![]() |
#61 |
Junior Member
|
![]()
elisa adesso ho capito bene la cosa ho visto i tuoi video e sinceramente mi toccherà affrontare il pome con molta tristezza,nonostante non conoscessi kim tramite foto o video mi sono intristito molto spero che questo momento pian piano passi e che alla tristezza sopraggiungano tutti i bei ricordi trascorsi con lui.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#62 |
VIP Member
|
![]()
Mi è arrivata una bellissima poesia tramite mp.
Voglio condividerla anche qui, perché è tanto vera. Addio Mio Dolce compagno, sei entrato nella mia vita come i raggi di sole entrano al mattino dalle finestre scaldandomi il cuore e illuminando la mia anima. Tu che sei stato guida per i miei passi, Tu che sei stato custode dei miei sentimenti, Tu che hai scrutato in me, insegnandomi la pazienza, dandomi la forza e il coraggio di guardare al mondo, con te, mai ho avuto paura e mai ne avrò più, perché tu ormai sei in me, nella mia pelle. Addio Mio Sincero Amico, mi hai donato i tuoi occhi perché potessi vedere, mi hai donato il tuo cuore perché potessi amare, mi hai dedicato la tua vita perché capissi cosa volesse dire vivere e ora io dedicherò la mia per ricordare il tuo nome. Addio Kim. |
![]() |
![]() |
![]() |
#63 |
Senior Member
|
![]()
anche io Elisa penso che loro siano con noi sempre nel cuore e nella mente..la sepultura per quanto ci possa far sentire vicini a loro non è assolutamente paragonabile al loro ricordo impresso nel cuore.
non fartene un cruccio ti prego..sarà sempre li in quel giardino anche se il suo corpo non ci sarà fisicamente.. quando la gatta ci ha lasciato nemmeno noi potevamo seppellirla perchè stavamo in un condominio..ma le ho tagliato un ciuffetto di peli che ho poi fatto sigillare in un ciondolo che ha mia madre.. sei stata grande con lui.. |
![]() |
![]() |
![]() |
#64 |
Member
|
![]()
Ciao Leone,
sai che sei stato un cagnetto molto fortunato ad avere una compagna bipede come Elisa. Lei ora sta soffrendo tantissimo, dalle la forza di sopportare la tua assenza e falle capire che ovvunque metterà le tue spoglie mortali tu le resterai sempre accanto, vegliando su di lei e sulle lupacchiotte perchè tu ora vivrai nel suo cuore e ... anche nel nostro ... per sempre. Corri felice sul ponte dell'arcobaleno. Ciao Kim Un abbraccio forte forte Elisa
![]() |
#65 |
Junior Member
|
![]()
Ciao Elisa ti ho inviato un msg privato ma non so se ti è arrivato, il tuo non mi è giunto, ho letto solo la comunicazione del suo arrivo .
|
![]() |
![]() |
![]() |
#66 |
VIP Member
|
![]()
Sì mi è arrivato, e ti ho risposto con queste parole:
Grazie Danilo, ci sei stato sempre vicino. Ricambio l'abbraccio... |
![]() |
![]() |
![]() |
#67 |
Member
|
![]()
il tuo abbraccio lo avrà accompagnato con serenità nel suo ultimo viaggio.
Annalisa
![]() |
#68 |
Junior Member
|
![]()
Ciao Elisa, proprio pochi giorni fa ti avevo scritto di non farmi piangere più altrimenti sarei venuta di persona ad abbracciare il "mio" re leone.
Non c'è stato il tempo e questo lo rimpiango molto! come sai volevo un bene enorme, nonostante non lo conoscessi di persona, al tenero Kim e sono sicura che lo ricorderò sempre. So per certo che ha avuto un'enorme fortuna nell'averti come compagna, non ne devi dubitare. Un abbraccio fortissimo tra le lacrime Ornella |
![]() |
![]() |
![]() |
#69 |
Rajka e la ciambella
|
![]()
Mi spiace Elisa, Kim lascia un grande vuoto, attraverso i tuoi racconti abbiamo imparato ad amarlo e a considerarlo parte della "famiglia" ci mancherà questo dolcissimo re leone.
Coraggio Elisa, anche noi ti siamo vicini. |
![]() |
![]() |
![]() |
#70 |
Junior Member
|
![]()
Adesso il grande leone buono potrà unirsi al Grande Spirito ... gioisci per la sua eternità ... perchè l'amore che vi siete scambiati non avrà mai fine...
ti sono vicina ... so cosa significa perdere un amico così prezioso...
![]() |
![]() |
#71 |
VIP Member
|
![]()
Grazie.
