![]() |
#721 |
Distinguished Member
|
![]() Che meraviglia....colori stupendi ![]()
![]() |
#722 |
Sunnywolf
|
![]()
Fortuna che sono arrivate le foto a rallegrarmi la giornata, ci capissi e li riconoscessi un po' di piu'...
![]() cmq una bimbetta già mi attira molto, devono essere delle pesti!!! ma che giochini gli dai??? pecore con le corna vestite? ![]() ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#723 | |
Sunnywolf
|
![]() Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#724 |
Entità cinofila da web...
|
![]()
hihihi ma io voglio CAPIRE
![]() ![]() ![]() Riccardo magari se dai loro dei soprannomi o se li numeri ti seguiamo meglio ![]() PS: e poi dicono che è l'allevatore che angoscia il proprietario ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#725 |
http://www.flickr.com/pho
|
![]()
Che gnapolotti sono molto belli e che occhi .
sembrano anche belli grossi o sbaglio ?
![]() |
#726 |
Distinguished Member
|
![]()
Che occhi!!!!!!!!!
STUPENDI questi lupetti ,,sembrano lupetti proprio! complimenti riky per questa cucciolata, Fede e Stefania immagino avranno una scelta molto difficile!!sono tutti troppo belli..
![]() |
#728 |
Sunnywolf
|
![]()
Ahahahahahahahahhahaha
|
![]() |
![]() |
![]() |
#729 | |
Ombrina & il Mostro!!!
|
![]() Quote:
ne so' qualcosa...! per l'esattezza, entro le 6 ore dopo il parto.. se no hai perso tutto...!!! ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#730 |
Distinguished Member
|
![]()
questo lo soprannomineremo "il principe pazzo" in quando è fascinoso ma è un pazzoide che si inserisce sempre nei buchi e nei posti piu' impensati.
Nelle foto da te richiamate (quelle con i due maschi) abbiamo il principino sulla dx e er grinta (il rossiccio che tu dici che ha gli occhi piu' belli al momento) ossia questo. Il soprannome deriva dal fatto che ha un gran carattere ed è molto esploratore. ![]() ![]() poi quest'altro è il maschio che io soprannominerei JuniorVoice perchè è molto simile al papà. Il piu' grande della cucciolata, curiosone e molto dolce e molto grassottone. ![]() sulle femmine c'è da divertirsi: abbiamo Ashokina che è identica alla mamma, stesso carattere super festoso, similpigmentazione, esploratrice e anche lei mostra buona grinta ![]() ![]() poi c'è lady polpetta perchè è un misto tra una lady molto fine e femminile ed una polpetta buffa e simpaticona...grandissima rompic.....quando deve rimanere nella cassa parto perchè debbo pulire è quella che si lamenta di piu' e riesce sempre a trovare il modo per uscire ![]() ![]() infine c'è fashion che da piccola era la piu' chiara ed ora sta mettendo una mascherina davvero bella e ha le movenze della fanatica fotomodella. ![]() Grazie davvero a tutti, il punto è che cambiano di continuo ed ogni 4-6 ore scopro qualcosa di nuovo caratterialmente ed ogni uno-due gg qualcosa morfologicamente. Ste si ho comprato qualcosina di simpatico loro ci vanno pazzi, in effetti sono tanto ![]() ![]() Francesco si, sinceramente devo dirti che sono dei bombolotti anche ora che stanno crescendo, sopratutto juniorvoice ed il principino pazzo tra i maschi, ladypolpetta e fashion nelle femmine. Sono soddisfatto che stanno bene , mangiano tanto e crescono sereni speriamo che questo equilibrio psicofisico nei prossimi giorni continui ad esserci, anzi a migliorare sempre di piu'. Runningwolf ha scritto: Ashoka sta benone ma comincia a sopportarli poco quando loro non le danno tregua, fortuna che c'è il papà che le alleggerisce molto il lavoro... infatti: alcune volte capita che questi tremendi cercando le mammelle della mamma nella pancia del papà, sconfinano sino nella zona dei genitali e danno qualche morso proprio in quei punti ![]() ![]() ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#731 |
Senior Member
|
![]()
Ah ah sono fantastici...povero Voice
![]()
![]() |
#732 |
|
![]()
per capire se ho capito
![]() questo dui è sempre il principe pazzo? ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#733 |
Sunnywolf
|
![]()
..e come faccio a spiegare al Rey che uno di quei mostriciattoli ariverà a casa nostra?
se gli faccio vedere il video troverete nell'apposita sezione "Cerco nuovi padroni SENZA cuccioli al di sotto dei 5 anni" ![]() Ecco ora che ho descrizione foto e carattere...mi piacciono tutte e tre ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#734 |
Distinguished Member
|
![]()
si fede, la terza foto dovrebbe essere juniorvoice se non ricordo male.
Sono appena tornato, sono già cambiati...credo che serva davvero a poco fissarsi ora su un cucciolo in particolare. |
![]() |
![]() |
![]() |
#735 |
Distinguished Member
|
![]()
mamma mia che belliiiiiiiii!!!
che taglio e che occhi!!!! fede hai già deciso quale sarà il tuo? maschio o femmina??
![]() |
#736 |
Junior Member
|
![]()
Spettacolari Ricky, sono una bellezza!!!!
![]() |
#737 | |
|
![]() Quote:
Non ho ancora deciso, lo farò quando vado a prenderlo... e al momento non ho neppure una vaga idea di chi sarà ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#738 |
Distinguished Member
|
![]()
...aggiornamento dopo una settimana...
metto qualche foto, le altre sono nella galleria del mio sito. http://www.runningwolf.it/galleria.php junior voice e fashion ![]() fashion e lady polpetta ![]() principe ![]() er grinta ![]() ashokina ![]() lady polpetta ![]() juniorvoice ![]() fashion ![]() mamma ![]() papà ![]() ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#739 |
|
![]()
evviva, nuove fotooo!!!!!
![]() ok ora comincio con le domande: Domanda numero uno ![]() ![]() Domanda numero due ![]() PS: ashokina ha una testa stupenda!!! ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#740 |
http://www.flickr.com/pho
|
![]()
![]() |
|
|