità ma non il commercio.... speriamo si arrivi a vietarne anche la vendita. ciau
Lorenzo & Kiba http://curiosandonelmondo.blogspot.com/ http://disegnodinatura.blogspot.com/ Last edited by Lorenzo80; 29-10-2008 at 15:40. |
![]() |
![]() |
![]() |
#9 | |
Neo & Bill
|
![]() Quote:
Mi toglieva un pò e per un pò il dolore. Ma l'omeopatia non mi convince.
![]() |
![]() |
|
|