Mi consola il segno che ha lasciato. I tanti bellissimi ricordi, quelli brutti (pochi, e non per colpa sua), quelli quotidiani.. tutti carichi di emozioni, tutti così semplici e contemporaneamente speciali. Ho scritto nel titolo "Kim non c'è più" e purtroppo è così.. ma io lo vedo ancora e vedo i suoi sguardi teneri, riconoscenti, mai ruffiani, i suoi occhi così profondi e sinceri, quelli del cucciolone pieno di energia che mi spronavano a giocare e quelli dell'anziano che mi ringraziavano perché l'aspettavo, lui col suo passo lento ma sempre regale, lui che guardava sempre me che ero il suo faro. Lui che senza di me si stava lasciando morire in montagna l'anno scorso, lui che affidato in uno dei troppi momenti di follia della mia vita ad un estraneo mi ha aspettato per cinque lunghi mesi pretendendo di restare dove io, pazza, l'avevo lasciato.. sul bagliaio di un fuoristrada. Perché quello era l'ultimo contatto che aveva avuto con me. E su quel fuoristrada l'ho ritrovato e ho ritrovato me stessa. Non mi perdonerò MAI le tante offese, le omissioni, le mie mancanze come persona le ha pagate lui.. eppure mi ha sempre considerata il centro del suo mondo. Kim mi ha fatto sentire in un modo.. nessun altro cane mi ha mai fatto sentire così. Il compagno silenzioso delle mie fughe dai tormenti dei vent'anni, il riparo certo, l'amico sempre presente con cui ho condiviso passioni, sogni, felicità e delusioni.. lui era sempre lì, pronto a divertirmi e soprattutto a divertirci insieme. Mai veramente inopportuno.. piuttosto ero io che sbagliavo, lui era semplicemente.. il mio cane. "I migliori anni della nostra vita".. ascoltavo spesso Renato Zero nelle nostre passeggiate. E Kim è stato il migliore amico dei migliori anni della mia vita. Con lui se ne va una parte di me... anche se continuerà a vivere nei ricordi. Last edited by elisa; 22-04-2009 at 17:51. |
![]() |
![]() |
![]() |
#72 |
Distinguished Member
|
![]()
eli mi dispiace tantissimo...quando ho letto il titolo nella testa mi è risuonato un lungo "NOOOOOOOOOOOOOOOOO..."
io aspetterei la notte e lo seppellirei in un posto caro,magari sopra alla sua tomba ci pianterei un alberello cosi' da poterlo veder crescere..purtroppo finchè non siamo padroni in casa nostra dobbiamo sottostare a certe cose anche quando sono ingiuste.. ![]() il tuo amore per lui traspariva dalle parole scritte su un forum lui avrà sentito ciò che abbiamo percepito noi amplificato cento volte quindi stai serena,i cani sanno comprendere e aspettare e soprattutto non sanno portare rancore!!!ci sarebbe solo da imparare da loro..
![]() |
#73 |
Senior Member
|
![]()
Elisa, non rieso a trovare le parole giuste, mi dispiace, tantissimo, Kim era una parte di tutti noi.
Un bacio enorme grandissimo ciao
![]() |
#74 | |
Artù & Beauty
|
![]() Quote:
E' stato fortunato perchè ha avuto accanto una persona eccezionale. Tu gli hai voluto tantissimo bene e lui certamente doveva volertene altrettanto. Non devi darti nessuna colpa. Kim ti ha avuta sempre vicina.
![]() |
![]() |
#75 |
VIP Member
|
![]()
Non sempre.. ma mi ha sempre perdonata. Sono io che non mi perdono alcune cose.. ma credo che Kim mi abbia insegnato tanto. Come dice Antonella, dovremmo spesso imparare da loro, dai nostri cani.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#76 |
VIP Member
|
![]()
Io non ho mai creduto davvero nell'aldilà se non da piccina ma quando muore qualcuno a cui si è particolarmente legati questo in un certo senso diventa veramente un angelo.. Kim sarà sempre con me, finché vivrò. Sembrerà esagato, ma i ricordi di lui sono il bene più prezioso che porto nel cuore.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#77 |
Senior Member
|
![]()
non è esagerato..
|
![]() |
![]() |
![]() |
#78 |
VIP Member
|
![]()
I ricordi sono tutto per me in questo momento in cui il vuoto è incolmabile.
Una parte di noi muore con loro. Ci restano delle immagini, delle sensazioni, la percezione di profumi, suoni.. la morbidezza del suo bel pelo, il calore che mi avvolgeva quando l'abbracciavo, il calore dell'anima che emanavano i suoi occhi tanto umani. Kim, mi hai insegnato più tu di tante persone.. non è retorica.. sei stato la mia esperienza di vita più importante. Non posso che dirti GRAZIE. Last edited by elisa; 22-04-2009 at 18:29. |
![]() |
![]() |
![]() |
#79 |
Member
|
![]()
Ciao Elisa, un grosso abbraccio forte forte!!
|
![]() |
![]() |
![]() |
#80 |
Anonymous
|
![]()
Addio Kim, un abbraccio forte per Elisa.
Siamo immensamente dispiaciuti. Ulisse, Claudia e Farfallina Team. |
![]() |
![]() |
![]() |
|
|